Non voglio un bambino.
di Jecchan92

02/04/15, ore 23:54

Se la tenerezza fosse acqua, questa fanfiction sarebbe l'oceano ;')
COMMOVENTE!!!

07/11/13, ore 23:17

Davvero molto bella complimenti, una delle migliori che abbia letto :D

19/10/13, ore 14:11

Ora piango G_G o mamma e bellissima!!! sigh...sigh sto piangendo come una fontana!! E stupendatamente perfetta!!!! Poi akito e sana che la tengono in braccio...e quando Suri ancora da neonata apre gli occhi... awawawaw *-----* NEI PREFERITI!!!!! L'ADOROOOO!!!

30/09/13, ore 21:25

S-T-U-P-E-N-D-A! ! Ti giuro ke se avresti continuato mi sarei messa a piangere dalla commozzione!
Sei fantastica anche quando scrivi, questa one hot è perfetta! Peccahto ke nn ce il seguito ,pero qst storia va dritta tra le preferite.
baci.

16/07/13, ore 15:39

è la storia più tenera che abbia mai letto. davvero riesco proprio a immaginarmelo Hayama, mentre tiene in braccio quel piccolo corpicino dagli occhi dorati

15/11/12, ore 17:01

Mi ha davvero emozionato, poi molto coinvolgente e soprattutto molto dolce ;) Si vede la vera natura di Akito... Mi è sempre piaciuto il fatto che sotto sotto fosse un tenerone :D

15/11/12, ore 00:13

Una one shot davvero emozionante. Hai descritto benissimo le emozioni dei personaggi, mi sono sentita parte della storia! Suri è dolcissima e la immagino nlle braccia del suo bel papà xD bravissima :-)