Sober
di None to Blame

26/02/15, ore 19:32

Ciao ... ti scrivo per dire che questa e' una delle piu' belle fanfiction di Merlin che abbia mai letto. Complessa, intensa e commovente. Complimenti davvero! :)

15/11/12, ore 00:46

L'unica cosa che mi viene da dire è: che inizio interessante!
Un uomo tremante nella foresta (chi è? che ci sta a fare lì da solo?) e il nostro Merlin pasticcione che fa arrabbiare Arthur...sì, e si becca una pugnalata. Qual è il nesso? Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Trama interessante, capitolo scorrevole. Non mi resta che aspettare il prossimo!
Baci, Tania.

14/11/12, ore 18:53

Ciao! L'inizio mi sembra davvero interessante per cui ti seguirņ volentieri!
Spero di leggere presto i prossimi sviluppi della tua storia :D
Un abbraccio
Aly

14/11/12, ore 13:53

Bello quest'inizio! La storia inizia bene (oddio, non poi così tanto per Merlin xD), è ben scritta e scorre senza problemi.
Sono arrivata a fine capitolo in un lampo, e son rimasta sul più bello.. che succederà ora a Merlin? E' stato tutto così improvviso che, come lui, io che leggevo non ho capito bene come sia successo di preciso, ma posso anche solo immaginare la reazione di Arthur.
Arthur e Merlin, sebbene abbiano poche battute sono tremendamente IC, me li sono immaginati senza problemi, specialmente Merlin.
Aspetto il prossimo capitolo e metto la storia tra le seguite perchè mi ispira molto!
Ancora complimenti ^^
Layla