Over The Sky
di Vitani

05/11/05, ore 17:59

oddei... ç____ç nn sn arrivata a piangere davvero ma mi sn commossa in maniera incredibile T_________T so a grandi linee la trama e ho visto le prime 8 puntate ma... sigh... è così vero, così visto da vicino, è stupenda, dolcissima, commovente T_T che muoia uno solo di loro è impensabile comunque... non mi danno l'idea di poter stare uno senza l'altro TòT complimentoshi **

20/12/04, ore 19:26

Ehi, Vitani... Ma lo sai che sei l'unica persona che è riuscita a farmi piangere con una fanfiction?? E dico: non è un film, è una fanfiction!! Sarà che ultimamente il mio cuore di pietra sembra stia diventando un pò più tenero, fatto sta che ho pianto come una fontana, come quando ho visto la puntata in cui moriva Lucciola... Tra l'altro stavo anche ascoltando Lost Friend... Bella, quelle frasi brevi e sospese, che iniziano e finiscono con i punti di sospensione sottolineano alla perfezione gli istanti drammatici e dolorosi che sta attraversando Dio. "Sei morto come me, con gli occhi pieni di lacrime che congelano su un volto che non si muoverà più?": questa frase mi ha commosso e le lacrime sono scese più copiose, anche perché sapevo che Lucciola non era morto così. "...e... non mi resta che sperare che... al di là del cielo... ci sia veramente qualche cosa...": beh, qua... apriti cielo! Lìimpotenza di Dio è così palpabile che mi ha fatto venire un groppo in gola! E l'ultima parte, decisamente in contrasto con quanto precedentemente detto da Dio, che fa capire al lettore che ormai la morte è errivata, ma che l'unico sollievo è che assieme a lei è tornato anche Lucciola è stata l'apoteosi del pianto!! E per far piangere me, che quando su Titanic Jack moriva e la sala piangeva, io ridevo, ce ne vuole davvero di bravura!! Complimenti, nessuna fic mi ha mai toccato così tanto il cuore come questa!! Bravissima!!!!!!

Kairi84
19/12/04, ore 12:50

Nn te l'avevo commentata? Sacrilegio!!! Hai scritto una piccola ficcina su uno dei momenti che più mi ha commosso in questo fantastico anime!ç_ç Dio e Lucciola sono una coppia fantastica!*_* La loro morte è qualcosa di tristissimo...ç_ç E tu hai reso i pensieri di Dio divinamente!*_* Baci

Aku
09/12/04, ore 18:16

Non sapevo che ci fosse anche qua Over the Sky, io l'avevo letta anche su Manga.it, o almeno credo...cmq l'ho scoperta quando non ero ancora una grande fan di LastExile, ed è stata questa a farmi innamorare di questo anime...stupenda....

suzako
31/08/04, ore 22:43

ho letto questa fanfic ascoltando "lost friend". sto piangendo.

29/08/04, ore 19:34

Viccchan, è triste e stupenda, toccante, commovente... credo tu sia riuscita a centrare in pieno il personaggio di Deeo... adesso vado ad asciugarmi le lacrime... altrimenti allago la tastiera...

Ky0k0
07/07/04, ore 23:20

Ciau,sono un'amica di Dioeraclea(la raga che ti ha scritto una delle recensioni), le ho fatto leggere io la tua fanfic, e lei è letteralmente impazzita! Cmq davvero complimenti x come scrivi...io mi sono messa a piangere quando l'ho letta! ç_ç E' molto bella, anche se non mi sarei mai aspettata che Dio e Lucciola morissero..peccato, sono i miei preferiti! :( Ancora complimenti, ti meriti un bel 9!! ^_^ Baciuzzi :**

dioeraclea
07/07/04, ore 19:33

COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! Non ho aspettato altro che leggere una fanfic su LE, e x giunta su Dio e Lucciola che sono I GRANDI della serie! Ad ogni modo sono scioccata dal loro destino...xchè giusto loro non meritavano di morire così! Io sapevo che Delphine fosse bastarda dentro...ma non pensavo fino a questo punto!!! Cmq a voi tutti amanti di LE, Dio resterà sempre 1 grande!! Complimenti x come scrivi, Baci

Aly Zefiro
06/07/04, ore 20:49

Oddio, mi viene da piangere! Davvero molto commovente, non mi sarei aspettata questa fine, davvero, tuttavia la trovo perfetta, molto adatta alla serie, Last Exile è un'anime grandioso e la tua fic le rende onore. Delphine è gelosa di Lucciola con ragione, erano *molto* intimi da quel che si può capire dalla serie, peccato la tragedia. Spero di leggere altre tue fic su questa serie, magari meno tragiche ^_-

Guil Principal Dio
05/07/04, ore 15:30

Lucciola: La ringrazio molto per questa Fanfiction signorina Vitani. E' stata molto commovente... anche se io mi ero buttato solo per riprendere la mia Mary-Chan che era caduta (con una bambolina in mano)...era un regalo di Dio... Dio: Ooooh, guarda Lucciola, possiamo camminare sulla nuvole!!! Che cos'è questo strano posto? Lucciola: L'oltretomba.... sà, siamo morti... Dio: Davvero?? Oh, che cosa eccitante!! Lucciola: Non per contraddirla ma non vedo proprio cosa ci sia di eccitante... Dio: Potrò diventare l'angelo custode di immelmann.... Lucciola: Sob...

30/06/04, ore 12:08

sono senza parole, sing ma davvero dio e lucciola muoiono? io non lo sapevo ç__ç che triisstteee!!!! la tua storia è molto bella perchè lascia trasparire i sentimenti dei personaggi... va bene un 9? ciao ciao e scrivine altre su LE

crimsontriforce
26/06/04, ore 23:25

Allora non sono stata l'unica a commuovermi... quei due avrebbero meritato molto, molto di più ;_; A parte il doveroso pianto sul latte versato, complimentoni per essere riuscita a esprimere così bene il carattere e le emozioni di Dio nei suoi (ri-sob) momenti finali!

LadyKuja
26/06/04, ore 18:23

bellissima.... adoro LE e adoro Dio e Lucciola... la tua fic è una delle poche che è riuscita a commuovermi.... scrivi divinamente.... complimenti!

Jaly Chan
26/06/04, ore 16:52

Bella, bella, bella, bella! X 1000 volte!!!!! Io adoro LE, e la tua ff su questo anime è veramente stupenda! Complimenti! ^.^

Vitani
26/06/04, ore 13:17

Castling Lucciola non è l'ultima puntata, ma la terzultima! Ad ogni modo sono una lei e ti ringrazio per la recensione! ^^