There's something in your eyes. A part of me that I recognise.
di _ShadzAddiction

Aspettavo da tanto questo chapter (anche se devo ricordarti quasi ogni volta che devi aggiornare, ma dettagli xD)
AnyGEE ... Lo so che te lo dico ogni volta e ovunque che adoro alla follia questa storia, però lo ripeto (giusto per ricordartelo) ... ADORO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA!!
Che poi parlo io che sono secoli che non aggiorno le mie di storie, penso alle tue ahahahah xD
Vabbuò, bando alle ciance, tutti ti adorano e fanno una non buona, ma buonissima, quindi molto good for you.
Quindi, ti ricorderò molto presto di aggiornare perché devono sapere i risvolti di questa storia, anche se sto male (di nuovo) che è agli sgoccioli ç___ç
Ok, adesso ti lascio, tanto lo sai che non tarderò a dirtelo di nuovo che adoro tutto xD
Love ya! <3

Red G.

Lo perdona, lo perdona! Quei due si amano alla follia!!! Peró cavolo se soffrono (gwen e matt) l'inferno sarebbe più piacevole... ;) cmq sei la mia preferita... As always (come dici tu) COMPLIMENTI! Ciao cara. Alla prossima! :3

Non possono lasciarsi davvero, no no no ç_ç

È un po' che non recensisco ma ora mi prendo due minuti per farlo, che te lo meriti.
Non ho nessuna critica; non ho trovato errori o almeno non me ne sono accorta; lo stile di scrittura è fantastico; le emozioni sono rese talmente bene che tra un po' le provo anche io; i personaggi sono costruiti stra bene.. Insomma sei strabrava :)))
Mi prendo un po' dell'amore che spargi e aspetto il prossimo capitolo mangiandomi le unghie in attesa di una svolta :)

Alla prossima, continua così che mi piaci un sacco!

Tiggiuro che mi è venuto il magone...povera Gwen...anche se ho veramente compatito il receptionist, io mi sarei impanicata con un bestione come Matt un po' incazzato, sì, mi sarei nascosta sotto la sedia!
Però, sarò cattiva, anche se mi si è stretto il cuore, Gwen non deve perdonare Gates...cioooooooooooooè non solo l'ha tradita, ma l'ha fatto con l'ex moglie del suo migliore amico, roba  da farlo saltare in aria, IMPERDONABILE!!
Però povera Val, immagino si sia sentita piccola piccola come un Fiammiferino ( <3 ).
Non ho fatto in tempo a commentare gli altri capitoli sempre per la solita storia, la maturità mi strazia la vita, ma sappi che ti seguo sempre, la tua storia mi tiene compagnia la mattina al freddo in stazione o direttamente nei trenni super affollati di TreNord e mi evita di litigare con tutti...Mi ben dispone verso l'umanità!
Non vedo l'ora del prossimo! <3
__MD

