Go On
di chocobanana_

13/11/12, ore 22:43

Tu, in ritardo? E io che dovrei dire, eh?
Camychaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ** *salta addosso*
Cioè, asjdwjopdw (?)... Che regalo di compleanno fantastico!!! *A*
Insomma, così mi vuoi far morire, eh?
Mi sento un microbo a recensire così in ritardo. ;A;
Davvero, è un regalo meraviglioso.
Una MattxMello tutta per me, only for me~
Giuro, mi hai fatto piangere di gioia e mi hai fatto scendere anche delle lacrime per la storia in sé.
Di gioia perché è un regalo fantastico, davvero. Amo questa fic all'inverosimile.
E mi hai fatto scendere delle lacrime per la tematica della storia, perché è scritta in modo assolutamente malinconico... È perfetta, ecco.
Non importa cosa dicono gli altri, per me è perfetta.
Mi hai scaldato davvero tantissimo il cuore. Non sto passando un bel periodo, ma, cavolo, mi hai fatto davvero stare meglio.
Perché, in fondo, il mio mondo è qui con voi, non con le persone che mi feriscono e non mi comprendono.
Comunque, credo sia opportuno recensire, prima di divagare ulteriormente. ^w^
Amo tutto quello che scritto, ogni singola parola.
Hai espresso benissimo il sentimento di amicizia t r u e  l o v e tra Matt e Mello.
Fantastiche.
È bellissimo il loro rapporto. Sempre insieme, qualunque cosa succeda.
Hai scritto davvero benissimo, tutto perfetto.
Che dire?
Sono felicissima che questo sia un regalo per il mio compleanno.
Cavolo, mi hai fatto piangere. ;w;
Ti ringrazio tantissimo Camychan <3
I love you, honeeeeeey~

Kissessssssss,
Akichan ♥

Ps: Mi sono sempre chiesta, nel rapporto tra Matt e Mello chi sia l'uke e chi il seme. Insomma, Mello è più grande di un anno di Matt... Matt è asociale (secondo il volume tredici, in cui dice che odia uscire)... Però nell'anime sembra semuke... Secondo te chi è il seme? E l'uke?
Perché non è possibile che sia semexseme oppure ukexuke. çç
Però... semukexseme...? :'D *crisi esistenziali*

13/11/12, ore 18:24

Be' devo dire che questa non è niente male come storia.
C'è qualche errore di battitura e forse è un lascia un po' confusi ma mi è piaciuta e anche molto!
Il modo in cui è scritta ma soprattutto l'immagine che dai di Mello mi ha commossa fin nel profondo!
Hai scritto proprio una splendida storia quindi spero di vederne presto anche altre!
Besos Mir!