4ever en dever - una simpatica e innocente parodia
di ilGhiro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ti giuro, in questo momento sto piangendo dalle risate.
È fantastica, e inoltre rispecchie proprio il modo di scrivere delle fanss.
Continua così ti prego!!

Oddio questa storia mi ha profondamente commosso! Non ci posso credere che Selena sia morta così!! Però penso che sia una morte eroica, perché così piccioni innocenti sono stati risparmiati, grazie al mitico Justin che fa miracoli di questo genere tutti i giorni. Il dio piccione dovrebbe fargli dono di una statua! Spero che succeda nei prossimi capitoli... poi scorprire che Harry è il fratello di Io mi ha sconvolta! Non l'avrei mai creduto possibile! Hai fatto bene a mettere Erri come fidanzato di Io perché trovo che sia molto più eccitante il fatto che siano fratelli (?????) (grazie al cielo non ho un fratello maschio...non riuscirei più a guardarlo in faccia con tutte queste fic che girano D:). Eppure sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo dello scontro tra Justin e Erri!! Però mi ha anche intristito, perché Io ha sofferto molto vedendo i suoi due amori lottare per lei: penso che sia stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare! E poi sono stata felicissima che alla fine sono arrivati tutti i 1D così adesso potranno fare i porcellini tutti quanti insieme <3 Non vedo l'ora! Anche se, più di tutti, mi ha commosso il "POV citofono" ancora piango.... Le tue descrizioni sono lunghe e precisissime, in ogni particolare e scrivi davvero benissimo <3 L'unica critica che voglio farti è che devi stare più attenta alle foto! Le scarpe sono chiaramente di Liu Jo!

Fantastica fic! Mi hai fatto morire dal ridere <3 ahahahah un bacio
Giuliii

credo di amarti.
ho riso come mai prima (?)
E niente, i POV(eri) sono la cosa più bella di sempre.
A presto (al prossimo capitolo),
Liz

Rido da tre ore XD
Ti giuro questa parte "Harry mi toglie la maglietta e mi lecca, poi io lecco lui, poi lui lecca un gelato. Gli tolgo i pantaloni. Poi entra qualcuno in casa che gli toglie la maglietta e se ne va. Io mi rimetto la maglietta. Lui si sfila la tuta da astronauta. Il gatto mi bacia un dito del piede. Io leggo un libro. Lui alza la gamba e fa stretching. Mi piace così tanto il suo odore: mi sembra di essere tornata a quando vivevo in una stalla mmmm; la sua lingua esplora i soprammobili della casa mentre io gli tiro i capelli. L’elefante mungola di piacere. Poi Harry penetra nella cucina e spinge con forza nell’apertura del frigo, io apro le gambe e ansimo tantissimo perché mi sto allenandomi per fare la spaccata così divento una cerlider" sono morta dal ridere. Non puoi capire cioè è una cosa impressionante, e poi tutti i verbi messi a cazzo. Muoio :')

ammetto che alcune storie pubblicate su Justin e gli One Direction siano demenziali, e ti faccio i miei complimenti, nonostante io sia una belieber, in quanto ho trovato la tua storia davvero divertente.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:06 pm)

Ok allora
1. Ti giuro che ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere
2. Ma quanto è stupida sta gente
3. Se le tue prossime parodie saranno così potranno solo essere stupende
4. Sto ancora ridendo :D

Sono una belieber ma amo la tua parodia AHAHAHAHHAH
Stavo crepando, spero non ti abbiano insultato perché è stupenda.
C'è gente che - oltre a seguire Justin e i One Direction perché sono f11gh111 - non conosce l'esistenza della scrittura e rovina questo sito, senza lasciare spazio a chi davvero scrive bene e meriterebbe più attenzioni.
Non che io sia una di queste persone piene di talento, ma almeno la grammatica e la punteggiatura la azzeco AHAHAH!
Sono morta quando hai descritto Justin che voleva investire Selena tirando in ballo i piccioni invisibili, sarebbe stato il massimo li avessi nominati '' Kevin '' , dato che le bimbeminchia sono fissate con i piccioni con quel nome.
Eh, sì sti due fandom stanno proprio andando a puttane, ma dettagli!
Se riesco leggerò anche l'altra parodia, promesso.

xo xo
Marghe :)

"POV CITOFONO
Drin drin "

------------------------

"POV HARRY
Mmmm frigo mmmm

POV(ero) FRIGO
Io cosa diavolo c’entro?"

Potrei citare altre ventordicimila (?) frasi di questa meravigliosa parodia che mi ha fatto ridere con le lacrime! Ti stimo troppo e sei una grande, davvero. Ti prego scrivine altre, ti prego, ti prego. Avvertimi quando ne pubblichi altre, ci tengo.
Complimenti, Bye :)

''X: sono la bebi di Justin
Io: Justin tu mi tradivi allora
Justin: no lei è la mia bebi- sitter
Io: ecco appunto-''

AHAHAHAHAHAH,IO SONO MORTA DOPO QUESTO PEZZO.
Ciao,lo so che lo stampatello mi fa sembrare una pazza nevrotica che urla,MA CAZZO,ADORO QUESTA PARODIA.
Mi hai letteramente fatta morire dalle risate. :'D
Però c'era un minimo di punteggiatura che quelle che scrivono così manco considerano,lol. Ma lo so,è arduo immedesimarsi in cotante scimmie,quindi nulla,complimenti vivissimi!

mi piacue troppo questa fanficsion!?
sei molto brava è i mii personaggi preferiti fossero Erry end Giastin sopra a tutto perchè sono nudy. i love.
ancora compli - menti stupendissima, ti amo tanto.

ahahahahha no sul serio, è stupenda! ahahahahah sei un genio, cazzo!

oddio io ti amo  AHAHAHAHAHHAHAHA no sul serio, quanto è stato difficile scrivere così? alcune proprio non conoscono la grammatica e fanno degli orrori (perchè non sono semplici errori) grammaticali, un conto è l'errore di battitura, ma non si può arrivare a scrivere certe cose. detto questo ciao ciao Giuls.

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, MA IO TI STIMO RAGAZZA, AHAHAHHAHAHAHAHHAHA. RECENSIONE POSITIVISSIMA, DAVVERO STO RIDENDO COME UNA COGLIONA LOL.

AHAHAH Epicness is here XD
Oddio è sensazionale, non sai come sto ridendo in questo momento. :')
Da "poi lui lecca un gelato" ho cominciato a ridere come un ebete fino alla fine della ff lol
Sai una cosa? La tua ff però non è abbastanza sgrammaticata e "smilosa".
Oh, beh, ne faccio volentieri a meno perché è lo stesso epica così ahahahahahhahahahahhaa

Ciao! Prima di scrivere la mia recensione ti devo dire che sono directioner. Anyway, la tua One Shot è bellissima, sul serio! Spero che la leggano quelle sgrammaticate che scrivono ff in questo modo, disonorano ciò che efp fa da tempo. PRETENDO IL SEGUITO! Ahahahah ciaoo c:

Ragazza sei un genio. Mi hai fatto morire dal ridere facendo della meravigliosa ironia su un certo tipo di fandom davvero infantile. Spero che ne scriverai altre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]