Over The Rainbow
di LauraJoe

25/05/07, ore 17:43

Bello questo capitolo, complimenti!! Oddio, Joel è...be, adorabile, perfetto :) Complimenti e ti pregoooo continua presto! Che ha in mente per la vacanza?????????? Sono super curiosa ciao ciao

24/05/07, ore 19:12

*_*...so che lo fai per il nostro bene...ma...ma...ç____ç buuuhhh...io volevo sapere!!! *me piange cm una bambina*...che avra' in mente???...be',io provo a sparare a caso...nn e' che vuole portarli con lei da qualche parte??...no??... ;) in ogni caso mi hai lasciata stra stra stra interessata... e poi sono troppo pucciosi *__*...Joel e' dolcissimo *__*...mamma mia,io mi scioglierei lì davanti...altro che vacanza,ce l'avrei io il modo di ripigliarlo ^__^ hehehehehe....be',come al solito (ormai e' scontato),complimentissimi...per il fatto delle 10interrogazioni al giorno,ti capisco benissimo...anche io sono impegnatissima ultimamente...che poi sono le interrogazioni decisive,quindi devo studiare almeno un minimo *__*...ti auguro buona fortuna cn la scuola e,se riesci,aggiorna prestissimoooooo!!...nn puoi lasciarmi così *__* nn farlo mai piu' ^__^...bacione enorme..ciao bella!!

bloody_tears
24/05/07, ore 16:49

i'm here... ke bello questo chap!!*_____* uhuh... cos'è l'ideuzza? una bella vacansha insieme in uno chalet di montagna, in mezzo agli stambecchi e al SILEEEEENZIO??? xD basta mi sono già fatta i film: lo stambecco entra proprio nel momento clue!! xD anyway.... scritto benissimo anche questo! elizabeth è personaggio sempre + figo!!! è una mitika!!! e il joel è tenerissimo. ma tanto tanto...*____* dai posta presto il prossimo!! xkè va bene un po' di curiosità ma io riskio di morireeeee!!! xD xD DEVO SAPERE!!! e bom. compliments a raffica!! <3