Tell me a story
di Beauty

21/11/12, ore 21:26

Inizio dicendo che sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che non è affatto giusto che Belle non torni subito insieme a Rumpel (insomma, che fine hanno fatto il Vero Amore, il Lieto Fine ecc. ecc.?!); purtroppo però devo dire che questa one shot non mi è piaciuta particolarmente. Non so, sarà per l'ambientazione nella strana seconda stagione (ho paura che mi deluderà), sarà perchè sono stata "contagiata" dal punto di vista un po' risentito di Rumpel ma non l'ho trovata bella come le altre tue produzioni su questa fantastica coppia. Forse è un po' troppo irreale che Rumpel sia geloso di Henry perchè teme che possa portargli via Belle, io direi che sarebbe più ragionevole se fosse geloso per riguardo a Bae, capisci, come se temesse che il piccolo Mills (per me lui sarà sempre il figlio di Regina; è stato stranissimo leggere "mio nonno" e rendersi conto che si riferiva a Charming!) potesse prendere il posto di suo figlio nel cuore di Belle.
Ci vediamo :)

08/11/12, ore 18:25

Che dire? Hai saputo ricreare la stessa magia della tua long fic in questa one-shot, complimenti davvero!!!
Mi piace molto come hai descritto le emozioni provate da Gold/Tremotino mentre Belle raccontava la storia (ho dato una sbirciata agli episodi della seconda stagione e mi piace come stanno pian piano "ammorbidendo" il personaggio).
Nonostante tutto io continuo a sperare in un happy ending per il pairing Rumbelle, anche se qualcuno dirà che sono esageratamente romantica XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua long fic!!!

07/11/12, ore 22:31

Ciaoooo! Quando ho letto il tuo nome come autrice, mi sono fiondata subito a leggere questa m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a storia *____*
L'ho adorata. Semplicemente.
Belle e Rumpel li amo, penso siano la coppia migliore in OUAT; con tutto il rispetto per Snow/Charming, devo ammettere che, in realtà, il Vero Amore non è rappresentato da loro u.u, e spero vivamente che le cose si sistemino!
Hahahaha, Rumpel geloso di Henry mi ha fatto una tenerezza unica, poveraccio! Ma avere quel bambino che ti gira per casa, specie se vuoi passare del tempo con la persona amata, non dev'essere piacevole :D
Il racconto di Belle è stato davvero emozionante e mi ha stretto il cuore ç___ç: forza, datti una mossa bella mia, torna da lui, ripensaci! Altrimenti altre se lo piglieranno ;)
Ancora tanti tanti tanti complimenti, scrivi magnificamente e le tue storie sono dolci e perfette *___*
Un abbraccioooo

07/11/12, ore 15:33

Ciao! mi è piaciuta molto la tua storia.. Belle e Tremotino sono  tenerissimo in questa storia!! Spero che anche nel telefilm riescano a ritrovarsi e vivere il loro happy ending.
Complimenti ancora! a presto

07/11/12, ore 12:37

OMG! Ottimo lavoro!** Dolce e emozionante.
Rumpelstiltskin è incredibile. Io sono un po' di parte perché li amo entrambi.
Li considero complementari e sento che vivranno felici e contenti u.u .
E qui vederlo geloso di un bambino, il fatto che si senta patetico per questo,
che si metta addirittura a origliare, lo ha reso molto umano.
E’ così bello vedere lei che racconta la loro storia,
sentire la sua versione e lui che riflette sull’accaduto ascoltandola.
Henry è carinissimo!**

PS: Penso che la custodia di Rumpel e l’abbiamo in molte XD Ma nelle tue mani
è perfetto, soprattutto se continui a scrivere storie così belle!**

07/11/12, ore 01:14

Io adoro Rumpelstiltskin.
E mi è piaciuto il fatto che finalmente lui abbia potutto vedere se stesso con gli occhi con cui lo vedeva la sua amata, in questa fic. Non come una bestia, ma come un uomo con delle qualità, e  in grado di amare. Sì, in effetti anche a me la decisione di Belle nelle ultime puntate ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. personalmente mi piace abbastanza come personaggio, serve una ragazza dolce per " addolcire " Rumple, però non so.. non mi ha mai convinta del tutto.
Comunque sia, la fic mi è piaciuta molto, mentre la leggevo è scivolata via come niente! :)
Ancora brava e... w tremotino <3

Luce L.