Giocare a CLUEDO nuoce gravemente alla salute
di Enigmista96

09/12/12, ore 12:31

La trama di questa storia mi ha subito catturato e credo proprio che questo sia un ottimo inizio! Mi piace questa presenza del narratore esterno che commenta i fatti. E' davvero molto simpatica. Rende il racconto, che potrebbe sembrare banale, molto più accattivante. Sono anche molto simpatici i "commenti riportati", che esprimono la personalità dei personaggi.
Mi piace molto anche l'inizio, un po' in stile Snoopy.
Sono davvero curiosa di leggere come questo gioco sconvolgerà la vita di questi ragazzi.
Ora recensisco l'altro capitolo.

Baci,
ATG

17/11/12, ore 15:42

Oddio è una cosa fantastica!!
intrigante al punto giusto e (mi sembra) ispirata anche a 10 piccoli indiani (chiusi dentro numero chiuso di sospettati... boh, non so, sbaglio??) libro che fra l'altro AMO (punto a favore!!)
Adesso voglio proprio vedere come finisce!!
Bacioni,
Hanna Potter

14/11/12, ore 19:45

Eddai Agnese mi dici come continuaaa?? Uffa, ma perchè a te nell'ora di Filosofia vengono 'ste cose in mente e a me nelle ore di Greco solo "HELP ME!"??? Comunque finora questa è la storia che tu hai scritto che mi pare più carina, perchè è uno stile che mi piace, eppoooii: è in terza personaaa!! Lo sai che AMO la terza persona, vero? Spero che tu la continui così e che non la abbandoni, perchè per una volta che non scrivi di Sherlock non vorrei che te ne dimenticassi!
Bè, ciao
Laura