guiltiness parte seconda
di primimesi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/12, ore 13:32

....fiuuuu!!!Per un attimo ho temuto che la storia si ripetesse! o_o
Ma io e Nick...cioè,Silvia e Nicky hanno un figlio!!!Amuooooreeee!!! XD
Cosa dire di questa storia?Il ciclo si è concluso con un bel lieto fine!Complimenti,davvero:è stata una storia drammatica,commovente,coinvolgente ed emozionante!Dovrebbero mettere "piùchepositiva" come giudizio!

16/11/12, ore 13:29

AAAALLELUIA!!AAAALLELUIA!!ALLELUIA!ALLELUIA!!AAALLELUIAAAAAA!!!!Joe finalmente si è accorto che la bruttona(Jessica) è una stronza!! XD
Scusa se è corta,ma sai cos'è successo...vado a vedere l'altro capitolo! ;D

16/11/12, ore 00:22

oh mio Dio che carini *_________* troppo troppo troppo teneri! :))) e poi Christian si è comportato da vero ometto difendendo il cuginetto!!!che dolciii *---* mi hai intenerito troppo..
Non mi aspettavo per niente un finale del genere..sei stava veramente bravissima!ho indovinato solo le future coppie..ma questo si era capito in base ai capitoli precedenti :)
bellissima veramente e mi dispiace che sia finito anche il sequel!hai avuto veramente una fervida immaginazione per arrivare fino a qui e creare tutto questo!ancora complimenti e spero che torni presto a deliziarci con un'altra storia! :)
a presto tesorooo <3 <3 <3 <3
non ci lasciare,mi raccomando! :)

16/11/12, ore 00:15

ecco =( adesso piango =( =(=( nn puoi farmela finire così =8 è stupenda... <3 ke teneri Joe e Nick, sono diventati papà :D cn qll 2 belle e simpatiche ragazze <3 a i bimbi?? mamma miaaaaa 0( =( =( =( sto allagando la stanza di lacrime sai? ke dolce Cris :D meno male ke Joe gli ha racc la loro storia.. <3 spero sl k poi i ragazzi siano andati a prenderli e li abbiano trovati lì, xk se no credo ke si ucciderebbero.. ahahahahaha stupendissima <3 <3

15/11/12, ore 18:04

Ahahahah ma k bel capitoloooo:-) oooh, era l'ora k joe cacciasse jessica:-) volevo farlo dal primo cap in cui è apparsa:-) ahahah belli loro ♡ k si vogliono tanto bene:-) li adoro troppo ♡♡♡♡ tenera la storia dell'infanzia di niky e di denise e paul k lo hanno subito preso cn loro:-) e qll stordito di joe? K nn si ricordava nemmeno di aver detto a nick k nn erano davv fratello:-) fantastico :-):-)

15/11/12, ore 16:44

finalmente tutti i nodi vengono al pettine!!! che carini Joe e Nick *_____* questo si che è amore fraterno!a volte si è fratelli di sangue senza essere veramente fratelli..questo dimostra che non serve avere un certificato per dimostrarlo *-*
è veramente troppo bella questa storia e mi sta dispiacendo un sacco che stia giungendo al termine..ma capisco anche che dobbiamo lasciarli in pace perchè ne hanno attraversato di tutti i colori :D ahaha
Spero di vedere un bel lieto fine domani :)) non vedo l'ora :) un bacione cara <3 <3

15/11/12, ore 16:02

ahahahah la precisazione è fantastica! :D ahahhah piccola parentesi: ma ti piacciono i capelli biondi? :D
cmq sono contenta che Joe si sia salvato,ma d'altronde ce lo aspettavamo visto che eri stata tu stessa a dirlo :)) pooi quella rompipalle non si è fatta vedere (meglio così) e in più sembrerebbe abbastanza interessato a quella infermiera!beene :)) Nick sembra pure interessato a una ragazza..quindi vedremo come si evolvono entrambe le situazioni amorose :D :)
attendo il prox capitolo!! :)) baciii <3 <3

