1. UNA LETTERA, ANCHE PER TE…..
di LaraBabi

04/05/14, ore 17:33

Ciaoo😄
Bella anche questa storia.
Il carattere che hai cambiato a Babi mi piace molto, questo carattere dominato dal rimorso e efficae per la storia e l'ho molto apprezzato.
Non ritorno sul tuo modo di scrivere perché ho già detto nella recensione del capito precedente che mi piace molto.
Volevo però farti una domanda sperando che tu possa rispondermi "perché hai messo raiting rosso a questa storia?" Fatta questa domanda non so che altro aggiungere quindi concludo.
Ciaoo baci! ❤️💋

04/05/14, ore 17:30

Ciaoo😄
Mi presento sono ClaIaco mi è capitato di leggere questa tua storia. A me è piaciuto poco il finale che Moccia ha dato a 3 metri sopra il cielo ma poi ho letto ho voglia di te e mi sono ricreduta.
Per quanto riguarda la tua storia mi è piaciuta molto. Il tuo modo di scrivere è efficace. Frasi brevi e concise creano un effetto che è spesso apprezzato.
La storia poi mi è piaciuta molto. Il finale del libro e comunque un finale aperto e Ci si può sbizzarrire in diversi modi. Il tuo mi è piaciuto molto.
Ora passo al secondo e scrivo una recensione anche li.
A presto ciaoo
Baci ❤️💋

07/01/13, ore 20:57

Che carina... Io ci sono rimasta molto male al finale di 3MSC, però dopo aver letto cosa fa nel secondo Babi a Step ho deciso che aveva fatto benissimo Moccia a farlo finire così.
Però se Babi non fosse diventata una BIP sarebbero stati ancora una bella coppia.
Bella, davvero.
Mi piacciono le frasi brevi e concise (sembro io...) e il riferimento alla fine al poster (quanto ho amato quel poster...).
Ora leggo l'altra.

11/11/09, ore 15:51

bella....ma breve...=S

25/10/09, ore 11:46

ciau^^
io a dire il vero sono rimasta MOLTO delusa dal finale di tre metri sopra il cielo! lo ha proprio rovinato! comunque trovo che questa piccola one-shote sia favolosa!! rappresenta al meglio babi! bravissima!
kiss kiss

06/07/09, ore 16:10

In tutta sincerità a me Moccia non piace per niente, neanche un po', però veramente la tua fic è bella. Solo una piccola critica costruttiva, è un po' corticina... Baci, Bibi^^

08/10/08, ore 15:38

un pò breve xò bella... forse dovresti ampliarte un pò... poi nn lo so ki sono io x giudicare... cmq nella sua semplicità è bella... seriamente... scrivi bene sai??? grazie x averci mostrato le tue creazioni... ne vale la pena...

02/05/08, ore 22:32

Devo dirti la verità essendo una fan di Moccia non mi è piaciuto il linguaggio la brevità delle lettere,la mancanza di metafore e descrizioni....secondo me dovresti riscrivere....comunque è solo un mio giudizio!!!baci

28/03/08, ore 15:59

Carina, anche se breve. Scritta il stile "Mocciano", con un po' troppi punti, per i miei gusti. Ma l'ho gradita!

26/08/07, ore 15:47

no scusa ma dove sarebbe NC17?

28/07/07, ore 12:33

L'idea non è male, ma forse un po' troppo corticina e il modo in cui è scritta risulta contorto in alcune frasi...ciao!

02/06/07, ore 15:14

L'ho trovata troppo corta e soprattutto resa difficile da leggere dalla mancanza di html.
Prova a correggerla, magari.
CB

02/06/07, ore 14:45

Bella, ti è venuta bene! ;-))