Tojours Pur
di Mione_

24/04/12, ore 10:11

Davvero bella questa storia. Mi è sempre piaciuta l'idea di vedere questi due cugini insieme,e tu l'hai resa molto bene.

07/08/07, ore 17:42

che bella *ç*
è una fic molto toccante!
davvero i miei complimenti! =P

01/06/07, ore 09:54

Socia questa fanfic mi ha davvero colpita, l'idea dell'arazzo che brucia e di questa piccola ma intima chiacchierata tra Tonks e Draco è davvero originale. Non me la sarei mai immaginata, ma tu l'hai resa davvero benissimo, come sempre!

30/05/07, ore 18:47

Bella bella bella bella bella!!!!!!! Mi è piaciuto troppo il finale!!!! Complimenti

30/05/07, ore 17:15

Molto bella, ma sottoscrivo l'osservazione fatta da lola82. In effetti i personaggi sono un po' OOC. Ciao!

30/05/07, ore 15:17

Molto bella, davvero. Sia per come è scritta sia per quello che dice. Solo una cosa: draco e tonks abbracciati non me li figuro... li vedrei meglio in piedi a guardare il fuoco, vicini, ma separati. Comunque mi è piaciuto molto quello che lei pensa di draco e di ciò che ha fatto sulla torre. Pensa all'idea di scrivere una shot solo su quello!

30/05/07, ore 14:45

wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!! non ci sono parole x descrivere quello ke hai scritto... davvero complimenti!

30/05/07, ore 14:02

Davvero molto bella!!! Ho sempre voluto leggere qualcosa su tonks e draco,infondo sono cugini, e questa mi è piaciuta molto...Bravissima ^_^ baci Nana92

30/05/07, ore 13:43

Wow.. si si bella.. complimenti.. tutto il significato mi piace molto. Il fatto di non essere solo un nome. Complimenti!

30/05/07, ore 13:37

La prima a commentare! Che dire Sorellina? Mi piace moltissimo questa One-Shot, e spero che prima o poi diventi una Long-Fic, perchè questi due cugini insieme ne potrebbero combinare delle belle. Mi piace questo Draco che vuole dare un taglio netto al passato e voler iniziare tutto di nuovo.. Complimentissimi, lo stile è impeccabile, e te ocme sempre sei geniale!