Buon Anno, Scully!
di allegretto

28/01/16, ore 11:09

Gia solo a guardarla fa venire allo spettrale strane idee se poi la bacia e la ri bacia lo fa letteralmente andare fuori di testa e poi chissà che altro. Profetico che era il loro anno perché da li a poco sarebbe arrivato con la sua astronave nuova di zecca un piccolo e simpatico ibrido umano alieno con un naso tale e quale.

15/11/12, ore 17:14

Belin finalmente una scena che avrei voluto vedere :)Invece nel telefilm si è visto un misero bacio a stampo ...Per avere un bel bacio ho dovuto aspettare... nove serie nove lunghi serie e un film per sentire le paroline famose XD
La scena è scritta veramente bene ...loro due sono troppo teneri prrrrrrrrrrr<3 Lui è un amore ... lei pensa troppo ;) Ho capito che lavorano nel FBI però poteva essere un tantino meno lenta ;)
Il pezzo dove si prende cura di lui ohhhhhhhhhh*.* e finalmente alla fine fa un piccolo passo :)
Carver avrebbe dovuto leggere sta storia e metterla nella puntata :)
Spero di leggere altre storie di loro due dove i retroscena ...come li chiamo io i veri atti passionali XD :)

12/11/12, ore 11:40

SONO IN ASTINENZA!!! SONO IN ASTINENZA!!! Uffi ho appena finito di vedere l'ultimo film e ora non sapevo come continuare a vedere questi due... poi l'illuminazione: massììììììììì che cavolo mi leggo le fic su di loro in italiano/inglese/turco/cipriota/greco!!! Ok tornando seri :) (muahahah) mi piace leggere le fanfiction anche perché così si scoprono aneddoti dietro a quello che già sappiamo e che abbiamo visto nel telefilm, ed è ancora più bello perché va ad interpretazione personale!!!
In questa storia avvenuta dopo il capodanno del 2000 (ricordi dolci ricordi) si scopre finalmente cosa c'è stato in mezzo al bacio e.. beh all'altra cosuccia ;) yeahhh!!! Adoro questi due, adoro la testardaggine, la sensibilità e la dolcezza di Mulder; adoro la razionalità, i timori e le speranze si Scully (mi è facile identificarmi in lei!!!) soprattutto ho adorato il pezzo in cui Mulder dice che non sono gli antidolorifici e la ferita a farlo stare "male" ma il bacio che ha dato a Scully! ahaahahahahahah!!! che teneri adorabili che sono!!! Spero di leggere un altro aneddoto su loro due magari dopo... dopo la 7x17 muhaahahahaha!!!! :)

08/11/12, ore 21:33

Ciaooooooo!!!!!!!! Bellissima, mi è piaciuta moltissimo!!! XD Anche io adoro X-files, stupendo telefilm, dopo Supernatural è la mia serie televisiva preferita! <3
Mulder e Scully sono forse la coppia più bella che io abbia mai visto ed io adoro le storie d'amore ma la loro non la batte nessuno. Anche se sono un pochino lenti a capire che si amano ...nove serie.... ahahahahahahahaha XD va bè meglio tardi che mai!
Però secondo me in fondo lo sapevano già, erano sicuri di amarsi fin dall'inizio ma non volevano ammetterlo, è verissimo che essendo agenti dell'FBI non possono farsi vedere insieme come una coppia per non rischiare di perdere il posto, però almeno quando non erano in servizio potevano parlare della loro situazione ma purtroppo nada.
Comunque questa era la mia espressione *___* quando Scully si prendeva cura di Mulder misurandogli la febbre ooooooh quanto sono dolci XD !!! Dato che purtroppo i loro baci sono praticamente quasi rari mi emoziono e piango come una bambina dalla felicità, urlando: "FINALMENTE! ALLELUIA!!!".
Ovviamente Mulder finisce nei guai, come al solito, e poi nove su dieci si fa male e quell'altra si occupa di lui. A volte sembrano quasi mamma e figlio, a quanto pare sembra il loro gioco preferito =). Comunque complimentoni!!! Se scriverai un'altra loro avventura sarò più che felice di leggerla XD ! A presto!! XD