Ciuao! *Saluta con la manina* Yeeeeah, sono di nuovo la prima a recensire *-* Non ti sei mai chiesta il perché? XD Semplicemente passo le giornate qui a controllare se posti, e quando posti inizio a saltellare e urlare per la casa come una cretina per la felicità :3 È che la amo troppo<3<3 Bbbene, allora, che Gwen stia per perdonarlo è evidente *-* È stata brava a rispondergli così, ha anche una dignità da difendere e.e Brava rossa<3 Mi è piaciuta la parte di "chi ama non tradisce" e Gates "chi ama perdona".. Complimenti ^^ Ma la parte probabilmente più bella e dolce di questo chapter è quando Gwen entra nella suite e sente la voce di Brian, e sente di nuovo il suo cuore, e le lacrime che cercano di uscire prepotenti.. È come se tornando da lui fosse tornato anche il suo cuore, come se il suo cuore fosse legato a Brian.. Che cosa tenera *-* Val per me l'hai dipinta davvero troppo cattiva ma sappiamo bene che la storia doveva andare così e Michelle sarebbe stato davvero troppo ma troppo scontato, quindi brava anche per questa scelta! Sono contenta che stai rendendo più dolce Valary, che comunque ha cercato di prendersi lei tutte le responsabilità di questo tradimento, e apprezzo anche la responsabilità di Gates nell'ammettere che era perfettamente sobrio (STRANAMENTE!), e che la colpa è anche sua.. Brava, brava, brava!! <3<3 Però devi postare più spesso t.t Ah, i capitoli lunghi io li adoro, quindi non farti problemi a scriverli :) Come solo cinque capitoli?! Nuooo :( Io voglio capitoli finché non crepano di vecchiaia xD Vabbeh, schiocco di nuovo un dolce bacino sulla tua guancia mia fantastica autrice, e alla prossima! <3 ------------------------ *Riferito alla risposta dell'autore nel vecchio chapter* Masseidolciiiissimaa *O* <3<3 Scì, sei la mia seconda autrice preferita, sul serio! Seconda solo perché quella è stata la mia prima storia e non smetterò mai di amarla! Leggila, te la consiglio davvero *-* <3 Mii non voglio che finisceeee :( Si ho notato che ti piace scrivere Bratt xD Io invece non le preferisco affatto xD Però dai, non mi dispiacciono per niente ;) Ma che ringrazi a fare?? Sei davvero bravissima, sul serio! *-* Ti giuro, mi stai simpaticissima! Sei troppo tenera e dolce *-* <3 E poi anche io sono come te :3 Sono assolutamente d'accordo con te, la storia aveva bisogno di movimento, un pò bruto come movimento, ma hai ragione, la storia ne aveva proprio bisogno per non.. Come dire.. Morire? xD Madonna quanto hai ragione.. Vedo anche io Brian come il personaggio instabile, pieno di debolezze che hanno permesso al vecchio Gates di superare il nuovo, generato dall'amore per Jims e Gwen.. È una cosa comunque dolce il fatto che sia riuscito per molti anni a mettere a tacere quello stronzone del vecchio Gates per l'amore per la sua rossa e per il suo bimbo.. *-* Peccato per questa ultima caduta, ma ci voleva, e tornerà tutto meglio di prima! Gwen ha capito che senza di lui non può stare.. Macchessei dolce *-* Si, mi stai riempendo il cuore di gioia, sei troppi dolce! <3 Ma grazie a te per continuare a scrivere questa fic e, si, anche per continuare a seguire la tua passione, ovvero scrivere, perché mi hai regalato davvero una gioia immensa mettendo per iscritto queste tue fantasie.. *-* Grazie, grazie davvero! <3 *Oh, che dolce, awwwwwwww *W* Alla prossima, mi hai reso piena di gioia! <3<3 *Tanto amore dalla recensitrice preferita (ma quanto puoi essere dolce?!? *-*) a seconda scrittrice preferita<3<3<3<3 * Posta prestooooooooo<3<3<3<3

17/03/13, ore 20:03

E chi ti abbandona amore!!!
Lo sai che io adoro questa storia e la conosco abbastanza bene da stare zitta e non spoilerare tutto, ma rileggendola (per la millemillesima volta) la sto adorando ancora di più, sapevilo (anche se già lo sai, ma dettagli)
Love ya!
Red G.

15/03/13, ore 11:47

Vaiiii Maaaatt... Picchiali!!!!! XD abbandonarti cara? Solo un Pazzo lo farebbe... No, i tuoi fans non ti mollano!?! :3

15/03/13, ore 00:17

Woooow, sono la prima a recensire questo capitolo con la mia prima recensionee :D Sono emozionata v.v Allora, iniziamo :) Intanto.. AMO questa Fantiction, ne ho lette molte (tra cui tutte le tue altre xD) ma questa le batte tutte *tranne una, devo ammettere.. La prima FanFic che ho letto, è stata davvero indimenticabile e per me ha ancora un significato profondo.. Te la consiglio se non l'hai letta, si chiama Blinded in Chains scritta da Keiko.. xD Tralasciamo* Dicevo : Amo questa fanfic, è al secondo posto, lo giuro! *^* Amo tutto di questa fiction.. A partire dal tuo modo di scrivere e di descrivere tutto! Sei meravigliosa, davvero *O* Stima massima<3 Poi tipo mi stai troppo simpatica! "Sparge amore come sempre".. Macchedduci ** Vabbeh, la mia coppia preferita erano Brian e Gwen, e non riecco ancora a spiegarmi il perché di questo suo tradimento.. Insomma, amava Gwen e Jimmy, perché l'ha fatto?! :( Beh, spero che si risolva tutto al più presto e che torni tutto meglio di prima :) Poi lo spieghi il perché, giusto? xD Magari con uno dei miei tanto amati Gates POV.. Mi piace entrare nella sua testolina perennemente ubriaca :') Però che cosa cattiva dare la colpa a Matt.. P: Gwen, poverina, ha il cuore a pezzi.. No, aspetta, il cuore non l'ha più, se l'è portato via Brian.. Che cosa cattiva, con Val per giunta D: La mia dibenedetto preferita .-. Forse la descrivi troppo cattiva, anche se è ovvio che Gwen la odi.. Vabbeh la faccio finita, complimentoni ancora, un baaaacione grosso grosso, posta presto e alla prossima! <3 *Lascia un dolce bacino sulla guancia di questa fantastica autrice e prende a schiaffi Gates per la sua stronzaggine, con tanto amore però<3*

