Due metri e quarantasette centimetri
di Lizzie_Siddal

10/12/12, ore 23:16

Macheccarina <3
Pucciosa... Marauderosa... Felpatosa... Sì, mi piace anche la Wolfstar *-* Veramente carina, ti faccio i miei complimenti - hai usato uno di quegli stili che io tento di padroneggiare senza esito da sempre nel modo migliore immaginabile.
Molto carina *again* comincio a ripetermi, segno che per la mia e la tua salute mentale è meglio finire qui la recensione xD tanti tanti tanti complimenti
Bia

14/11/12, ore 22:20

Oddio. Tu mi ucciderai,seriamente. Mi immagino troppo Sirius che pensa a Moony in quel modo :3 Mi è piaciuta un casino!!! *w*
E' scritta bene,chiara e scorrevole.
_SheIsAPotterhead_

12/11/12, ore 21:16

Sto rotolando dalle risate, questa fic è carinissima! xD
Questo è il Sirius perfetto, complessato e paranoico come giusto che sia!
 poi i suoi pensieri sconci... Vai così, ragazza, tu hai capito tutto della mentalità di un ragazzo! xD
Seriamente, la storiella mi è piaciuta molto, sarebbe bello anche sapere i pensieri del dotato... Pardon, di Remus... Sarebbe bello sapere i pensieri di Remus riguardo all'amico; quelli di James no, tanto sarebbero una massa informe di "Lily, Lily, Lily, Lily sono dotato, Lily, Lily, Lily"
O magari Sirius che finalmente si va avanti! Tutto ciò sarebbe davvero tenero^^
Bravissima, veramente, questa flash è davvero simpatica!
Con affetto,
Draco

12/11/12, ore 00:23

Ma che carina questa flash, davvero simpatica e originale! Mi piace immaginare Sirius che si rigira nel letto con pensieri assurdi che riguardano Remus e poi Remus in relazione a sè stesso... E' tanto tenero lui <3
Però, scusa, a questo punto dovevi farci conoscere anche i pensieri di Remus in relazione a Sirius, così hai messo su soltanto un'enorme curiosità e aspettativa, devi rimediare!!!
Che ne dici di fare un secondo capitoletto o un'altra flash a parte, se preferisci, e raccontarci le nottate di Remus e poi come i due canidi si dichiarino finalmente? Sì, perchè nessun tipo di no happy ending è contemplato...
No, scherzo, fai come ti senti, comunque Brava ^__^