FaceChess II - le pagine del social network
di BlackKay97

16/03/14, ore 09:57

Hahahahahaha fantastica !!!! Sono morta dalle risate XD Tere : la mia balestra é "made in china" hahahaha non ho potuto continuare a leggere dalle risare .... e poi che tenero Mort !!!! *.* lo consolo volentieri io ;) hahaha e il Ladro Nero ... non pensavo fosse cosí complicato psicologicamente .... hahaha ma la cotta x milla la sospettavo in fondo è milla :) mi sono divertita tantissimo e vorrei leggere anche il terzo :)Complimenti a tt !!!
Un saluto ★
Vane

06/01/13, ore 11:41

Hahahaha! Capitolo stupendo come al solito, sapevo che il ladro non era immortale, è troppo loser!! Milla picchialo! Questo capitolo era più breve del solito, non ci sono tutte quelle discussioni, e poi Tere non si è fatto vivo, avete ucciso anche lui??
A proposito di Tere, proporrei una pagina "Tutti uniti per trovare una ragazza (o un serpente) a Tere!!"
... -.- si, vabbè!
Mi sono trattenuta abbastanza per oggi, Aggiornate presto, e
AL ROGO INGANNATORE!
ciao
Viky
^-^

03/12/12, ore 20:49

Buongiorno a tutti ^_^ (rumore del vento, un cespuglio rotola, si vede un lupo che ulula)
Ehm... grazie dell'accoglienza T.T
Comunque... Bella, bella, bella! Adoro questa storia!
X Il Ladro: Io inizierei a preoccuparmi
X Ryan: Ryan? Cosa stai combinando?
 Ryan e Ladro, tanto fighi non direi... ù.ù
X Mort: Hai tutta la mia approvazione, andiamo a uccidere Zombie per vendicare Deria >:D
X Arve: Aspetta.. ma tu non eri definitivamente morto? E poi, assurdo ma vero, concordo con il Ladro ......HA! LO SAPEVO CHE ERI GAY, IO LO SAPEVOOOO!
X Ingannatore: Vecchiaccio? Guarda che questi ti parlano alle spalle! E.... MUORIIIIII!
X BlackKay: Ma... Stasuky? Che fine ha fatto?
X Tutti: Ciaoo! Tornerò presto a recensire, per la gioia di tutti quanti! *Volano oggetti di tutti i generi* AHIAHIAHIA! Ma perché mi odiate? T.T
Oh, un I-Phone 5!! Siiii!! MIO!!!!

Vi ^-^
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:49 am)

14/11/12, ore 21:19

X Tutti: No, con il mio Ladro non c'è bisogno di preoccuparsi per niente!!!!
X Ladro: Lo dicevo, io, che l'orologio svizzero era gay!!

14/11/12, ore 21:15

X Ryan: Tanto figo, non saprei
X Ladro: Black Thief, ma lo sai che ti adoro?!
X Morten: Il mio sostegno morale è sempre a tua disposizione!!! *gli manda un bacino*
X Arve: MA SEI GAY?!

12/11/12, ore 21:47

X tutti: WEEEEE! BELLA GENTEEEE!!!! ALY RR è QUI PRESENTEEEEEE!!!!!!
X Arve: Scusa, ma tu hai per caso orgini svizzere? Sai com'è, controlli lo spirito del tempo... Comunque *gli lancia una pokeball* Ooops, mi sa che ho lanciato la pokeball sbagliata... credo che dentro ci fosse pikachu...
X Ladro: Amò, ti sono mancata?!? Comuque... IO, IO, IO!!! Arve è LOOOSEEEERR!!
X Ingannatore: Ancora qui, tu? Ma non sei vecchio per sta roba?!
X Tutti: GENTE! MI MANCATE DA MORIRE!!