Un'ombra alla ricerca della luce
di Krystal23

...Maledizione.
Ritardo o non ritardo..Ti perdono tutto.
Anche se ho pianto.
E tanto.
Molto.
Davv--*affoga nelle sue stesse lacrime*
STO BENE. *riemerge poco dopo su una ciambella*
Dannazione. PERCHE'. PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE' *torna a piangere*
Davvero, ho aspettato per mesi questo capitolo e non mi pento affatto del tempo che è passato, anzi.
Grazie a te per averlo pubblicato, ti ho anche aggiunta su FB dato che hai linkato la pagina.
Grazie ancora..Spero finisca ben ;_; *torna nella sua valle di lacrime*

-Jules

Ma Buongiorno Mrs.Krystal ^^
Come state mia impareggiabile Sensei?

Giuro che l'aggiornamento di questa fiction non me lo sarei mai e poi mai atteso.
Mi hai stupita ragazza!
Eh sì, davvero.
E non è stato un solo aggiornamento ma bensì tre! 0_0 Sogno o son desta?!
No dico, anche la prossima volta esigo un triplo aggiornamento! E dico questo perchè tu non sai quanto mi faccia piacere leggere qualcosa di nuovo e di tuo soprattutto nel weekend che ho un pochino più di tempo da dedicare alla lettura. Io ti amo, sappilo.

Ammetto che quando ho visto l'immagine ad inizio capitolo con la bambola mi sono inquetata. Tu non sai che paura mi facciano le bambole! XD Soprattutto quelle con i capelli rossi... Mi ricordano la trilogia della "Bambola assassina" che mio fratello mi ha proposto di visionare a 11 anni.... Ed è stato un trauma!
(L'uniche bambole che riesco a sopportare sono la sbrodolina e la Barbie.)

E dopo la rievocazione di codesti traumi passiamo alla stesura del capitolo.
L'ho trovato scritto divinamente.
Emozionante. Se dovessi dirlo con una sola parola.
Commovente e straziante in alcuni punti.

Nonostante io non shippi molto la YeWook, amo il modo delicato in cui hai descritto il loro amore. Sembra quasi che trascenda il tempo. In questa fiction, in qualche modo me li hai fatti amare come la mia preziosa EunHae.
Mi è piaciuto molto il modo premuroso e preoccupato in cui Yesung cerca delle spiegazioni da Wookie, circa la sua cagionevole salute, anche se... Anche se ECCHE DIAMINE! Non puoi e non devi farmelo schiattare!
Dì un pò, tu ci prendi gusto a far soffrire i SuJu tormentandoli con i sensi di colpa e con l'apoteosi del dramma epico! XD
Qui i feelings sono andati a farsi benedire prima che io abbia avuto il tempo di prendere a calci nel sedere Kyu e i suoi stupidissimi sottoposti...
No perchè ci mancava solo quello!
Non bastava il dramma di una malattia giunta ad uno stadio quasi del tutto terminale, ora mancava pure la follia di due psicopatici sessualmente repressi!
E arrivati a questo punto esigo il seguito. E soprattutto esigo che Yesung si trasformi nell'incredibile Hulk con gli stessi riflessi perfetti di Jackie Chan per poter salvare il suo innamorato volando su una liana come tarzan XD! [...] Volendo, però, Mi accontento anche di una metamorfosi in un Super Sayan! ^^

Tu non capisci per me è uno schok totale.
Prima la malattia, poi la violenza carnale, poi Kyuhyun che se ne salta fuori con "l'amore che ho provato per te" -> Sì, in un modo contorto tutto suo dove preferisce uccidere la persona che ama piuttosto che sentirsi rifiutato.

Io credo in te.
Credo che se non continuerai questa fiction mi verrà un'esaurimento nervoso seguito da una crisi di panico!

Un Mega Kiss,
E grazie infinite per questo aggiornamento.
Azzurra.

