Hunger Games : Blue Flames
di rora02L

10/05/15, ore 22:58

Ciao.
Sono qui per lo scambio.
Ero dubbiosa prima di leggere questa storia ma devo confessare che il primo brevissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi ha incuriosito a tal punto che andrò avanti, e non è facile farmi leggere una storia a più capitoli su efp, quindi complimenti.
Mi è piaciuto come tu abbia mantenuto alla perfezione la caratterizzazione dei personaggi originale (il dolcezza di hay! Il kat di Peeta ) mi sembrava di vedermeli davanti.
Complimenti
Peggs

27/03/13, ore 13:39

Ciao! Questa FF è fanatstica! Dal primo capitolo, quando Haymitch dice "Domani andremo al Distretto 14. Saremo i nuovi mentori dei Tributi dei 77° giochi.", fino all'ultimo capitolo, ho avuto i brividi dall'emozione! Sei veramente bravissima, complimenti! E che idea geniale!
A presto ^_^

23/02/13, ore 17:19

Ciao! Mi ha attirato subito questa fanficiton: mi aveva stupito molto la parte in cui votavano se fare o meno un'ultima edizione degli Hunger Games con i bambini di Capitol City come tributi. Peccato che l'idea nel libro resti un pò in sospeso. Sono contenta che qualcuno abbia pensato di scrivere una storia e tu hai iniziato proprio bene! Sicuramente leggerò anche i prossimi capitoli!

19/02/13, ore 19:51

Ho visto che hai scritto numerosi capitoli e già non vedo l'ora di leggerli. Come prima impressione è ottima :)

29/01/13, ore 22:04

Scusami ma non ho capito bene. Perchè sono spaventati come se dovessero tornare agli Hunger Games?

29/11/12, ore 10:31

Ciao! la tua storia mi ha incuriosita parecchio, e finalmente ho avuto un momento per iniziare a leggerla, che dire... come inizio promette bene, anche se mi sono domandata "per quale motivo Haymitch chiama Katniss nel cuore della notte?" voglio dire, avrebbe potuto farlo il giorno prima, o la mattina seguente (a seconda di quando ha trovato la lettera), per il resto la storia torna, e la lettura è scorrevole. L'unico dubbio è sul distretto 14. Mi ricordavo che Panem aveva 12 distretti (più il tredicesimo distrutto) tutti governati da Capitol City, è forse questa che è diventata il quattordicesimo distretto?
nica.

11/11/12, ore 12:11

Ciao! ^.^
Vagavo senza meta per efp e ho trovato la tua storia... mi ispira, sai?
Insomma, sembra molto interessante. E abbastanza originale :)
Anche il tuo modo di scrivere mi prende molto.
Hai descritto convincentemente ogni azione di Katniss, direi, mi hai resa partecipe.
Non so ancora dirti  se i personaggi siano IC o meno.
Magari hai creato degli OOC pazzeschi, chi lo sa. A me parevano convincenti, ma il capitolo è molto corto, non saprei dare un vero giudizio.
Ti consiglierei di scrivere capitoli più lunghi. Credo che sia più questione di gradimento personale, ma a mio parere le storie con i capitoli più lunghi rendono di più.
Comunque, questo, credo sia solo il prologo, giusto??
Perchè come prologo direi che conquista :)

Ho un consiglio però.
Tu non hai usato mai il "punto e a capo", come diceva la mia maestra delle elementari.
Cioè, è tutto scritto di seguito.
Io ti consiglerei di lavorare un po' su come appare il capitolo, per renderlo più... non lo so, più bello da vedere forse.
Magari mettere un titolo a inizio pagina, e staccare più visibilmente le frasi.
Non so, forse l'avevi già fatto e non hai usato l'editor di efp, e quindi è uscito così... in tal caso di consiglio vivamente di usarlo, l'editor :)
A me ha aperto un mondo xD

Comunque, non è affatto male.
La mia prima creazione su efp era penosa, invece :(
Beh, missà che metto la storia tra le seguite, così poi posso vedere come si evolve:)

A presto:)
Il Gufo