It’s Strictly Forbidden to Cross the Railway Lines
di LaMicheCoria

Prima di tutto pardon il ritardo, avevo letto da secoli e volevo assolutamente commentare, ma volevo dedicare un po' di  tempo per una recensione adatta a una meraviglia del genere. Perchè davvero, credo sia una delle KagaKuro più belle in assoluto che io abbia mai letto, ed infatti l'ho subito messa nei preferiti.
n realtà non ho capito subito la scena, ma dalla seconda lettura mi sono venuti i cuori agli occhi! ** Kagami è tremendamente ingenuo, stupido, spontaneo, e per questo totalmente IC! Tra l'altro la parte in cui pensa alla conversazione con Alex è esilarante, è una conversazione assolutamente plausibile, ce la vedo proprio Alex a dare consigli a Taiga, che si sa, di consigli ne ha proprio bisogno! Ma insomma, ci piace anche per questo suo lato u.u
La fine della shot è stupenda: Kuroko che si alza in punta di piedi, loro che sono tanto presi da loro stessi che neanche si preoccupano del treno.. l'immagine del treno che arriva e se ne va è perfetta!
Non so cos'altro dire, se non che amo il tuo modo di scrivere, tanto che mi fai piacere tutte le coppie di cui scrivi, per cui davvero bravissima! Un bacione :)

La chuezza di questa cosa è inspiegabile a parole. Ma davvero.
Diciamo che con questa hai pagato metà dei tuoi debiti - /metà, hai capito bene/.
Perché è troppo chu, è davero troppo chu per essere ancora arrabbiata con te ;/////;
La cosa bella di te è che rendi tutto verosimile, e sostieni assieme a me la teoria de "Taiga Kagami è più carino quando si rivela per quell'idiota goffo e terribile che in realtà è" e io ti adoro per questo XD
Quello che descrivi, tra l'altro, è il meglio di un appuntamento romantico che loro due possono trascorrere, vuoi mettere? ùù
E il chu alla fine ;/////////; *sciolta*
Ecco, boh, te voglio BBBBBBBBBBene <3