What we used to be.
di Riseha

11/11/12, ore 17:27

DonnaH, eccomi qui, a recensire. <3
Allora, in primo luogo è giusto che faccia un commento costruttivo alle oneshort in sé. Beh, per questa ti posso solamente dire che è piccola ma essenziale, e racchiude in pratica una bella interpretazione del rapporto fra i due protagonisti principali della storia. E' ben scritta ed è molto leggera da leggere, per cui, la mia recensione non può essere altro che positiva.
E ora passiamo al commento da parte della tua cara Akachin come persona e non come critico.
Ti dico: JSHQGDGFHSGVYNVHVJKHCRDKNCRD TOO MUCH FEELING.
Boh, l'ho adorata. Nonostante non esprima il concetto di amore, ha una bella concezione di cos'è l'amicizia, anche se non viene ben spiegata. Boh, poi la dedica alla fine... Mi hai commossa ;A;
Boh, ora è meglio che ritorni a fare fisica tranquillamente, visto che ti ho recensita. <3
Un bacio, Akachin.

11/11/12, ore 15:25

ciao, devo farti i miei complimenti, dato che da quello che ho letto, non avevi mai scritto una oneshot?! XD
è molto eblla devo dire... i personaggi sono sempre loro.. non c'è che dire... Il piccolo Kuro-chan che segue la sua nuova luce, con un ricordo al passato...
i miei complimenti per ciò che hai scritto
kiss

10/11/12, ore 19:16

Sembra una cosa scontata da dire e da fare quando si scrive di Kuroko, ma la sua descrizione - tua, attraverso di lui - di come fossero cambiati all'improvviso i suoi compagni, nella sua semplicità e concretezza è vivida, reale, e a suo modo davvero davvero triste.
Il modo in cui si passi a parlare di loro cambiando un semplice appellativo (da 'amici' a 'miracoli') rappresenta con chiarezza quanto profondo sia stato il cambiamento che li ha allontanati, un cambiamento che ha influenzato tantissime cose: il modo di rapportarsi fra loro, di rapportarsi al basket anche, e il modo di essere e basta.
E poi Kagami, che come sempre sa essere meraviglioso nel suo modo forse "sempliciotto" di vedere e affrontare le cose, ma che risulta sempre spontaneo e per questo un po' l'ancora di salvezza di Kuroko.
Bella prova, davvero <3

10/11/12, ore 18:35

Asdfghjkl ;///; It's true love, figlia.
Semplicemente è stupenda. Perché si riesce a leggere senza troppi problemi, scorrevole e io, io, io la adoro. Perché è dal punto di vista di Kagami e come al solito ci hai messo i tuoi commenti gay/simpatici ù_ù Tipo la cosa sull'erba cipollina che mi ha ucciso più volte.
E poi Kuroko è un'amore. Adoro il loro rapporto, tra quei due e tu l'hai reso benissimo.
E grazie per la dedica ;///; Anche se io sono in realtà il barbone fuori dalla Generazione che sconfiggerà tutti!!111One!1.
Ti lovvo figlia <3 E un giorno ti amerò legalmente.
E' stupenda, davvero, bravissima. -ci fangirleggia sopra a non finire.-