Sacrificio
di bloodingeyes

08/09/15, ore 22:09

La tua storia è molto bella, la tensione si avverte in ogni singola parola. Il finale mi ha totalmente spiazzato, anche se non ho ben capito se la relazione tra il ragazzo ed il demone andasse già avanti da tempo o meno. Comunque davvero complimenti. Credo che il ragazzo dovesse avere capacità sovrumane, se è riuscito ad ignorare tutto il dolore fisico provocato dai tagli per arrabbiarsi col demone, io sarei rimasta lì inerte fino a che non sarebbe passato il male delle ferite. Beh, che dire? Andrò a fare un giro sul tuo profilo!
Tils*

10/11/12, ore 20:04

Ciao! Questa è sicuramente una storia molto interessante, soprattutto il finale, non me lo sarei mai aspettato... Sembrava così terrorizzato il ragazzo! Ad essere sincera ero convinta o che i membri della setta l'avrebbero sacrificato davvero o che ci avrebbe pensato il secondo demone, magari dissanguandolo (lo so, sono disgustosa ...). In questo modo, invece, sei riuscita davvero a spiazzarmi.  Mi è piaciuta molto anche l'ambientazione così cupa e misteriosa, fa provare un certo "brivido" che non so bene come definire. Complimenti!

10/11/12, ore 18:56

Il motivo della critica:

conosco questo sito da tanto, ma é la prima volta che vedo un autore rispondere con un messaggio postato in serie al lettore, che ha speso tempo per leggere e per formulare una recensione dignitosa e costruttiva per la sua storia, nei limiti del possibile.
Hai fatto un copia-incolla della risposta a questa recensione e l'hai inviata anche all'altro lettore! Sono colpita e offesa da questo atto irrispettoso nei miei riguardi, ti invito pertanto a rispondere decorosamente oppure cancellerò la recensione.
Per quanto riguarda il "votarti", ovviamente la mia risposta é no; non esiste bravura che tenga davanti a comportamenti moralmente inaccettabili.
Per chiunque volesse leggere, questo era il testo della recensione che avevo lasciato.
Ho riaperto un'ultima volta per sistemare la critica in alto, in modo tale che sia lampante a chiunque legga il motivo del mio dissenso.

"Ciao!!!
Wow che storia stranissima! Molto bella, ricca di suspense e scritta davvero bene! ^^
Mi aspettavo che il ragazzo finisse morto stecchito e mi stavo spaventando sul serio quando hanno iniziato ad affettarlo; invece alla fine il colpo di scena inaspettato, il vero tocco da maestro, che lo ha salvato da una fine disgraziata mi é piaciuto tantissimo, e ha dato significato ad una storia che altrimenti sarebbe stata solo un horror crudele, trasformandola in una singolare shot dall'accattivante ambientazione dark. Ho gradito molto anche il risvolto erotico che l'ha resa piccante al punto giusto.
Complimenti, davvero bravo!"
Norbilla

(Recensione modificata il 17/11/2012 - 05:28 pm)