La Luna dei Morti
di Silvar tales

28/12/17, ore 17:06

Ti avevo promesso una recensione e, beh, eccola qui ❤
Come ti ho già detto, con questa ship mi si è aperto completamente un mondo (di angst e sofferenza, ma anche un po' di fluff. Poco poco) ed è anche merito tuo e di queste meravigliose perle che hai regalato a questo fandom, a questa coppia.
Questa è la mia AltMal preferita in assoluto, davvero. Ho notato che di solito si tende sempre a dare spazio a Malik ed i suoi sentimenti, ma qui, invece, si ha dato spazio anche a ciò che prova Altaïr: rammarico, determinazione, il bisogno disperato che ha del suo amico, fratello, amante.
Ho amato la parte in cui chiede a Malik di fare l'amore con lui (BRODO DI GIUGGIOLE), perché, appunto, aveva bisogno di sentirlo. E quale miglior modo?
Hai uno stile bellissimo: semplice e pulito, scorrevole e delicato.
Attendo tue altre AltMal, il fandom (ed io) ne ha un disperato bisogno~
A presto ❤
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 05:07 pm)

22/04/17, ore 17:27

Ammetto di non aver giocato al primo Assassin's Creed per una serie di sfortunati eventi ma ho letto il libro (lo so, lo so non è lo stesso ma almeno non sono completamente all'oscuro della storia ahahahah). Mi sono innamorata di Altair e di Malik e ho trovato questa storia davvero bella. In qualche modo mi ha commosso. Sei davvero brava, lo avevo scoperto con Sanctuary e questa fan fiction me lo ha pienamente confermato. La lettura è scorrevole e la fine arriva fin troppo in fretta (purtroppo). Non posso fare altro che ringraziarti per i bellissimi momenti che mi hai fatto passare con gli assassini. Sicuramente leggerò altre tue storie!
Un abbraccio, Kelian

11/11/12, ore 11:40

Ciao Sil, anche se non ho mai seguito la storia di Assassin Creed e non avendo neanche un gioco, non so dirti nulla su cose come l' IC e altri giudizi su tutto ció che riguarda la storia.
Peró mi mancava leggere qualcosa di tuo e allora ho detto "Vabbè anche se non so nulla la leggo lo stesso." e devo dire che non mi dispiace ;)
come sempre le tue scene sono descritte davvero bene e la storia, secondo me, va spedita.
Quindi mi fa davvero piacere leggere le tue storie. Magari vado a leggere anche le altre che mi sono persa :)
Un bacione, Killuale

09/11/12, ore 22:15

Oh che bello, una altxmal! *-* (no, non è la mia coppia preferita, non si vede XD)
Complimenti per lo scritto, sei stata molto poetica descrivendo i personaggi in un modo a dir poco fantastico e significativo.Te lo meriti questa classifica, davvero.
Leggendola fino in fondo ho scoperto un lato di Altair che non ho mai provato ad immaginare ma che può coincidere con la sua personalità originale, non ci avevo mai pensato... U-U
Termino col dire che non vedo l' ora di leggere altre tue storie (specialmente su questa coppia ;D ), continua così!
A presto

madoka94

P.S come hai fatto a mettere il simbolo degli assassini nel testo?! lo voglio anche io!!!

09/11/12, ore 20:54

....se....
Scusami tanto ma se io penso ad Altair e Malik che fanno l'amore mi...sento a disagio. Spero se non ti offederai se tralascerò le mie opignoni riguardo a questa coppia e valuterò solo gli altri aspetti non è un problema vero?
Primo, non so come siano le altre storie, ma secondo me una storia come questa terzo/secondo posto se lo meritava. Dico così poichè il modo in cui l'hai scritta è spettacolare, dettagliata e senza sfori. Hai un vocabolario molto fornito, leggi tanto per caso?
Tra l'altro, personalmente, io trovo che la prima persona sia molto più difficile della terza, poichè si rischia sempre di sforare.
Molto inquietante come titolo la Luna dei Morti, se non altro originale. Anche l'argomento (...disagio...) è stato molto originale e sono sicuro che agli amanti di questa coppia questa storia sarà molto apprezzata.
L'unica pecca è che il finale sia stato scritto con troppa fretta, conseguenza non ha reso bene l'idea. Però sei già stata troppo brava sulla prima parte, perciò pazienza.
Alla prossima
Bacioni Volpotto!
P.S. secondo me Altair è un po' meno capriccioso, però chi lo sa.