T_______T Povero wookieeee :(
Siiii Yeye!! Lottaaaa distruggili tuttiiiiiii!!!! Salva il mio wookieee!! u.u (ahahah okkei lasciami perdere ahahah )
Chissà se riuscirà a cavarsela....sarà meglio per te che ce la faccia u.u (xD)

Ok, mi hai uccisa.
Avevo qusta ff tra le seguite da agosto (quando mi sono registrata), e l'ho letta tutta d'un fiato.
L'ho lasciata nelle seguite e proprio ieri sera ho pensato "chissà quando pubblica il nuovo capitolo!"
E oggi apro Efp e lo trovo.
Eh si, mi hai uccisa.
Ok, parlando del capitolo, davvero bello, e che dire.....povero Yesung e sopratutto povero Ryeowook!
Ma è malato, no dai, ti prego non me lo uccidere!! E poi, oltre alla malattia, viene pure violentato dallo scagnozzo di Kyuhyun? Omg povero ragazzo..... D:
Yesung fighting!! Uccidili tutti e salvalooooo!! >//////<
Dio stò sclerando.........ok, grazie mille per l'aggiornamento, mi è piaciuto un sacco anche se mi hai lasciata li sul più bello e con il magone!! Ahaha grazie ancora, e alla prossima! :D
EriChan92~

Finalmente sono arrivata a pari con questa storia..però voglio assolutamente sapere come finisce..non puoi averla abbandonata cosi!! Devi continuarla senza meno!!
Mi piace tantissimo..e spero proprio che per wookie e yeye ci sia un buon finale!
In generale mi piace come scrivi, anche se personalmente , a parte in quest'ultimo capitolo, preferirei più dialogo.
Ma nel complesso è davvero bellissima e scritta bene, se non per qualche errore di battitura, ma non è colpa tua quindi xD
Spero davvero che la finirai..sono troppo curiosa :D
A presto :)

Ok, letto tutti i capitoli dun fiato.
Stupenda. Non ho altre parole!!
Sei una grande! Scrivi da dio. (so che te l'ho già scritto in altre recensioni...ma caspita.)
Omg non vedo l'ora di sapere come andrà a finireee!! C:

Salve! :D
Questa è la mia prima recensione per questa storia, ma devo dire che la seguo fin dai primi capitoli, mi è piaciuta fin da subito e l'ho amata fino ad ora *^*
Adoro il tuo modo di scrivere, la scelta e la caratterizzazione dei personaggi e soprattutto la trama.
Ora, domandina epocale e stupida delle 1:11 = Per caso è ispirata a Ninja Assassin? (Il film con Bi Rain e Lee Joon), perché se è così allora prepara le fedi nuziali che arrivo.

E tu non sapresti fare fic? Stiamo scherzando spero!!
Se non fosse per il trucco ora starei sparando lacrime a destra e a sinistra, sembrano le parole di un libro, altro che una fic.
É perfetto. Perfetto ripeto.
E tu sei bravissima, quindi vai avanti tranquilla. Non capisco sotto quale criterio dici di non saper scrivere, le mie storie in confronto alle tue sono spazzatura.
Ti assicuro che sei bravissima, fantastica.
Te lo dico con il cuore, non sottovalutarti, anzi, continua così.
Brava ♥

#Psycho_Kyocchan

WAAAAAAAAH.
Ehm, scusa per quel waah, ma questo capitolo mi ha fatto piangere, davvero.
Ho letto tutta la storia accuratamente, e ad ogni capitolo l'idea del Ye assassino ignaro dei sentimenti e del Wookie fonte di luce e salvezza ma molto volentieroso mi appassiona sempre di più. Ogni volta che loro avevano contatto fisico io esplodevo all'interno, e l'idea che Ye adora l'odore che emana Wookie è talmente fantastica che mi è tuttora impressa in mente. Ora uno dei miei pensieri fissi è di volere il continuo, perchè questo capitolo mi ha semi depressa, giuro. Era fantasticamente drammatico, che storia ♥
Spero lo continuerai, anche se lo farai l'anno prossimo, io aspetterò, tanto non ho nulla da fare nella vita ♥
Ciao ciao ~

#Psycho_Kyocchan
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 04:54 pm)

Bounjour^^
Sono come il prezzemoloXD!