12/03/13, ore 18:40

Cooooooosaaaaaa??? Noooooo!?! Val e Brian? Povera Gwen... :( dai, lo perdonerà? No, no, io non lo perdonerei... Bastardo gates! :( e Matt? Oddio... Ok, al prossimo capitolo tanto leggeremo tutto... :) sei meravigliosamente brava!!! Complimenti, ciao cara! :3

11/03/13, ore 18:00

Sai cosa ne penso a riguardo ... Gates stronzo, e le rosse tradite sono molto, molto arrabbiate e sanno come vendicarsi, lo so io e lo sai bene anche tu u.u
AnyGEE ... I love it!!
Qui vogliamo il proseguimento, tutti devono sapere come andrà a finire questa brutta situation xD
Love ya!
La tua Red G. <3

11/03/13, ore 16:39

Okay. Adesso quello che rischia il suicidio non è Gates, ma sono io.
CAZZO CHE FIGLIO DI BUTTANA! Come hai potuto?! Gwen.. Povera Gwen! Mi stai facendo odiare profondamente Brian, davvero. CHE STRONZO. Come hai potuto scrivere una cosa del genere?! Era tutto perfetto..
Non mi è piaciuto questo capitolo. Ti seguo da tanto e ho letto quasi tutte le tue ff qui su efp, ma questo chapter mi ha deluso profondamente. Gwen.. Povera Gwen.. E poi Gates, era tanto bravo.. perchè?! Perchè?! Sembra quasi indifferente lui, e Gwen, fossi in lei non lo farei mai più avvicinare nè a me nè a mio figlio. CHE FIGLIO DI BUTTANA. Come potrai risolvere questa situazione!? Dopo una cosa del genere non c'è modo di risistemare tutto..

Posta in fretta il prossimo chapter te ne prego, ho bisogno di sapere come va a finire. Davvero, non riesco a fare niente, non riesco a concentrarmi e sono tutta tesa e nervosa. Per favore, anche domani.. Ti prego, per favore, posta entro massimo 2 giorni.. Ti prego, dopo questa grande delusione ho bisogno di andare avanti e sapere cosa succede ora.. Posta e fammi sentire meglio, per favore..

IL CAPITOLO PIU' BRUTTO DI TUTTA LA FIC ç.ç

Ma wow!!! *^* bellissimo.... Aspetta, GUAI?!? come guai? No, no, non mi farai dormire quasi!! :( speriamo bene va.... :) complimenti ancora cara.... ;)

Ooooohhh *-* finalmente anche Kri&Matt ci danno dentro come conigli :3
li adoro quando "imitano" Gwen e Brian ma in questo capitolo sono riusciti ad essere originali e dolci allo stesso tempo!
Belli, belli, belli *___* Continua presto!
Baci*

Mapperchèmmai questi due mi sembrano tremendamente teneri anche quando "teneri" sarebbe l'ultimo degli aggettivi per descriverli?! Voglio dire se la fanno bellamente nel camerino di un negozio pieno di gente e io li teovo dooooolcissimissimissimi!!
Mi piacciono un sacco insieme e mi piace un sacco questo capitolo!! Lo adoro!!
BTW aspetterò con ansia il prossimo!
xoxo
__MD

Aaaaaaaaaah love it!!!
Ok, lo sai che sono una depravata che pensa non a male ma molto molto peggio, però cacchiarola, mi piace e come!!!
Adesso vado a sperimentare qualche camerino con chisaitu e vediamo che risultato verrà fuori xD
Love ya! <3