Un giorno per l'eternità
di Kasia Siris

26/10/21, ore 07:54

Ciao. È una storia bellissima anche perché mi sono sempre piaciute le storie con angeli e demoni. Sono molto curiosa di sapere come continuerà questa storia

06/05/13, ore 18:58

Complimenti, una storia veramente ben strutturata. Sono curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora! :)

02/04/13, ore 10:07

Insomma lui era umano? poi diventa un diavolo per vendetta... bè poverino effettivamente un pò di tenerezza fa... ecco perchè alle feste cerco di non farmi trascinare dall'alcol... perchè poi succedono ste cose u.u
Vabbè dal capitolo si era inteso che voleva divertirsi, quindi non vedo perchè poi si sia ridotta cosi andiamo... a 18 anni hai un cervello per decidere determinate cose, quindi mi dispiace ma per me Sarah non aveva ragione di suicidarsi...che poi non era innamorata di Shinichi? allora eri anche sotto effetto di alcol, bastava dire "non mi ricordo niente" e avrebbe potuto tranquillamente continuare la sua vita no? :S invece si è dovuta complicare la vita...
Il capitolo è molto carino, finalmente ho conosciuto questa Sarah... che comunque mi sta antipatica, mi dispiace per Gomi... alla fine la colpa è di lei... tanto si sa che alla fine Akito vince *_____*
Metti presto il prossimo capitolo è *^* a presto!!!

31/03/13, ore 23:35

Ciao :)
Oddio, fantastico questo capitolo!
Nonostante non parli dei nostri protagonisti.
Comunque, mi è piaciuto lo stesso.
Però, povero Gomi :( Alla fine non è tanto cattivo come sembra.
Di errori, ne ho visti solo uno. Alcol che va scritto Alcool :)
Ora devo andare, devo recensire ancora un mucchio di storie perchè in questi giorni non sono stata sul computer.

31/03/13, ore 17:01

Carissima Kasia, innanzitutto Buona Pasqua, sono felice che anche oggi, nonostante il giorno di festa e i tuoi impegni, sei riuscita ad aggiornare.
Hai ragione questo è un capitolo transitorio, chiaro e ben scritto, in cui finalmente vengono fuori le motivazoni dell' odio profondo di Gomi per Hayama. Tuttavai sono sicura che sarà proprio tutto quest'odio a dare una svolta alla vita di tutti, (ti avevo già accennato al fatto che Gomi, a mio parere verrà eliminato dal capo), nel senso che le parole e il racconto di Gomi hanno lasciato un segno profondissimo in Akito, e la paura di perdere Sana, lo spingeranno a fare gesti e a pronunciare parole che mai avrebbe creduto.
Sai, mi sono gia' fatta un-idea su come Akito decidera' di affrontare la questione con Sana... ma non mi dilungo a parlartene, almeno oggi ti risparmio il mio percorso mentale sul continuo della storia.
Spero vivamente riuscirai ad aggiornare domenica, aspetto con ansia latua risposta

31/03/13, ore 15:34

Un po' di chiarezza non fa mai male e così,finalmente si sa perchè Gomi ce l'ha tanto con Akito. Ora la cosa che più mi incuriosisce è sapere cosa farà Gomi e infine,ma non per minor importanza,la reazione di Hayama uwu Aspetto il prossimo capitolo ;) baci <3 Maka

29/03/13, ore 10:45

Questa sì che è una storia!Secondo me solo ora inizieranno i veri problemi e i veri amori passionali ...
L'adoro! Ti adoro! sei fantastica... per favore aggiorna presto altrimenti mi ricovererò in una clinica psichiatrica! sto letteralmente impazzendo ! Baci (da una pazza) Cucciola123

26/03/13, ore 00:31

olè ecco il nuovo capitolo che tanto aspettavo *____*
bè che posso dire, adesso credo che inizieranno i veri casini e gli amori passionali *________________*
io sto già fantasticando come una pazza, comunque sono veramente curiosa di leggere come la prenderanno tutti e due quando scopriranno la verità...
oddio ti prego metti il capitolo più in fretta velocemente *^^*
se potessi ti commenterei anche altre 100 volte, il problema è che poi non saprei più cosa scrivere ahahahah
Per Gomi bè mi dispiace è, però non cambia che è un demone andiamo °.° dov'è finito lo spietato serial killer rompi balle???
ma tanto Akito gli farà il sederino a stelle e strisce muhahahahahaha
Allora al prossimo capitolo <3

24/03/13, ore 20:39

Ciao c:
Come sempre, bellissimo anche questo capitolo.
Ecco spiegato perchè Gomi è cosi... è cosi... Così :D
Povero Akito però, era stupido da piccolo e.e
Dato che non penso che ci sentiamo fino al 26, ti dò auguri ora. Auguri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Di errori, non ne ho trovati.

