Le attrici baciano per finta
di telesette

02/09/18, ore 13:47

Ahahahahahahah!
Conoscendo Akira era ovvio che reagisse in quel modo. XD Quell'idiota non ha capito nulla e non si è accorto di nulla! Tipico suo. XDDDDD
È stata davvero una piacevole lettura: Pai e Akira (anche se appare poco) sono stati descritti molto bene ed è stato un vero piacere ritrovarli dopo tanti anni.
Grazie per questa bella storia!

02/09/18, ore 13:42

Oh, ma la scena del film è fichissima! Quando lo manderanno in onda? *_*
Ok, ok, la pianto.
Dicevo, la scena d'azione è molto bella e descritta molto bene. Riesco proprio a vederla, quindi è stata molto entusiasmante, proprio come se stessi vedendo un film. Non ho capito bene cosa sia successo alla formattazione, visto che prima non c'è interlinea e dopo sì, ma questi sono dettagli che poco c'entrano con la trama.
E Pai alla fine ce la fa! Beh, quando una donna è innamorata è facile che riesca a mettersi nei panni di un'altra persona che prova lo stesso sentimento. Ma il punto non è quello, in fondo, e il problema vero decide di presentarsi in studio proprio nel momento sbagliato. Akira, ma non potevi restare ad allenarti da qualche parte?

02/09/18, ore 13:31

Oh, Pai che tenera! *_* Effettivamente, il dilemma di Pai è una domanda che mi sono posta spesso, guardando un film: ma per gli attori baciare è davvero una cosa così irrisoria? Certo, di sicuro loro separano nettamente un bacio dato alla persona amata da quello cinematografico, eppure... come si fa a baciare una persona che non si ama?
Elucubrazioni a parte, ho trovato Pai tenerissima in questa storia. E Jackie, il caro Jackie amico di una vita, il classico amico che sa dire e fare la cosa giusta al momento giusto.
Adesso, però, tocca a Pai rendersi appieno conto della cosa. Chissà se ce la farà! XD