15/11/12, ore 13:05

Aaaaaaaawwwww....Nicholas e Silvia...Silvia e Nicholas...che bella coppia... *Q*
Coincidenza,che mi piaccia così tanto? XD
Non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia! *-*
E povero Joe,bloccato a letto,avrà forse capito che Jessica è una...ahem...hai capito...
E' successo un casino con il mio computer,quindi probabilmente dovrò usare il fisso,solo una volta al giorno e all'ora di pranzo,finchè il mio non si sarà sistemato...speriamo bene! :(

15/11/12, ore 09:35

ooooh il mio amore è fuori pericolo <3 meno male <3 teneri ke entrambi si stanno innamorando <3 <3 peccato k la FF sta finendo :D xò è davvero stupenda <3 mi è piaciuta davvero un sacco <3 fantastico joe che ci prova cn l'infermiera <3 secondo me riuscirà ad uscirci e a mettersi con lei.. mi dispiace ke sia rimasto deluso da jessica.. eh, ma io l'avevo detto ke nn era giusta x leii <3 <3 Ahahahah

13/11/12, ore 21:31

...crisi di pianto fra 3...2...1...BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! D'X
Per fortuna Joe sopravviverà...
Comunque,Nicky ha scoperto la verità,e sai una cosa?Non ci crederai mai,ma,quando ti avevo detto che stavo ipotizzando l'identità del padre di Nicholas...George era il primo!!!Non so perchè,ma è stato il primo sospettato!!! o_o I'm Sherlock and I know it!
Cosa succederà ora che il brutto ceffo è in prigione(spero) e Nicholas ha scoperto la verità?
Chi vivrà,vedrà...e chi non vivrà...beh,si arrangi...

13/11/12, ore 19:16

K eroe il mio amore♡♥♡ ma k tenero lui k cerca di rimanere sveglio anke se nn ce la fa piú:-) O.O GEROGE? IL PADRE DI NICK??L??? O.O nn ci sarei mai arrivata:-) complimenti davvero♡ adoro qst Ff davvero:-) e nn voglio k finiscaaa:-

13/11/12, ore 17:26

sono sconvolta O.o non me lo sarei mai aspettata che Nick fosse il figlio di quel mostro O.o sono senza parole!però Nick è stato troppo carino a non prendersela con i suoi per averglielo nascosto per ben 15 anni! :') è stato un amore! *-* e meno male che non ha premuto il grilletto ed è intervenuto Kevin!
Ancora una volta mi hai stupito!credimi che sono rimasta con gli occhi sbarrati xD ahhaha bravissima tesoro <3

13/11/12, ore 14:19

Oh mamma mia :OOOOOO la fine è qualcosa di terribile!l'ho letta in frettissima perchè volevo sapere come andava a finire...e Joe a terra sanguinante... :(( spero che Nick riesca a prendere in pugno la situazione e salvare se stesso e suo fratello :(
Jessica non la commento proprio... -.- troppo squallida!
complimenti tesoro,ancora una volta hai scritto un capitolo bellissimo e sono contenta che le mie piccole recensioni ti hanno spinto ad andare avanti :)) <3 <3 <3 attendo con ansia l'altro capitolo! :)

13/11/12, ore 13:56

.............................................................questo lo chiami non ucciderli?Spero per te che stiano bene...
Così George è tornato...bene,bene... *affila la lama di un'ascia*
Alloooora,odio sempre di più Jessica,non riesco a credere che Joe creda a quella strega e spero che Nicholas non si faccia quel piercing:i piercing(soprattutto alla lingua e all'ombelico)mi fanno impressione.Alle orecchie ok,anche io ho due buchi per lobo(anche se sono orecchini e non piercing),ma Nicky sta benissimo senza u.u
Comunque,in effetti è un po' piagnucolone il ragazzo...Sarà per tutto quello che ha passato?Boh...
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di rivedere un certo personaggio... ;P LOL

13/11/12, ore 13:42

Oddioooo nooooooo il mio Joe di nuovo a terra sanguinante:'(:'(:'(:'(:'( ma hai detto k nn morirà nessuno, qndi sto tranquilla;-) k eroe il mio ciosef;-) ahahah mi è piaciuto 1 sacco qst cap;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]