24/03/13, ore 17:55

Carissima Kasia, capitolo bellissimo, con il colpo di scena. Finalmente si è scoperto il motivo dell'odio di Gomi nei confronti di Akito, un odio che si è tenuto dentro e che è aumentato sempe più, fino a diventare la sua unica ragione di vita. Forse proprio questo desiderio di vendetta è il punto debole di Gomi, perchè concentrandosi solo su Akito, sta tralasciando gli ordini del capo, e questo, come già ti avevo accennato l'altra volta, potrebbe costargli la vita. Sono molto curiosa di leggere l'altra parte del confronto tra i due, e di sapere se Gomi si lascerà sfuggire il fatto che Sana è un angelo ( anche se dubito di questa cosa, perchè sono sicura che mentre Gomi sta per rivelargli la verità  su Sana, verrà colpito dalla punizione del capo).
Il rapporto tra Sana e Akito è sempre più forte, lui è talmente innamorato da avere occhi solo per lei, e è talmente preso dalla loro frequentazione che non sente minimamente la mancanza del suo  precedente stile di vita, quando cambiava una ragazza a sera.Inoltre è molto protettivo nei suoi confronti, e questo vedersi così assiduamente anche con la scusa dello  studio, ha fatto sì che il loro legame si rafforzasse e che l'uno diventasse indispensabile all'altro. Apparentemente vivono il loro rapporto come due amici, ma in realtà sentono di appartenere l'uno all'altra, solo che entrambi per motivi diversi preferiscono lasciare il loro rapporto in questa sorta di limbo , Akito perchè non ha mai provato niente di simile, e Sana perchè sa bene che il suo status di angelo non le pemette di avere un fidanzato. Tuttavia entrambi sanno bene che questa situazione non può durare ancora a lungo, e sono certa che sarà Akito a fare il passo successivo e a voler definire il loro rapporto, scegliendo un contesto in cui loro due possano stare soli per qualche giorno, in modo da creare l'atmosfera adatta, senza essere interrotti da nessuno.
Aspetto la tua risposta accompagnata da qualche anticipazione, e mi fermo qui con la recensione per non divagare con le mie idee.
Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno, e aspetto domenica prossima per  il tuo aggiornamento .

24/03/13, ore 16:21

Quasi non ho dormito ieri notte aspettando il continuo xD e francamente ne è valsa la pena :D capitolo stupenderrimo e la storia si fa sempre più interessante e finalmente si capisce perchè Gomi odi così tanto Akito anche se credevo che fosse per gelosia o cose così,ma come sempre sottovaluto tutto xD aspetterò con ansia il prossimo capitolo ** Baci ;3

22/03/13, ore 15:51

Ho iniziato ieri la storia e ad essere sincera mi interessando davvero tanto ** quindi ti prego di continuarla perché la mia curiositá è alle stelle *w*

18/03/13, ore 18:33

Ciao :)
Che bello, ora aggiorni tutte le domeniche -speriamo.-
Comunque, bello il nuovo capitolo.
Mamma Aya, e divertiti un po'! haha
Non vedo l'ora del continuo!
Speriamo che Gomi non torni presto a rompere le palle -.-
Di errori, ne ho trovati solo uno.
Ora vado :)

17/03/13, ore 16:20

In questo capitolo vediamo che il rapporto tra Sana ed Akito inizia a consolidarsi grazie alle assidue frequentazioni sia all'università che fuori. Entrambi sono così presi dal loro rapporto che hanno dimenticato momentaneamente sia Gomi che lo strano indovinello.
Akito sembra un'altra persona, ha abbandonato il ruolo di playboy e ora tutte le sue attenzioni sono solo per Sana, e il fatto che non gli manchino per niente tutte le sue precedenti conquiste, ma che si senta appagato e soddisfatto con Sana, la dice lunga sull'intensità dei suoi sentimenti.
Sana è al settimo cielo, con Akito si sente felice, ed inoltre lui si sta comportando da perfetto gentiluomo, rispettando il suo modo di essere ed i suoi tempi, e non forzandola in alcun modo, ma accontentandosi semplicemente di poter trascorrere del tempo con lei.
Sai penso che sarebbe carino, vedere come si comporterebbero Sana ed Akito se si travassero costretti a stare qualche giorno loro due soli a causa di un imprevisto, magari hai già pensato a questa possibilità nella tua storia?
Adesso mi fermo, altrimenti inizio con tutte le mie malsane idee per continuare la storia, e dubito veramente che tu possa averne bisogno.
A domenica prossima (anche se un pò mi dispiace, speravo in un aggiornamento veloce veloce).

17/03/13, ore 15:04

che bello leggere il proprio nick nella ff di un'altro *^* mi sento realizzata ahahahhaha
comunque volevo dirti che è davvero bella la tua fic... cioè te lo detto anche l'altra volta... però non trovo altro modo per spiegarmi ahahahaah
Gomi è il solito rompiscatole... nell'anime lo trovavo carino... però mi ha sempre dato quell'aria da viscido... hai scelto un'altro personaggio perfetto per l'inferno direi XD
E poi io capisco benissimo Sana, anche io sarei raggiante con Akito vicino ahahahahah
Sicuramente hai il tuo bel da fare... quindi non mi lamenterò sul ritardo, però ti ringrazio per averla aggiornata... la stavo aspettando e mi stava prendendo a male.
*la mia curiosità un giorno mi ucciderà* °.°
A presto con il prossimo capitolo <3