Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

18/11/19, ore 13:15

“Non usare questo tono strafottente con me, ragazzino. Si dà il caso che io sia qui per aiutarvi a porre fine a questo scempio”.
AHHAHA grande Morte!!
Povero Sam! Appena tornato dall'oblio, che bel risveglio, con Crowley che cerca di soffocarlo xd
ma ha per caso piantato delle telecamere dapperutto? xd

Oddio, Francois è morto LOL
senza ottenere nulla. Era meglio allora che sarebbe stato ancora nascosto

Noooooo non ci posso credere! Alla fine è Crowley quello che salva Cas!!! ahhah xd TOP

Mamma mia, è tutto ancora meglio di quello che potevo immaginare!!
Certo mi dispiace che Cas non sia più un angelo, ma è una sua scelta, vuole vivere da umano con Dean e quindi va bene così!
Sono contentissima per gli angeli, soprattutto per samandriel che ha fatto una brutta fine nel telefilm e non lo meritava!
Sono contenta anche per Francois, anche se non capisco se è stato Sam o Dean a chiedere a Samandriel di farlo tornare in vita..non mi sembrava che Sam avesse fatto in tempo a conoscere Francois..o si? o.O

Sono contentissima anche per SAM. Speravo che avesse un lieto fine anche lui, soprattutto per la sua faccia e ora sono contenta <3333 poi è stato pure l'alrro Sam a guarirlo. Quando si dice l'ironia xd

Mamma mia che belli i baci tra Cas e Dean 😍😍😍🥰🥰

“Ti amo” – gli aveva detto il suo angelo fra un bacio e l’altro, lasciandolo senza fiato – “Ti amo”.
che dolcezza 😍😍

AHHAHAHHAH Crowley è scappato dal purgatorio LOL
volevo commentare anche Sam e Jules ma non sono del tutto sicura che si fossero messi insieme, la battuta sul baciare non so se era quella che avevo capito e se fosse su Sam ahah

Ok la mia grammatica è pessima, ma ci siamo capiti xd
invece non ho capito sta cosa del vampiro..li aspettava fuori casa? ahha
e la grigliata la facevano in giardino?

Mi è piaciuta questa storia, soprattutto per l'incredibile intreccio di personaggi, per Ian e Colin, non avrei mai pensato che due con il volto di merlin e Damon Salvatore (se ho colto il riferimento ) potessero essere fratelli! Complimenti 🥰🥰
li ho amati e anche il loro amore fraterno.
Ho amato anche il fatto che non hai fatto morire Bobby.🥰🥰
e l'idea di far tornare il tramite di Balthazar!!
E come si è preoccupato Dean per Sam!! 🥰

beh direi che ci siamo detti tutto ahha sarai sollevata ora di avere un po di respiro dalle mie mille recensioni 😂😂

Baciii 😘😘
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 02:25 pm)

04/07/18, ore 06:28

Buondì cara!! Ho letteralmente divorato questa tua storia!!! Non so perché ma all'inizio non mi voleva ispirare, ma poi qualcosa è cambiato e ho fatto bene ad assecondare questa cosa perché è stata molto bella. Ok, lunga, forse l'unica cosa di negativo che ti posso dire era che non sempre riuscivo a seguire il filo del discorso. Ma dai dai ce l'ho fatta!! Almeno i nostri eroi ce l'hanno fatta a tamponare, almeno un po' la situazione. E grazie a questa cosa, Ian ha ritrovato suo fratello Morgan e Dean ha ritrovato e si è anche dichiarato a Casa. Mi sa che gli ci voleva tutta questa brutta storia per farlo smuovere un po'. Sì, Cas e Dean sono davvero, davvero adorabili. Sono curiosa di sapere il contenuto del sogno del cacciatore. Ovviamente sono contenta anche per Sam e Jules, se lo meritano.
Che dire, mi ha fatto piacere leggerla!
Ciao cara e un abbraccio forte forte!!🙂

14/01/13, ore 21:10

Non ci sono parole, io ti adoro!!
Bellissima, complimenti :D

19/11/12, ore 17:20

Io ti amo davvero! un capitolo così belo e ben scritto *_* cass e dean oh amori che belli che sono insieme! Crowley ha avuto quel che si meritava, bastardo infame. sei bravissima e fino all'ultimo ho amato questa ff, anche se ho mancato qualche recensione, chiedo venia per questo, non ho mai mollato e ho sempre letto con immenso piacere. Beh, siamo arrivati alla fine e questa fine è fantastica, si cìè un finale aperto ma si sa in supernatural la pace non regna mai per davvero. Complimenti bella davvero.!
Tanti saluti,
TheWinchesterGirl

17/11/12, ore 18:34

Che finale! Fino all'ultimo col fiato sospeso!
Inutile dire che sono veramente contenta per tutto il destiel ♥.
Ti faccio i complimenti per aver portato a termine questo progetto enorme, veramente! Non ti sei mai persa d'animo e nel complesso non c'è stato nulla, nella trama, che non filasse, che non "tornasse", quindi anche la tua capacità di "plottare" è da elogiare.
È una storia che personalmente mi è rimasta dentro e devo ammettere che appena finita di leggerla un paio di lacrime ce le avevo xD
La stima per te è infinita, davvero :3
Ti meriti davvero tutti questi complimenti e anche molti altri, che purtroppo, essendo io una pippa nel recensire, non posso farti LOL
Autrice fantastica v.v ti seguirò sicuramente.
alla prossima!

13/11/12, ore 19:49

E' bellissima, veramente! Ho scoperto questa FF di recente e ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Spettacolo!!!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!!!!

Un bacione!

13/11/12, ore 19:06

Noo non posso credere che sia davvero finita questa storia *sparge lacrime all around*! Davvero, sei bravissima a scrivere e la notizia di qualche one-shot mi rallegra! ♥ cooomunque questa storia va diritta diritta nelle preferite passando prima per il Purgatorio per salutare Crowley! xD che recensione sensata! muhaaaa *sparisce*