Ti aspetto- part 2
di Tennant_is_a_puppy

02/07/13, ore 20:07

Avrei dovuto studiare per un esame che ho a giorni, ma la tua storia mi ha letteralmente rapita!
L'ho letta dalla prima all'ultima parola e devo dire che questo finale non lo immaginavo per niente.. Non sono per le storie in cui muoiono le persone, ma questa davvero mi ha colpita.
Il modo in cui hai reso la loro prima volta, è dolcissimo.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!

21/04/13, ore 14:53

Non può essere finita *PIANGE* È sicuramente una delle più belle ff che abbia mai letto,davvero. È davvero una storia emozionante,non posso credere sia finita. Ti ho seguito fin dall'inizio,sei bravissima,spero a breve farai nuove ff. Un bacio.

20/04/13, ore 19:05

Oddio, è finita... D:
Non pensavo che la conseguenza fosse così grave, ma per fortuna non è morta!
Lui è così tenero ** Imparava l'italiano solo per Rita.. e devo dire che ha fatto davvero bene a rispondere a tono alla mamma di lei.
Ma come ha fatto a andare in ospedale? Ha preso un permesso dal carcere o robe del genere?
Ah, che dolceeee! Grazie per avermi ringraziata nei ringraziamenti e io ti ringrazio per aver scritto una FF così favolosa! (che gioco di parole, mamma mia!)
- Ti aspetto -
Probabilmente solo ora capisco il senso del titolo e direi che è azzeccatissimo e molto sensato.

Curiosità: nella tua immaginazione (anche se la ff è finita) Rita si risveglierà mai dal coma?

18/04/13, ore 12:01

se non la continui mi ammazzo, aspetto da settimane! aggiorna presto!

22/03/13, ore 22:48

Oddio.. che brutta la scena dove si chiamano a vicenda nel tribunale.
Brutta nel senso che viene da piangere, non che faccia schifo.. ci mancherebbe!
Ma.. ma alla fine viene investita? Oddio, di male in peggio D:
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:34 pm)

17/03/13, ore 16:58

Noooo, come le cose si mettono male?? Cmq mi era venuta una curiosità immensa sul nome Fee..e ho letto che vuol dire fata...grazie percorso averlo continuato, davvero. Grazie <3 Dai falla finire bene.

14/03/13, ore 20:23

Oddio.. devo dire che con 'sti finali qui mi fa fai un po' preoccupare, èh!!
Che bèl, sono tutti morti.. basta che non muoiano loro due. Ti scongiuro non farlo!
Beh, ma non chiedono la testimonianza anche da parte della "vittima", cioè di Rita? Lei non potrebbe spiegare tutto?

14/03/13, ore 16:57

Stupendo come al solito! TI IMPLORO,mettici di meno a caricare i capitoli, >.<. Un bacio! Sempre bravissima

14/03/13, ore 15:10

diavolo, non puoi lasciarmi così! per favore inserisci altri 300000000000000000000000000000000000000 capitoli, non farla finire così!!!!!11

04/03/13, ore 19:43

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, postalo al più presto aspfoa

02/03/13, ore 12:38

E' veramente bella alsihf
Ho addirittura tradotto le frasi in olandese con google traduttore

19/02/13, ore 15:14

Continua continua continua continua continua! H aspettato tanto e l'hai fatto così piccolo!! >.< T prego non lasciarci sulle spine! Un bacio. P.s=fai un passo da me

19/02/13, ore 02:20

Credo che Samuel sia fichissimo.
E che non ha solo riacceso la speranza n Rita ma anche in me.
Sono sicurissima che vinceranno il procsso e che comunque non è giusto che quella povera ragazza non spiccichi parola al suo processo.
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto ed è ben scrito, senza fronzoli ma significativo.
Brava :D

Vale <3

Ps: non ti preoccupare se hai postato in ritardo, so benissimo che significa! ç_ç

18/02/13, ore 20:00

Mm...interessante come capitolo!
Comunque non preoccuparti, a parer mio è scritto bene e anche la consistenza è quella giusta, fa bene a soddisfarti!
Sai, il dialogo tra la ragazza e lo psicologo (a parte che all'inizio mi stava sulle balle pooi ha iniziato a starmi simpatico) da come un senso di speranza, è un dialogo sereno.. cioè, io l'ho percepito come tale anche perchè è un bene se lo psicologo si sia accorto che lei non ha niente che non va!

10/02/13, ore 17:06

Continu la storia ti prego!!!!!!!!!!! Ti prego con tutte le mie forze Hahahah Questo capitolo è bellissimo,fai il prossimo IMMEDIATAMENTE!