Narrazione letta tutta d'un fiato - e che fiatoXD!

Ultimamente noto con piacere che piace vedere l'immagine di Yesung associata a Ninja, Samurai, Cecchino, Killer, Spia...(Ha il suo fascino) Boh, se non fosse nato con quella sua passione infuocata nella voce, probabilmente avrebbe optato per uno di questi, altrettanto semplici, mestieri!

La trama è originale e piacevole. Scivola via come l'olio.
Ed è inutile dirti che sei, come sempre, dannatamente brava a scrivere!
Ti riesce sempre molto bene il raiting Rosso - a differenza di molti.

Di capitolo in capitolo hai arso il lettore con la stessa passione che scuote i due protagonisti.
Hai delineato caratteri, sentimenti, emozioni e pura passione.
Sfociando in lemon ai confini del possibile.
Sfociando in una passione tanto sfrenata da sembrare tangibile.
E non sei stata mai volgare - Seppure in certe occasioni ti si è presentata l'occasione, hai aggirato l'ostacolo e hai continuato a scrivere come tu solo sai.

Brava.
Davvero.

Quest'ultimo capitolo ammetto, mi lascia perplessa.
Folle impeto passionale all'inizio e poi l'entrata in scena di KyuHyun!! - Il nostro Evil Boy!
E qui, ora si complicano e non di poco le cose!
Yesung svenuto e lacerato a terra, Ryeowook sconvolto e straziato dal pianto.
Yesung dovrà per forza dar voce al suo passato, coinvolgento Ryeowook.

Chissa come continua...
E chissà quale diabolico piano escogiterà KyuHyun! E DongHae?
No, parliamo un attimo di lui!
Non me lo sarei mai aspettato così...così....Non me lo sarei mai aspettato in questo frangente!!!!

Le tue storie non deludono mai.

Un Kiss,
Azzurra.

Velocemente..
E' sempre più bella...
BASTA!
Ho un cuore debole!!

Si sentiva decisamente bene. Non credeva fosse possibile dopo tutto quel tempo, potersi sentire nuovamente in quel modo.

E non aveva creduto che il suo vicino di casa potesse fargli provare certe emozioni, oramai sotterrate in fondo a se stesso.

Ogni volta che lo vedeva, anche solo da lontano, non capiva più niente.

Si sentiva un emerito idiota, ma le uniche reazioni che riusciva ad avere erano davvero.. imbarazzanti.

Parte stupenda.. <3
Un bacio. <3

Si, incomincio con un bellisma immagine di loro due. <3
Questi due splendidi ragazzi che adoro. <3
Sono veramente belli... rispecchiano la bellezza assoluta. <3
Anche se non sono i ragazzi, membri del gruppo. che preferisco di più.
però.. è la seconda coppia. <3
Siete comunque i miei amori <3

Anche perchè Ryeo riesce sempre in qualche modo e fornire dolcezza anche per il cuore freddo di Yeye.

L'unico suo pensiero fu rivolto a Ryeowook, che attendeva il suo ritorno per passare un'altra delle loro serate, ma che forse quella sera non si sarebbe svolta.

La persona che lo seguiva come un'ombra, appunto, era la persona più pericolosa subito dopo di lui.

Era riuscito a trovarlo alla fine, eh?

Questa parte è stata infatti, una delle mie dimostrazioni.
ye' da quando ha lui ha qualcuno a cui pensare a cui donare la propria vita, sostenere qualcuno!
Lo trovo semplicemente magnifico. XDD
io mi sono immanginata questa scena...

Ok... stupenda!!!
Lo dico da sola!
L'amore è l'amore...

Ok.. però questa è stata la parte più triste...

Tentò più volte di rialzarsi, ma le forze cominciarono a svanire non appena l'adrenalina della lotta si affievoliva.. Strisciò fino allo svicolo vicino casa, per poi doversi fermare, distrutto.

