Adolescence SOSPESA
di Chaike

18/11/12, ore 15:45

Davvero bel capitolo, mi piacciono molto sia la parte della gita sia le considerazioni e le riflessioni di Chaz sul suo nuovo amico :3
Mi è piaciuta molto questa parte, è stata davvero triste, secondo me D:

Non gli interessava che fossero inanimati, che non potessero provare qualcosa, qualche emozione o sentimento. A lui interessava solo che qualcuno lo abbracciasse, anche solo quando le loro braccia a malapena si posavano sulle sue piccole spalle gli andava bene.

Anche la parte finale è stata molto bella, Chaz che finalmente di rende conto di aver trovato un amico e... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *^*
Sono curiosa di saperlo, quindi aggiorna presto e non userò torce e forconi :D
fall-chan <3

15/11/12, ore 17:33

Ciao ^_^
Molto bello questo capitolo...
Quando ho letto di Picasso sono scoppiata a ridere, ci sono stata anche io circa un mese fa e mi sono più o meno annoiata xD
So come ci si sente a vedere i bei disegni degli altri confrontati ai miei schifosi e non è una delle sensazioni migliori, povero Chaz...
Hai messo in risalto la felicità di Chester in questo capitolo, la felicità e la gioia di avere un amico vero.
Complimenti.
Mi è piaciuto da matti.
E poi la parte finale *-*
Anche io, quando ero piccola, giocavo sempre con i peluches, gli facevo fare la lotta, ma ci giocavo.
Beh dai, bravissima.
Aspetto il prossimo chap <3

_Nob

15/11/12, ore 13:45

Oh! Anch'io voglio andare a vedere una mostra di Picasso con Mike *-* io faccio esattamente come lui ad ogni mostra che visito XD
La visione globale del capitolo è qualcosa di estremamente dolce... Vedere il modo in cui i due hanno legato è bellissimo. In alcuni punti ha ricordato molto la mia infanzia, ho conosciuto la mia migliore amica in seconda elementare e lei ai tempi era un pò emarginata perchè si era trasferita da poco nella nostra città... Quando un giorno la maestra ci ha fatto sedere nello stesso banco, abbiamo subito fatto amicizia e da quel giorno, anche se odiavo con tutte le mie forze la scuola, i miei compagni di classe e le maestre, lei è stato il motivo per svegliarmi la mattina ed andare a scuola. E' stata come una sorella e leggere di ciò che facevano Chester e Mike, del modo in cui aspettavano la fine della scuola per giocare insieme, nel ritrovarsi "amici" senza che ne avessero avuto altri prima, mi ha portata inesorabilmente indietro nel tempo.
Davvero Bellissimo! Specie la parte finale è molto toccante... ç_ç mi viene da piangere!

Alla prossima! In effetti non era necessario ti raccontassi le mie esperienze personali, ma credo che in certi casi può far piacere allo scrittore che riesce ad estrapolare dei bei ricordi dal database del lettore XD
Un bacio, SherlockLady ♥