The way I loved you.
di sopra_al_rumore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/01/13, ore 22:03

ahhh finalmente di solito pamela mi avvisa o meglio avvisa tutte dal mio pc ha ha ha ma questa volta sono entrata per curiosità e hai aggiornato :-) be povero niall e povera band

21/12/12, ore 10:00

no ke meschino hazza nn me lo aspettavo credevo ke all' ultimo avrebbe chiuso la chiamata :O vabbe aggiorna presto

20/12/12, ore 14:30

nooooooo ricciolino ke fai? glielo metti in quel posto a niall? ma io ti picchioooooo
cmq aspetto con ansia la continuazione

20/12/12, ore 14:23

Posso dirti una cosa? ho letto capitoli migliori non ti arrabbiare ma è vero forse eri senza ispirazione spero ke il prossimo sia migliore

20/12/12, ore 14:11

a be ke pezzo di merda harry nn si può fare così
cmq zayn e niall rimangono ancora x un po kissa cosa accadrà :-)

19/12/12, ore 17:53

Bellissimo anche questo capitolo.
Anzi, se devo dirti la verità secondo me questo è uno dei più belli.
Come sempre è scritto tutto molto bene.
Che dire, è perfetta.
Aspetto il prossimo c:

18/12/12, ore 19:39

Ma che mi combina il riccio! Oddio, spero che non succederà nulla di brutto! Ma quanto sono cuccioli Niall e Summer.. E Lidia e Zayn poi? AWWWWW *--*

Continua presto enne.

18/12/12, ore 18:14

Ma tu nn mi puoi mettere in priscio cosi... E poi leggo e sn 10 frasi anyway sto frenando La mia voglia di uccidere... Harry -.- odiosoooo oh ma xke :'( gia immagino ke piangerò :'( qnd succederà qualcosa tra niall e summer x colpa di quel riccio maledetto U.U non si può
Vabbe... Ahahah zayn mi fa morire in qst storia a modo suo è tenero :P ahaah lo so mi stai odiando x qst frase ma nn fa nnt xD
spero solo ke sarà più lungo il prossimo capitolo

O meglio lo spero x te muahaaah

15/12/12, ore 14:57

Fantastica, ho sempre detto che sei fantastica.. le tue ff sono sempre meravigliose! Ormai ho smesso di meravigliarmi.. so che puoi farmi sognare solamente con un paio di righe quindi non smettere! *--*
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi fai provare leggendo le tue storie.. Ormai stai diventando quasi un idolo per me *--*

Enne.

14/12/12, ore 19:54

E' stupendo questo capitolo hdelkrhw.
Scusa se sono passata solo ora cc
Meglio tardi che mai, no?
Comunque mi piace tantissimo come scrivi.
E' tutto bellissimo.
Un bacio!

12/12/12, ore 18:22

OH SEI UNA GRANDISSIMA STRONZA! È STATA NANCY A DIRMI CHE AVEVI AGGIORNATO E HO VISTO LA DATA HAI AGGIORNATO 2 GIORNI FA! U.U PERCHÉ NON ME L'HAI DETTO? E IO CHE NON VOLEVO DISTURBARTI PER DIRE DI AGGIORNARE!!!!!!!!!!! È UFFICIALE TI ODIO U.U

E NON DIRE KE NON.TI INTERESSA IL FATTO CHE IO TI ODI... PERCHÉ SEI ABITUATA E CHIACCHIERE VARIE ...

cmq amo Niall amo Niall amo Niall! L'ho già detto che amo Niall? No?!? AMO NIALL
Mado davvero io quando leggo questa tua storia ho le palpitazioni, vado in iperventilazione, e gli occhi mi si fanno lucidi dall'emozione!!!!
Anna se Harry mi tira qualche brutto scherzo lo uccido (eh si perché tu devi sapere che io ora mai non sono più Pamela ma Summer) A CHI HA CHIAMATOOOOOO? QUELL'IDIOTA COL NIDO D'UCCELLI IN TESTA?

per favore se aggiorni dimmeloooooo **

Ah cm viste le notevoli dimensioni di questo capitolo ti perdono per non avermi avvisato!!! :)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 06:27 pm)

12/12/12, ore 18:07

zayn sta diventando uno scommettitore incallitto quello viene picchiato a sangue se si sa della scommessa con liam.
È proprio un idiota basta ke ci ha la fidanzata come la winx tecna -.-
va bene lasciamo stare l'importante è ke aggiorni cmq non ho capito ke fa harry

12/12/12, ore 09:53

benediciamo insieme il cattivo tempo ke mi ha permesso oggi di cazzeggiare liberamente su qst sito e tra i capitoli della tua storia comincio col dirti ke harry fa schifo nel senso ke credo voglia fare un dispetto a summ poi vabbè sarà un impressione (voglio sperare) poi niall e summ sono sempre più belli insieme xò mi sembra troppo smielata nel senso ke è cm se fanno giro giro tondo nn so se mi spiego cmq poi vedremo vai avanti ke voglio vedere ke succede specie di lidia e il pakistano hihihi

11/12/12, ore 20:01

allora io prima di tt ti dv ringraziare xk grz a e alla tua spettacolare fantasia ke esprime a tt spiano su qst sito ho conosciuto una xsn stupenda!!!!!!!! SARA o anche la tua fedele lettrice BESTBELIEBER97 ok poi ti dv ringraziare xk mi sn innamorata di qst ff in una maniera assurda.
allora comincio con dire ke harry vuole mazzate io lo pikkio ma davvero se li fa lasciare lo strangolo :(
zayn se fa soffrire la mia lidiuzza glielo in fonte il tatuaggio
e poi niall e sum sono qpusvwkwfcanmxvtrwqoowgzb detto qst al prox capitolo ciauuu bellissima

11/12/12, ore 19:41

6 TORNATA!!!HAI AGGIORNATO!!!IO SN FELICE OH YEAH!!!SN LA PRIMA A RECENSIRE SIIIIIIIIIIII
torniamo a noi "baby" allora zayn zayn zayn ma ke mi combini?una scommessa nella scommessa?
tu sei pazzo ragazzo quella se ti scopre ti castra....attento stupido di un pakistano!!!
ma qnt sono carucci e ccoccolosi SIALL???
IO LI AMOOOOOOO

harry attento a ciò ke fai ke ti taglio i ricci

baci amorino aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]