Sometimes we just want to be saved
di Emily Kingston

16/12/13, ore 20:55

Oh mio Dio, l'IC mi sta uccidendo. Il tuo Charlie è il più incredibilmente In Character di cui io abbia mai letto, davvero. Sembra di avere di nuovo tra le mani "Ragazzo da parete".
Io sono una grandissima sostenitrice della lega Charlie e Patrick, sarà che Patrick è l'amore della mia vita, non saprei...
Comunque sia, io TI AMO. Sei fantastica!
BUON NATALE DAL TUO PERSONALISSIMO BABBO NATALE SEGRETO!
Un abbraccione stretto stretto,
Babbo Natale aka Fire.

27/02/13, ore 21:39

DIO QUANTO HO AMATO QUESTO LIBRO! Sono d'accordissimo sul diffondere questo fandom perchè sono della tua stessa idea, bravissima, come sempre. :) *Dico bravissima perchè ti seguivo da prima di iscrivermi a EFP non per altre eh XD*

09/02/13, ore 20:02

Ho sempre amato il personaggio di Patrick. Se poi ci spostiamo dal libro al film (perchè io sono trasgressiva e l'ho visto in streaming), io trovo che Ezra Miller sia stato semplicemente... Boh. Non bravo, di più, qualcosa di indescrivibile, Patrick non avrebbe potuto essere che lui.

Io sono innamorato di Sam, dico davvero, e penso che lei sia la persona più importante della mia vita. Ma Patrick… Patrick mi ha fatto capire che sono vivo anch’io.

Questa frase è bellissima. E' la sintesi perfetta del perchè adoro il personaggio di Patrick, è vivo, non molla mai, cade, striscia, sta male, ma si rialza, sempre.

Questa os va tra i preferiti, subito. Complimenti.

Sam

14/11/12, ore 11:30

Mi sento una figa perchè il titolo è la traduzione di una frase della mia fanfiction e non ci siamo nemmeno messe d'accordo asdfghjkl
Innanzitutto, ho amato questa fanfiction perchè come si sarà capito io amo Patrick e vorrei tanto che anche lui avesse un lieto fine perchè se lo merita. E adoro Charlie perchè per tanti aspetti mi somiglia un po'. Anche se continuo a credere che la sua storia con Sam non possa reggere.
Trovo che il rapporto tra Charlie e Patrick sia il meglio strutturato ed il più bello di tutti. Ed è reale. Proprio come lo hai scritto anche tu. Inoltre complimenti perchè sembra davvero di leggere un'altra pagina del libro. Hai centrato il personaggio. Brava.
Un bacio,
Maylene

13/11/12, ore 23:36

Cavolo Em, è bellissima!! Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a scrivere nello stesso modo in cui scriverebbe Charlie ! Il testo poi è 'wow' come sempre :)
La metto tra le preferite
Maya