Bitch, you don't know me!
di Aliens

22/07/13, ore 11:58

Ciao l'ho scoperta solo ora e mi piace, mi piace, mi piaceeee!! :)
Raina è fantastica la trovo perfetta per Tom e la cosa che mi piace di più è che una volta non è lei la gattina di Tom ma il contrario.
Bill e Trinitie mi piacciono un sacco, spero che facciano coppia tanto alla erin sembra piacere georg no?
continua presto please vorrei sapere e sono molto curiosa del continuo!! ;)

11/02/13, ore 14:35

complimenti sono curiosissima di sapere come si evolvono le cose posta presto ^_^

20/01/13, ore 13:51

Oddioooooooo!!! hahahahahaahhahahha
che bello sei tornata questa fan fiction è divertente e mi piace.
Continua a postare nuove avventure.
Tom ormai è preso da questa bella cantante e Ria finalmente se ne và ! Era ora anche perhcè non mi piace per niente non ha nulla a che fare con Tom.
Spero che tu continui presto.
Posta posta posta posta al più presto. Alla prossima puntata ;)

18/01/13, ore 21:55

Si credo proprio che tu debba darti ai romanzi erotici xD
Mi immagino la faccia di Erin io sarei morta all'istante. Mmm che Bill si interessi seriamente a questa Erin quando la incontra? Ma la storia con Trinitie mi attirava particolarmente... chissà staremo a vedere.
La storia di Tom cn Ria è sempre più agli sgoccioli! ;)
Tom e Raina ... tutti e due tengono a precisare in continuazione che si tratti solo di sesso... ma nn si chiedono del xk di quell'attrazione fatale? A nessuno dei due viene in mente che forse stanno entrando in gioco i sentimenti? E tutto questo tralasciare le precauzioni? non finirà che la cicogna arriva in casa Kaulitz? :P
Al prossimo <3

18/01/13, ore 14:00

stupenda storia complimenti , ho letto tutti e sette i capitoli e ne sono rimasta folgorata ^^. letti tutti stamattina , più ora che hai aggiunto il capitolo nuovo ehehehhe . due band che collaborano nel lavoro  , ma soprattutto ha fatto nascere la voglia di fare del sano sesso , in particolare bill e tom ! bill ha fatto quasi coppia con trinitie , insieme ci danno dentro , ma allo stesso tempo parlano come se fossero solo dei buoi amici . tom è succube della bellezza e della sfacciatagine di raina , in un certo senso hanno entrambi due caratteri forti , che si scontrano , ma tom ha anche a che fare con ria sommerfeld , sua fidanzata , che nessuno può vedere e che usa tom solo per scopi economici molto agiati per lei .  sono d'accordo con bill , tom è rincitrullito e dovrebbe lasciarla , anche perchè l'infatuazione che ha per raina supera ogni aspettativa , anche se è più attratto fisicamente , che sentimentalmente da lei !  bill invece sembra che voglia instaurare un rapporto serio con trinitie . ogni volta che tom e reina scopano o fanno sveltine , gli va sempre bene , tom può ricoprire il tutto con ria , ma di quante volte gli viene dentro senza protezione , deve avere occhio a non metterla incinta , le pillole del giorno dopo , non sempre funzionano , cosi come sono i preservativi , che tom alla bellezza di raina dimentica sempre di indossare . infatuato di cosi tanta bellezza  divina , stregato al cento per cento di quella ragazza  un pò pazzerella  .......... tralascia le precauzioni !  anche facendoci sesso in questo capitolo  gli è venuto dentro , più forte di lui , raina lo distrae talmente tanto dalle attenzioni pre rapporto , che qualche volta la mette incinta sul serio . veramente stupenda la tua storia , unica nel suo genere . posta presto , la metto nelle preferiteeeee!

14/01/13, ore 03:40

Sono riuscita a leggerli tutti yeah! :D
Adesso ho finalmente capito cosa intendi quando dici che con la descrizione d certe scene ci vai pesante ;) direi che è più da rating rosso
Confermo che scrivi molto bene e l'esagerazione sotto quel punto di vista in questa storia ci sta tutta!
E' una ff anche molto divertente, sono scoppiata a ridere un paio di volte. Ria mi fa quasi pena... ma se è solo un'approfittatrice ben le sta!
Tom lo abbiamo perso non ragiona proprio cn Raina... e sta tra due fuochi non sapendo dove sbattere la testa.
Trinitie mi piace come personaggio e qualcosa mi dice che per lei non è solo uno sfizio da togliersi il nostro caro (e porco) Bill Kaulitz
Baci bella mia <3

14/01/13, ore 02:09

Tesoro questo capitolo mi ha fatto ridere a crepapelle xD
Penso che Raina scoprirà presto di Ria che ormai ha il suo bel paio di corna in testa poverella!

08/01/13, ore 18:13

Hahahaahahahhnhhhhh bellissima ! Guarda questa è la realtà del fandom
Anche io li prendo in giro ma non a quelli livelli.... Eh ad ogni band ha il suo fandom ed è vero !
Hahaha mi fa strano vedere bill così
Anzi magari e sicuramente farà così
Piccolo paZZO furbo porcello ! Certo che in quel villa è un manicomio bordello
Tropo ella e divertente !
Spero che continuò a postare questa storia.
Alla prossima

08/01/13, ore 17:37

Davvero bello questo capitolo! La prima parte del capitolo è spettacolare xD Bill era proprio assatanato! Voglio vedere ora Tom come si comporta con Ria in mezzo xD aggiorna presto!

08/01/13, ore 16:35

Mammamia quanto aspettavo questo capitolo!! Però ne è valsa la pena dai ;)
So di lasciarti a bocca asciutta perchè non so cosa dire, ma per me scrivi alla perfezione e la storia procede bene..
Con la speranza che, se il tempo si degna di venire dalla mia parte, riuscirò a scrivere una recensione un tantino più articolata, ti mando un bacio :)
..E alla prossima!! S.

18/12/12, ore 02:17

Come promesso sono passata anche qui. Mi intriga devo dire! il messaggio di georg è stupendo ahahahahah. Continuerò domani appena mi sarà possibile. ;)

26/11/12, ore 16:14

Davvero bello questo capitolo :) chissà quando Tom la sentirà cantare che fa ahah Ria mi sta proprio sulle scatole u.u aggiorna presto ;)

25/11/12, ore 12:45

Povero il nostro sfortunato chitarrista !
Ha ragione Gustav: si è trovato per la prima vita una contro coglioni!
Raina non vuole rinunciare a torturare tom
Mentre Ria di sta insospettendo
Prevedo guai per lui è per la prima volta
Si trova con le spalle contro il muro.
Beh cara pretendo il prossimo capitolo.
Posta più presto che puoi
Alla prossima

20/11/12, ore 15:00

Oddio che capitolo strepitoso!! Ahahah morivo anch'io dalle risate nel leggerlo, adoro questi sciagurati...mi sa che sono due band una peggio dell'altra!
E altro che frocio, guarda il bel Bill Kaulitz come si da da fare! In fin dei conti, io credo che le sue seratine strafighe nella realtà vanno a finire sempre così..
Beh che dire, Ria è ogni volta sempre più cornuta ahahhah oddio che storia! Continua presto, l'adoro!

19/11/12, ore 17:09

Woooow che capitoloo! Sesso da tutte le parti ahaha mi è piaciuto un casino! =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!