Corone di fiori
di La Mutaforma

17/11/12, ore 15:52

Uffa, in giro dev'esserci il virus della tristezza. Tutte ste storie tristi mi fanno venire da piangere...e pensare che sono un uomo...
Povera Flavia, a me ha fatto una pena, voleva veramente bene al suo papà. Quindi quella corona le l'aveva fatta Ezio, che peccato, potevamo assumerlo come fiorario :)
Seriamente, a me quando mia sorella mi ha fatto vedere Embers ci sono rimasto malissimo. Credo da grande Flavia e Marcello diverranno assassini, ma non ne sarei sicuro.
Hai descritto bene i sentimenti della bambina complimenti (un po' ti invidio)
Bah, comunque non vedo l'ora di leggere una tua altra fic
Bacioni Volpotto!
P.S. Sono curiso di sapere chi sarà il prossimo personaggio!

14/11/12, ore 18:31

Ho trovato la tua flashfic davvero bella e ricca di emozione.
In poche parole sei riuscita ad esprimere il sentimento dell'amore e a valorizzare il rapporto fra Ezio e Flavia.
"Ovunque tu vada, porta con te il mio cuore." Che bella questa frase!*-*
Anch'io ci sono rimasta male vedendo Ezio morire così...solo il pensiero mi mette angoscia!
Comunque ancora complimenti,spero di leggere altre flashfic così belle!Alla prossima

13/11/12, ore 21:49

Bellissima, toccante. Posso capire cosa tu abbia provato a vedere Embrers, io ho pianto quando ho sentito le parole che Ezio scrive sull'ultima pagina del suo stentato diario che aveva cominciato a scrivere (forse snetendo la fine molto prossima). Poi gli sgaurdi attoniti di Flavia e Sofia mi hanno coinvolta fin troppo. Una fine straziante ed anche ingiusta per un eroe come Ezio, che ha dato la vita per gli altri. E' vero, era anziano, ma a parer mio si sarebbe meritato una vita più lunga e felice accanto al suo piccolo nucleo familaire.
Complimenti ancora per il tuo breve lavoro ^-^

13/11/12, ore 20:54

Ma...ma...è troppo dolceeeeeeeeeeeeee!!!! T^T *cascate del njagara fuoriescono dagli occhi* davvero, non so che altro dire!
Questa storia trasmette tutto l' amore per un padre a una figlia e viceversa, però sei stata cattiva perchè mi hai ricordato la morte di Eziooooooooo!!! *ormai naviga su una barchetta nella stanza*
Comunque mi è piaciuta, semplice e scorrevole.Brava!
Spero di leggere altre tue storie.
Ciauuuuuuuz!!!!!!!!!!!!!!!!

madoka94