Gli occhi tentarono più volte di non chiudersi, ma le palpebre sembrarono troppo pesanti per contrastare la loro volontà, così le lasciò vincere.

Chiuse gli occhi e l'ultima cosa che vide fu il viso di Ryeowook che, con occhi colmi di terrore, imploravano di non lasciarlo. . .

Sii veloce a mettere un altro capitolo, DEVO sapere come va a finire.....
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.
UN BACIONE.

13/01/13, ore 15:10

Ciauuu.
Che bello, finalmente hai pubblicato di nuovo un capitolo della tua MERAVIGLIOSA fan fiction <3
Mi piace da morire, ma questo credo che l'avevi già intuito.
Questo è il capitolo più rosso  della storia posso presumere.. e devo dire che anche se un po' spinto non era del tutto male.
Di solito non mi piacciono particolarmente questo tipo di scene, posso farne anche a meno, però a volte stanno a significare che sono riusciti ad ammettere il loro amore verso l'altro, e questo mi fa esprimere una certa gioia nei loro confronti.
So che è solamente una storia, ma non posso fare a meno (come credo facciamo tutti) di immaginare secondo noi.
Ognuno ha una prospettiva diversa da una altro.
E questa è la cosa più bella, infondo!
Non c'è molto da dire del capitolo, infondo si è ben capito di che cosa parla.
Spero in una prossima volta.
Un bacio.
E sempre bello leggere i tuoi capitoli :33

G. <3

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 03:11 pm)

11/01/13, ore 15:10

Mi sono persa qualche capitolo TT__TT è vero, ma non ho mai smesso di leggere la tua storia e, ora che posso recuperare, sono qui a commentare per dirti che...
che...
non lo so, che devo dirti?
Sono abbastanza senza parole. Francamente parlando.
La storia in sé mi aveva coinvolta ed affascinata, complice anche il fatto che Yesung è uno dei miei preferiti e che quindi adoro vederlo in "azione", ma non avrei mai creduto che mi avrebbe rapita fino a questo punto.
Sono senza fiato. Davvero.
La descrizione è erotica è quasi una poesia, anzi, tutto di questo capitolo è pura poesia.
Dai dialoghi alle descrizioni, dalla trama alle azioni.
Trovo davvero che tu ti sia superata in questo capitolo e, considerando che non sei neanche in splendida forma, non oso immaginare che ci presenterai quando -spero presto- ti sarai ripresa.
Davvero, tutti i miei complimenti mia cara!
Mi scuso solo di non riuscire a formulare commento più preciso e dettagliato ma, ripeto, sono davvero nel mio piccolo e fantastico modo dopo aver letto questa meraviglia e non riesco proprio a riprendere il controllo sul mio cervello XD
Spero mi perdonerai *w*
A presto, in ogni modo :D Sperando prima di tutto che tu possa stare presto meglio e che, la prossima pubblicazione, arrivi presto :)
Sauuu.

26/11/12, ore 15:10

Cavolo!
Mi ero persa qualche capitolo T_T
Mi dispiace di non averlo potuto recensire ma, avendo recuperato fino a questo punto... ho almeno deciso di scriverti qui :D
Sì, lo so che ancora ho un capitolo da leggere XD ma siccome non posso farlo adesso... beh, eccomi qui almeno a non perdere le idee su questo.
Che dire, come ti avevo già detto l'idea e la storia sono davvero molto molto interessanti e, lo stile con questa è scritta e narrata, diventa sempre più ricercato e dettagliato mano mano che i capitoli proseguono.
In poche parole... E' una storia davvero bella e perfettamente scritta!!
Inoltre sono sempre più curiosa di vedere come Yesung imparerà a convivere con quei fastidiosi sentimenti che mai lo avevano tormentato prima dell'arrivo del tenere (ma decisamente poco innocente lui XD) Wookie.
Ho anche la sensazione che non tutto filerà liscio come sembra... soprattutto considerato i precedenti e la vita del misterioso Yesung...
Beh, starò a vedere :D

A presto :D