IL TUO BEL SORRISO
di iceygaze

Mio nonno
31/12/04, ore 21:41

W Dio sei stupedissimissimissimo Ti adoro!!!!! La tua fic è bellissima!!! W Lucciola!!!

Fredryck
06/08/04, ore 10:23

Bella! Hai reso molto bene i sentimenti di Claus! Complimenti! Spero in un seguito!

02/08/04, ore 16:24

chiedo scusa, tardi ma chiedo scusa per i commenti idioti che ho fatto, meglio tardi che mai, spero che l'autore accetti queste scuse

13/07/04, ore 18:44

so perfettamente quale sarà la fine dell'anime, ma ho scritto questa fic in un momento di ispirazione dopo aver visto Isolated pawn e poi io sono uno di quelli che a cui le coppie "istituzionali" non sempre vanno a genio, per esempio in LE io Lavie la vedo bene con Mullin, ma queste sono mie personalissime opinioni, quindi... cmq, passiamo ai ringraziamenti: JALY CHAN, la prima recensione -sigh sigh, me commosso-, grazie, LADYKUJA e REIAYANAMI grazie anche a voi, GUILD PRINCIPAL DIO (nonchè LUCCIOLA): come dice Al, Dio ti odio perchè chiami Claus in un modo strano e non mi interessa che immelman è immelman e che lei è Alvis, cavolo, cmq nella mia visione del mondo di LE per Claus ci sono prima di te Tatiana Lavie Alister e Al...,poi, probabilmente anche Alex e Sophia... per te c'è già Lucciola, accontentati (vero Lucciola?) GARRICK e SAFFRON, come ho gia spiegato a me piace sperimentare anche le coppie non istituzionali o cmq quelle lasciate più in disparte (se non ci credete leggete la mia FORGIVE ME nella sezione Angel Sanctuary), cmq come io accetto le vostre opinioni e visioni vi chiedo anche di accettare le mie, questo perchè il mondo è bello perchè è vario e la sperimentazione nelle fic è una delle cose più belle di tutte. GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER AVER COMMENTATO, VVB (vi voglio bene), e Grazie anche a tutti quelli che hanno letto la storia che secondo il contatore sono ben 126!!!! grazie grazie

13/07/04, ore 18:18

Saffron vuoi che ti passi un par di screenshots interessanti dall'ultimo episodio? te li passo via e-mail

Saffron
12/07/04, ore 18:40

Scusa ma non ce lo vedo proprio Claus innamorato di Tatiana, non fanno una bella coppia.Per me alla fine si innamorerà di Lavie.

Garrick
11/07/04, ore 14:38

si vede lontano un miglio che non hai visto l'ultima puntata, caro autore, ed in ogni caso non credo che quel pezzo di ghiaccio di nome Tatyana Visla possa provare alcuni sentimenti se non l'amicizia con Alyster

Guild Principal Dio
05/07/04, ore 15:18

AAAAARGH!!!!!!! Mai, mai e poi mai il mio Immelmann finirà tra le braccia di quell'antipatica!!!!!! Lui è il MIO Immelmann! Mio, Mio soltanto!!! LO dirò a Delphine!!! Vi scaglierà contro l'intero equipaggio della Claudia!! AAAH!! SHOTSHOTSHOT!!! Lucciola: Si calmi sua eccellenza Dio!! G.P. Dio: Come posso calmarmi se penso a Immelmann tra le braccia di quella... donna di facili costumi!!! Lucciola: Sigh...

ReiAyanami
03/07/04, ore 22:26

Bellissima fanfic*_* Klaus e Tatiana sono davvero una bella coppia!!!^.^ Complimenti!

LadyKuja
27/06/04, ore 16:32

Veramente molto carina!! complimenti!!

Jaly Chan
26/06/04, ore 22:38