Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

emme di marta
28/10/07, ore 00:04

o mio dio! ma questa storia è una bomba non c'è che dire, una vera bomba! i capitoli sono uno più bello dell'altro e l'ultimo in particolare mi ha lasciato con una voglia matta di continuare a leggere questa bellissima storia. unico difetto? forse la data dell'ultimo aggiornamento...ti supplico non farmi aspettare molto per aggiornare ulteriormente! forzaaaaaaaa! io aspetto fiduciosa e impaziente ^^

27/10/07, ore 16:52

UAAAAA! STREPITOSA, ripeto STRE PI TO SA! aggiorna in fretta che sono impaziente di continuare a leggere!!!! UAAAAA! ...complimentoni

01/10/07, ore 19:48

..ehi?ti ricordi la mia seconda recensione?...non farmi aspettare così tanto,su!

21/09/07, ore 18:56

Noooo!! Ke cattivo!!!!!! NN il mio Orly!!!!!! Non poxo credere ke abbia detto una cosa del genere!!!!! Povera Annie!!! Bhè lei nn è ke abbia fatto del suo meglio x essere cortese, ma lui di sicuro nn le ha facilitato la cosa, hanno fatto di ttt x odiarsi!!!!! Cmq spero vadi meglio!!!! Bellissmo cappy, nonostante ttt devo ammettere ke trovo i loro battibecchi al quanto divertenti!!!! Immaginarmi il bellissimo Orly alle prese con una menager ttt peperoncino è incredibilmente divertente!!!! Brava!!! Kiss 68Keira68

21/09/07, ore 18:44

Calmaaaaaaaaa, ok, caaaaaaaaaalma!!!!!!!!!Allora...cioè...io...sarei rimasta a quando lui è uscito dalla doccia, devo ancora riprendermi un attimo.... cioè... lo stupendo e meraviglioso orlando esce dalla doccia e lei gli porge candidamente l'asciugamano? è un'ingiustizia!!!!!!!!!!!!!! Voglio fare ank'io la sua menager!!! Però nn sarei mai stata capae di parlargli così! Mi sarei limitata a dirgli i suoi impegni!!!!!! Mamma!! Stiamo aprlando di Orlando Bloom, nn riuscirei a spiaccicar parola se nn per dire un "wow!" soffocato!!!! Cmq, tornando alla realtà! Cappy stupendo!!! Bellobellobello!!!! Soprattutto cm lei lo ha stuzzicato quando erano nella suite!!!! Bravissima!! KIss 68Keira68

21/09/07, ore 18:27

Wow!! Beata lei!!!!! l'assistente personale di Oraldno Bloom? Mi propongo io!!! Ma ke crisi di nervi!!!!! Ke mi chiami pure alle 2 di notte x sapere dov'è la sua tavola da surf,nn me ne importerebbe proprio nulla se fosse lui dall'altra parte della cornetta!!!!!!!!!! Bellissimo cappy!!!!! Brava!! Corro a leggere il seguito! Kiss 68Keira68

04/09/07, ore 15:00

uuuuh simpatica Alix!e Orlando...uff perchè uno dei miei attori preferiti deve essere descritto così -.-?perchè è divertente XD!muahahah un pò deficente il ragazzo...infantile direi U_U...Anne invece miglira capitolo dopo capitolo ^__^.Complimenti davvero, Baci!Elwe.

26/08/07, ore 10:43

hola! complimenti per la tua ff. Spero tu aggiunga presto nuovi capitoli sono curisa di sapere come evolveranno le cose, non mi far stare sulle spine troppo a lungo. baci

18/08/07, ore 11:28

Tesoro, ciao. E ci credo che Annie ti fa dannare. C'hai ragione povera. Bel capitolo...si sta smuovendo qualcosa in Orli eh?? Mmmm...Spero che succederà presto qualcosa xDxD Questi due faranno scintille! W il caffè! Un bacio

michi88
18/08/07, ore 04:03

dato che l'insonnia tormenta anche me qualche volta, ti lascio il mio commento a quest'ora assurda.... FANTASTICO!!!adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto!!io riparto il 23 e sto via 1settimana ma spero di poter leggere prima un altro capitolo....p.s.:spero solo che Orlando cominci presto a provare meno "odio" x Annie-che tra parentesi..è una grande!!!!- ancora bravissima e a presto!baci baci

summer89
17/08/07, ore 22:52

Dio come mi intrippa sta storia!! ogni volta che leggo un capitolo vorrei leggere quello dopo!!
Orlando caro va a Londra (c'è un posticino pure per me??Non do fastidio!! lo prometto!!)..
Povera Annie!!Che pazienza con sto festaiolo eh??Ma ora la sente vai!! lo rimette in riga!!
Bacioni!! Aspetto il prossimo!!

16/08/07, ore 16:07

Ben tornata! Ke dire? Spero ke l'aria di Londra faccia rinsavire Orlando...nn ce lo vedo nemmeno io cm un animale da party, anzi...E sn curiosa di vedere ( o meglio leggere) se in ns due eroi riusciranno a stare + di 5 minuti nella stessa stanza senza beccarsi!

08/08/07, ore 22:51

Ormai mi ripeterò ma...mi piace troppo come scrivi!"Le tende erano tirate e la luce che avvolgeva la stanza non era riuscita a scalfire il bel sogno che aveva fatto, lasciandolo dormire forse più di quanto avrebbe voluto e dovuto." "Non sapeva perché, ma sentiva che era uno di quei momenti che andavano sottolineati con un enfasi da fanatici, per rendere l’istante denso di tensione."Oltre ad essermi piaciuto tutto il capitolo,queste due frasi mi hanno colpito molto,perchè in quel momento,mentre le leggevo,facevo il confronto con me stessa,dicendomi che mai sarei riuscita a farmi venire in mente frasi del genere.Cioè,sono relativamente delle frasi senza un significato filosofico,ma non so...io non sarei mai riuscita ad articolarle e a pensarle come fai tu,ecco. Sempre leggendo il capitolo,mi venuta in mente un'idea balorda:non so perchè ma con quel suo fare strafottente,viziato ed infantile...Orlando assomiglia sempre di più a Draco Malfoy!Te lo giuro!...Sto farneticando secondo te?;P

05/08/07, ore 15:20

Summy scusa se ti copio ma non si può non amare Annie. Odio ammetterlo ma questo suo caratterino che ho "criticato" precedentemente si sta rivelando il mio lato preferito della storia. E sono curiosa di sapere il seguito. E questa Alix? Che ci troverà? So curiosaaaa U.U Continua prestissimo. Un bacio

03/08/07, ore 12:05

ehy!uuhm..le cose si evolvono qui eh?? Oddio sono super curiosa di leggere il seguito...
Oddio amo quella donna!Finalemte un pò di carattere!! Certo..Amo anche il caro Orlando..come non amarlo?!
tralasciamo queste scemenze..complimenti cara! E' bellissima e ben scritta!
attendo il seguito! un bacio..summer..