Who i am
di Ericajonatica

09/03/13, ore 16:57

eheh lo sapevo che lo perdonavi! finalmente dopo anni e ore l'ho letto: amo jeri e amo Nary <3 continua please <3

02/01/13, ore 18:52

oddio *-* sto piangendo, è spettacolare C': sono la coppia assolutamente perfetta♥
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 06:53 pm)

19/12/12, ore 23:31

"Sorrideva ! Sono troppo bravo." ahahahahahahahahahah oh mio dio ! XD
bkmdbkmdklbm che capitolo teneroooooooo ! :3
Ma quanto sa essere dolce Joseph quando s'impegna, eh ? *-*
Ahah è vero, mi hai fatto odiare il carciofo, ma dopo questo capitolo non posso non sciogliermi ! ckbmkdgm
L'ha baciataaa ! Sììì ! :3
Eri lo perdonerà, vero ? Veeeeroooo ? *occhi dolci*
Ahaha ookay, la smetto di stressarti ! (:
Aggiorna prestooooo !
Un bacio,

19/12/12, ore 22:56

wow.. sono senza parole.. anke io voglio un'improvvisata di Joe sotto casa!! mamma mia è perfetto in qst capitolo.. davvero straordinario <3 <3 lo adoro <3 speriamo ke lei lo perdoni.. ohi, nn farmi brutti scherzi eh?? <3

19/12/12, ore 18:12

ahahahahah non so perchè ma mi fa ridere ma evvai viva JERI!
haipreso spunto dalle nostre conversazioni? nada, cmq io amo JERI
I BELIEVE IN JERI. Non star male.
When you love somenone and they break your heart DON'T GIVE UN ON LOVE.
HAVE FAITH, RESTART, JUST HOLD ON.

19/12/12, ore 16:49

awwwwww ma che bello! seidavvero bravissima!
adesso voglio leggere la parte in cui gli domostra tutto.
Ho avuto un idea geniale io XD

18/12/12, ore 23:35

Oooh:-) cosí mi piace:-) bravo joe, reagisci e conquistala:-) mi dispiace x nick k si è preso 1 schiaffo.. povero cucciolo.. continua cosí k è davv bella:-):-)

18/12/12, ore 19:43

"Prendo fuori l'iphone e mi controllo, magari ho un ciuffo fuori posto. No, sono perfetto." Ahahahahahahahhahahahah mi hai fatta morire ! XD
Grande Nick, tira fuori le palle ! u.u Però mi aspettavo che fosse lui a tirare uno schiaffo a Joseph, non il contrario. :O
Blanda è stata tanto tanto tenera, non si è neanche arrabbiata. :3 Che bella che è ! *-*
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà Joseph per riconquistare Eri ! vbkdfnbkfbkbmkbmgb
Aggiorna prestooooooooooooo ! <3
Un bacio,

17/12/12, ore 19:41

Noo, ma ke JOe cattivooooo =( quella frase ke ha detto su erica mi ha troppo rattristata =( =( =( =( xò ora ha capito di amarla? secondo me deve scoprirlo tra 1 pò.. qnd magari lei lop ha quasi dimenticato.. almeno soffre pure lui :D nn fare caso a qll ke dico <3 scrivi la storia cm preferisci <3 <3 <3

16/12/12, ore 23:54

"Si chiamava Blanda e qualcos'altro di inscrivibile." ahahahaah mi hai fatta morire ! :')
Okay, Joseph è un emerito stronzo senza cervello ! Hai anche il coraggio di dire a Mary che non te ne frega niente di lei ?! Stronzo ! E adesso ti sei innamorato di Erica ?! Bene, ti sta bene ! Spero proprio che lei ti mandi al diavolo e che tu rimanga solo come un cane, Jonas ! Muahahahah
Adesso dovrà soffrire le pene dell'inferno ! u____u Spero proprio di leggere la chiacchierata tra lui e Nicholas !
Ahahah stasera sono più cinica del solito, non so perché.
Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa del continuo !
Un baciooo,

15/12/12, ore 20:17

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiii molla blanda! evvai!
Eri cerca di fare meno la dura.
dai che io credo in JERI! Voglio il continuo!!!!

15/12/12, ore 17:36

ohhhhhhhhh noooooooo eddai non me la devi rovinare così!! che brutto;
VOGLIO JERI!!!
JERI IS FOR LIFE!

14/12/12, ore 16:11

oh no =( =( =( =( ma ke cattivo k èp stato.. =( lasciarla così, su facebook =( =( c'ho sofferto pure io =( =( ma Joe!? Ma ke mi combini?? =( =(= ( spero ke rinsavisca! :) bravissima :D aspetto il 20 <3

14/12/12, ore 15:01

Noooooooooo ! Joeeeee che cavolo fai ?!?! Chissenefrega se non piaci ai genitori di Eri, le relazioni sono fatte per restare segrete !! u__u ahahahah
Davvero, che diavolo gli passa per la testa ? T_T
Vedi di fargli schiarire subito le idee, altrimenti sarà peggio per lui ! Muahahah (?)
A parte gli scherzi, aggiorna presto !!! Sono troppo curiosa di sapere cosa mi combineranno quei due.
Un baciooooo,

30/11/12, ore 18:23

O.O capitolo ESPLOSIVO!! covolo! ma xk invece di joe mi sono beccata uno stronzo a farmi ripetizioni? ke prima fa il migliore amico, poi nn si fa più vedere ne sentire qnd ha saputo ke ero stata bocciata, poi mi evitava e andava a far stu mia cugina e un mese fa da birmingam mi dice ke gli manco da morire ke nn può vivere senza di me e poi nn mi cerca più???? io volevo JOEEEEE!!! =( =( =( =( =(
e x il canto. beh, io canterei tutto quello ke vorrebbe! pure il pulcino pio!