Never let me go
di Morgana_94

15/05/14, ore 17:51

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

26/03/13, ore 11:37

ciao rieccomi, bello anche questo capitolo, e comparsa anche la Forbes, adorabile, mi è piaciuta la scena in cui Damon salva Elena da quei tre balordi, bravissima, a presto leggero il seguito, ciauuuuuuuuuuuuu

26/03/13, ore 11:33

ciao, ho letto la tua storia e la trovo molto interessante, quindi la metto tra le seguite e se vorrai passare a dare un okkiata alla mia ne sarei felice.
Ritornando alla stoia, trovo questo primo incontro tra i delena molto bello, l'ha scambiata per katherine ahahahha tipico, ora se non ti spiace corro a leggere il secondoooo

07/01/13, ore 20:42

Ciao sono nuova anche se ho letto praticamente tutte le tue storie volevo dirti che sono esterefatta da questa storia.Ti prego per la mia sanità mentale continuala.Vorrei sapere cosa ha in mente Stefan e bhe vorrei vedere Damon in azione contro di lui.Vorrei vederli interargire.Ancora complimenti....

07/01/13, ore 09:34

Ciao! Vado di fretta, ma non potevo mancare.
Allora! Stefan è diverso, non solo dark, ma subdolo, malvagio, mentre Damon, se devo usare le tue stesse parole, si sta rammollendo a causa di Elena.
Una prima stagione tutta da riscrivere e con risvolti indubbiamente interessanti.
Brava! Mi mancava questa storia, e più volte ho cliccato sulla tua pagina per vedere qualche aggiornamento.
Continua così.
A presto
Un abbraccio
Tess

06/01/13, ore 17:20

Tesoro *-*
Ma, ma... è stupendo *___________________*
Voglio subitissimo il prossimo u.u
Non aggiornavi da una vita e pensavo ti fossi dimenticata di questa storia u.u xDD
Avrei una voglia pazzesca di uccidere Stefan :) Insieme a lui, Katherine... :)))) Che significa che vogliono eliminare Elena?!! Moriranno loro, veroo? *-*
Damon comincia a cambiare parere su Elena, non la vede più come la ragazza che voleva portarsi a letto, ma inizia a vederla più, come un amica.. : ) e ne sono taaanto felice.. u.u
Complimenti, tesoro *__* :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Un bacione :33

La situazione si mette male, malissimo.
Per fortuna Damon ha abbandonato ogni proposito di fare del male alla nostra fanciulla.
Non oso immaginare come reagirà quando saprà che Stefan è in città e che si stà avvicinando ad Elena.

05/01/13, ore 22:11

quindi qui Stefan è il cattivo??? mi piace!! e Damon si sta accorgendo che Elena ha qualcosa di speciale... si si!! e Kat.. bè è la solita Kat!! :P

20/11/12, ore 10:50

Tesoroo *-*
Sono felice di vedere che hai aggiornato *--* Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo u.u
Insomma, capitolo strepitoso *--*
Elena è tormentata dalla tristezza e dal dolore e tutto ciò la porta a ferire le persone a lei care..
Damon è intenzionato a conoscere meglio Elena..
La scena del cimitero è stata tristissima.. E sono venuti fuori degli atteggiamenti che Damon non pensava di avere.. diciamo che la maschera si stava sgretolando..
Entrambi soffrono ed è proprio queto che lì unirà ancora di più..
Il sogno è stato stupendissimo *__________________*
Amo Damon u.u xD
"I giochi erano appena iniziati"..
Non puoi lasciarmi così u.u
I miei sinceri complimenti :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Thank you, per la pubblicità ;)))
Un bacioneee :333

19/11/12, ore 23:44

bella brlla, mi piace proprio come scrivi e anche la storia è sempre più interessante.. il Damon cattivo dell'inizio un pò mi mancava, fa strano leggerlo.. vedo che ha cominciato a entrare nella vita e nei sogni di Elena, chissà come evolveranno le cose mmm :) Caroline, Matt e gli altri sono molto dolci a preoccuparsi di Elena e anche Jenna (che mi manca tanto) brava ;)

19/11/12, ore 22:31

Bella bella mi piace la storia ed il modo In cui è raccontata! Sai è bella anche perché non c'è subito un delena ma si sviluppa piano proprio come piace a me !! Brava mi raccomando non farmi aspettare tanto per vedere come va avanti la storia ! Mi piace molto come scrivi infatti ho letto tutte le tue storie, sono bellissime continua così! Baci Berna

19/11/12, ore 22:30

Ciao! Inizio col dire che questa recensione era doverosa, perchè il capitolo è bellissimo.
Adoro questo Damon un po dark. Del resto ci siamo stancate di vederlo scodinzolare dietro Elena, e quindi questa novità è ben accetta.
Katherine prenderà parte alla storia? Ho questo dubbio, visto che Damon la etichetta ancora come il grande amore della sua vita. Spero di no ovviamente
Bravissima! Mi hai tenuta incollata allo schermo fino alla fine, e non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento.
Comunque è giusto che nelle descrizioni vada a rilento, rendi la storia molto più avvincente e crei la suspence necessaria.
Non aggiungo altro, e ti ringrazio tantissimo per la pubblicità: mi sento onorata.
Baci
Tess

19/11/12, ore 20:28

Amoruccio mioooooo.
questo capitolo mi ha fatto venire il magone. La disperazione di Elena era così tangibile che mi sono venute le lacrime, per non parlare poi della scena al cimitero.
Damon ha intenzione di giocare con Elena, ma quando si ritrovano a parlare, tutte le sue certezze vanno a finire nel gabinetto.
Questo xkè, che lo voglia ammettere o no, sono molto simili.
Entrambi hanno sofferto, perso persone che amano e si sentono soli.
Mi è piaciuto il momento in cui Elena torna a casa e si ritrova tutti i suoi amici davanti. Una scena dolcissima e ricca di significato.
Una bella famigliola.
Ecco, il sogno indotto da Damon mi ha fatto venire la tachicardia. Io lo desidero!!!
Va bene lo stesso?
No?
Pazienza
No vabbe, sei stata bravissima nel descriverlo e mi piace da impazzire la piega che stà prendendo la storia.
Un Damon sadico e spietato, ancora perdutamente innamorato di Katherine e intenzionato a torturare e diveritrsi con Elena.
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo, amoruccio.
Sei stata bravissima a ricreare il giusto clima Darck che richiede una storia del genere. Io non ci sarei riuscita.
Ottimo lavoro, stella.
Grazie per la bellissima pubblicità.
Ti voglio un mondo di benen