Kagamin ...
di _Kiiko Kyah

28/07/15, ore 12:45

Nyah, ma questa fic è adorabile! ^-^ Mi ha un po' stupito questa faccia di Konata così "sentimentale", non me lo sarei aspettata, anche se secondo me è stata un'idea grandiosa! Hai reso Kona-chan ancora più realistica! :3 Tra l'altro complimenti anche per la grammatica e l'idea generale del viaggio e dell'addio Konata-Kagami, è stata una trovata originale. Mi è piaciuta questa fic!
Byee-biii! XD

07/12/13, ore 22:50

Ciao Anna!
Non so se ti ricordi di me, non ci vediamo da un sacco di tempo :"
Sono Ele :"3 *musetto di Konata [l'adoro *^*]*
Allora, avevo già letto la fic, ma volevo finire di vedere Lucky Star prima di leggerla xD
E oggi sono arrivata all'ultimo episodio, domani inizio a vedere le OAV :"D
Devo dire che l'anime mi è piaciuto moltissimo, davvero. L'episodio 22 e l'ultimo episodio mi hanno commosso, bellissimi çuç
Ma ora, passiamo alla fanfic :"
Kagami che parte e Konata triste, bellissimo... se lo facessero in un episodio sarebbe bellissimo! E' come nell'anime! Mi piace davvero molto questa one-shot, bravissima *^*
Non ho notato nessun tipo di errore, lessico e punteggiatura vanno benissimo, brava, come sempre :3
E ora non so perché, ma shippo anche coppie cross-over (?) Tipo la Edward*Konata (Ed, di FMA)... Ma non capisco, ci stanno bene insieme--- -basta, smetto di parlare, mi sto fissando con loro due!-
E mi piace anche la coppia Kagami*Konata (mi piace anche lo yuri, sisi xD)
Vabbè, io vado. Sennò ti annoio con i miei problemi di ships (?)
Ci vediamo,
Ele ❤

16/08/13, ore 23:31

Ehi, ciao!
Complimenti per la storia, davvero bella e tenera!
Mi piace tantissimo come scrivi, sei una delle poche persone che scrivono grammaticalmente corretto! Hai fatto solamente un errore di distrazione, ma capita a tutti!
Mi sento in dovere di andare a leggere anche altre tue storie. Bye, complimenti ancora!

21/11/12, ore 19:28

Molto carina, mi rattrista vedere come l'assenza di Kagamin abbia logorato la sempre adorabile ed energica Kona-chan ma mi rendo ben conto che, se un eventualità del genere si verificasse, questa non potrebbe essere che la sua unica reazione... voglio essere onesto, spero in un seguito! Mi piacciono i lieto fine, per cui in una bella riunione fra quelle che posso considerare l'archetipo (e lo penso davvero, non lo direi altrimenti visto il disprezzo cui Paris Hilton ha fatto nascere in me per questa espressione) Best Friends Forever... tanto da cominciare ad adorarle anche nelle fanfic o nelle fanpic in cui esse fanno coppia.
Una speciale menzione va fatta anche all'ottima grammatica, cosa sempre più rara, con cui hai scritto.
I miei più sinceri complimenti.