Lips Of Angel.
di _ShadzAddiction

27/11/12, ore 18:29

Mamma mia non so che dire è davvero stupenda!! È breve ma significativa e scritta molto bene! ;) spero di leggere un altra al più presto! :)

11/11/12, ore 22:45

Io non riesco a leggere queste meraviglie senza che dentro di me si scatenino una miriade di emozioni.
Se poi queste meraviglie provengono dalle manine d'oro della mia biondona preferita è ancora peggio.
WOW. WOW. E ancora WOW.
Conoscendo tutti i retroscena che si celano dietro questa OS (che non dirò qui ... E' vero che sono priva di privacy, ma sono anche contenermi xD) attenderò con fin troppa ansia tutto il resto **
Love you blonde!!!
La tua cantantessa tatuata <3

10/11/12, ore 19:30

Allora, partiamo col dire che per quanto riguarda questi due, io ho una fantasia assurda quindi ti lascio immaginare le scene che mi si proiettano in testa leggendo ogni FF e questa mi ha fatto piangere, non so perchè ma mi sono emozionata un sacco perchè non immagino mai il punto di vista di uno o dell'altro, quando lo faccio è come se stessi sognando e seguissi il tutto da fuori. Ora tu dirai "perchè mi dici questa cosa? Che c'entra?". Dunque, io mi immedesimo un sacco nei personaggi di libri o FF e anche dei telefilm per non parlare delle canzoni ma ce ne vuole per strapparmi una lacrima e tu quando scrivi di loro, in un modo o nell'altro, ci riesci sempre, mi emozioni e non te lo dico giusto per lasciarti una recensione, no, è la verità. Che siano FF romantiche o altro, io sento qualcosa con i tuoi pezzi, sempre, e questo è straordinario perchè come succede a me, chissà a quanti altri potrai suscitare tutto questo. Io credo che questo sia un qualcosa di più che una semplice passione, scrivere intendo. Tu hai un dono, cerca di capire dove canalizzarlo e poi sfruttalo a pieno perchè sei fantastica. :)
Omg, quanto parlo :°D ti voglio bene, sorella brattosa e keep writing! Grazie per la dedica, è la seconda. :3
Un bacione! ♥