Buffo.
di Giuliuli

04/09/14, ore 15:41

La storia è bellissima!!
Mi ha colto di sorpresa perché ho visto il titolo e il nome dei due malandrini e mi aspettavo qualcosa di sinceramente buffo.
Puoi immaginarti che faccia ho fatto quando ho cominciato a leggere.
È meravigliosa questa frase :"Avrebbe permesso ai loro due cuori sciupati di continuare a battere con determinazione.
Buffo averlo scoperto soltanto in quel momento.
Oh sì, buffo.
Ma dannatamente meraviglioso."
Comunque super meravigliosa.

Lettriceappassionata

08/11/13, ore 20:07

Ehi, che dire?
Sono capitata quasi per caso e di certo non mi aspettavo di trovarmi davanti questa meraviglia, mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi.
Boh, non so c'è in questa storia qualcosa di così malinconico che ti travolge e che ti fa immedesimare in quello che scrivi, mi sono commossa leggendola perché riesci a mostrare la profonda amicizia che c'è tra di loro e tutto ciò che la morte di James ha comportato, soprattutto con l'ultimo pezzo.
Perciò che dire, scusami se non è una vera e propria recensione ma non so che altro dire è perfetta, anzi citandoti dico che è dannatamente meravigliosa.

Con affetto,
Linda ♥

05/12/12, ore 20:36

è bellissima *_*
Ti giuro, ho adorato questa piccola storiella! Tranne il finale, che io vedevo più cupo, quasi come fosse SOLO James a tenere legati i due, a non farli morire, per il resto è tutto davvero perfetto... Bravissima!
Che poi, ovviamente, si tratta di un parere personale, non ha intaccato minimamente il risultato finale ;)
Complimenti sinceri, hai saputo trattare perfettamente il momento e l'argomento scelto, questa storia va dritta dritta tra i preferiti!
Con affetto,
Draco

P.s. Detto da una che può vedere Rem e Sir solo come coppia, è una gran cosa!

16/11/12, ore 01:26

Meravigliosa!
Questa one-shot è davvero meravigliosa. E' scritta divinamente, soprattutto per quanto riguarda le metafore: mostrano chiaramente come si sentono i protagonisti. Ma non è solo questo: hai una scrittura scorrevole, che rapisce il lettore frase dopo frase e quella definizione sempre meno buffa di buffo (scusa il gioco di parole xD) si fa strada con prepotenza, diventa quasi assillante, fino a che la tensione si spezza per abbandonarsi a una dolce tristezza.
Ti dirò... leggendo il riassunto di presentazione, avevo temuto di incontrare uno slash (non sono particolarmente amante del genere), magari non una Remus/Sirius, anzi piuttosto una James/Sirius... ma dallo sviluppo che prende la storia, si capisce benissimo che tra Lunastorta e Felpato c'è solo una profonda amicizia, un'amicizia talmente forte che, per essere completa, ha bisogno anche della presenza di James, che viene reclamata continuamente e con forza da entrambi.
Davvero, non riesco a trovare altre parole per dirti quanto mi sia piaciuto leggere questa fanfiction, la metto subito tra le preferite! Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Ancora tanti ma taaaaaaaanti complimenti!
fennec

14/11/12, ore 20:24

A me piace un sacco la tua interpretazione della parola "buffo" . Ha davvero in sè qualcosa di inquietante. E, infine, di meraviglioso. Come questa flash.
Ero partita con l'intento di leggere una Wolfstar angst, ma poi non ho saputo resistere alla tua storia. E così eccomi qua, a dirti quanto sei brava. I sentimenti, i pensieri, si vede che è Remus. E il delirio di Sirius, che secondo me non è solo frutto della febbre (sfido a stare dodici anni ad Azkaban e a non impazzire!) fa tutto parte del personaggio. E in più strappa quel sorriso amaro che cerco sempre in storie drammatiche e introspettive...
Davvero brava!

Mene Black