Ho un mondo interiore un pò complesso da esprimere a parole
di Elisa_ Ayumu

19/05/15, ore 14:11

Nascere sotto lo stesso cielo ci rende figli della stessa terra.
Siamo tutti un po più vicini sotto le stelle.
Molti dicono "se è amore non passerà".
Ma ti dico che tutto ciò che inizia può finire, ma può anche rinnovarsi e diventare più saldo.
Ogni dolore può diventare esperienza, e ogni esperienza può diventare un mattone fondamentale per la tua vita.
Non penso che l'essere cinici, stronzi, menefreghisti aiuti davvero a vivere meglio. Tutto ciò permette solo di nascondersi ancora meglio dietro le proprie maschere.
Ma se tu lo ami, e lui ti ama, non saranno gli anni, i kilometri, le tempeste, gli oceani, le galassie, a dividervi.
Ciò che divide è l'assenza di interessi, l'assenza di sacrifici e passione.
Divide ciò che è ignoto, ciò che fa paura, ciò per cui non sei disposto a batterti fino allo stremo.
Perché chi fa la differenza è chi non molla mai, nemmeno quando ha perso.
Questa frase è troppo facile a diverse interpretazioni, ma ti do la mia: Non ci si può opporre alla volontà degli altri. Se qualcuno non vuole stare con te non lo si può costringere, lo si deve accettare.
Ma ciò che puoi fare, è alimentare la fiamma dell'amore, fino a trovare colui o colei che ti strapperà a questa terra, facendoti vivere un'altra vita, una nuova esperienza.
Non si finisce mai di stare bene, né come di stare male.
Quando impari ad accettare ciò che capita, affronti al meglio le avversità.
Ti rendi conto che sei nato guerriero, e che nonostante le cicatrici, le ferite, il dolore, tu sei nato per combattere.