Welcome to the family
di E22

17/06/13, ore 23:13

Ma che carini niall e Harry in questa storia! Sono così fluff da farmi venire il diabete! Ahahaha avrei tanto voluto abbracciare io niall quando piangeva perché mi sono davvero immedesimata in anne! Complimenti per la storia spero scriverai presto altre narry!:):):):)

04/12/12, ore 18:37

Oddio mi sto sciogliendo! Niall mi fa troppa tenerezza! Dio che triste :( Comunque io sarei interessatissima a una tua long e non devi distrarti ma devi finirla u.u Quando arrivi in fondo sono soddisfazioni!

16/11/12, ore 16:09

Ok, no, aiuto muoio...
Che tenerezza infinita! Cuoricino mio, piantala di battere così forte o le persone intorno penseranno che sto per avere un heart attack (...cit.? ok, cit.).
Di solito lascio recensioni che un minimo di senso ce l'hanno (non dico che possono passare per semi-intelligenti, ma quasi). A questo giro non ce la faccio, non riesco a riprendermi da cotanto diabolico fluff.
Per questo io non ti sto chiedendo per favore, ti sto miseramente IMPLORANDO PER PIETA' di scrivere la long di cui parlavi! E sì, sto cercando anch'io, come Niallcucciolo, di mantenere un minimo di autocontrollo perché voglio sembrare grande, quando in realtà non sto facendo altro che guardarti con gli occhietti da lemure, la lacrimuccia che spunta e le manine a pugno unite sulla bocca a mescolino...

*va a sospiare tragicamente nel suo angolino*
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 04:10 pm)

16/11/12, ore 14:28

Prima di tutto, volevo dirti che sei un genio. Sai che mi sono commossa leggendo?
È davvero stupenda! Meravigliosa, fantastica! *Q*
Giuro, per tuuuutto il tempo che ho letto ero tipo aaaaw con gli occhi sbrilluccicanti e tutto il resto e ossignore santo, è davvero fluffosissima! <3<3 <--- parte la modalità bimbaminkia, persone normali astenersi].
Scrivi davvero benissimo, adoro il tuo stile - è perfetto!
Quindi la shot va suuubito tra le preferite (e tanto per la cronaca, sono talmente bacata che ci vede Narry LOL) e ancora tantissimi complimenti.
Scusa se non mi esce più neanche una faccina felice, ma sono un po' - molto - depressa per la fine della quarta stagione di Supernatural che sto guardando adesso.
E... scusa anche per lo sclero, ma devo sfogarmi in qualche modo .-.
Ancora tantissimi complimenti, davvero.
matipare

16/11/12, ore 02:44

ok senza contare che sono stata tutto il tempo a ripere "aww" e "oh mamma che amore", io AMO questa storia è di una dolcezza unica e ne sono rimasta incantata! Non ho mai letto una storia dal punto di vista di un bambino e sono contenta di averlo fatto ora! Bellissima, davvero <3

16/11/12, ore 00:39

E' la prima recensione che ti lascio in una OS.
Di solito lo faccio su fb, ma..questa è speciale.
Comincio. Seguo sempre i tuoi 'movimenti' qualunque cosa pubblichi, si soprattutto le Slash, le adoro. Ti ho tra gli autori preferiti, tra i seguiti, vedi tu tutto quello che vuoi.
Sinceramente, io ti stimo come scrittrice. Davvero. Hai una fantasia stupenda, credimi. Invidio una ragazza come te che riesce a trasmettere tante cose con un semplice testo.
So di essere una persona come tante, ma credimi, in tutto quello che scrivi, slash, o cose così riesci a emozionarmi. Sul serio. Ora tipo, sto piangendo come una fontana, mai avrei scritto
-io- una OS come questa. E' stupenda. Quando sto giù, quando voglio solo sparire, leggo qualcosa di tuo e poi vado a dormire, sempre. Mi fai dimenticare tutto, anche se fa male... Credimi
ti sembrerà strano, ma è così. Credo che la mia, tua, os preferita sia Take my hand tonight, una delle prime, l'adoro. E' fantastica. Sul serio.
Non so come dirlo, perchè sono ehm...emozionata (?). Non mi vergogno a dirti che quello che scrivi è incredibilmente affascinante, come riesci a farmi 'immaginare' tutto, come mi pizzicano le mani
quando leggo. Giuro che sono cose che non provo mai, se leggo. Sei incredibile e ti ringrazio, tantissimo, di essere sempre in costante aggiornamento. Ammetto che mi sei mancata quando non
scrivesti nulla,ma mi consolavo rileggendo le vecchie. Non si smette mai di amare, no?
Comunque, dopo questo macello di cui -probabilmente- non t'importerà volevo solo dirti che questa è un'altra delle tue, mie, One Shot preferite. (Anche se non è Slash ;)).
(Poi Harry e Nialler sono i miei 'Personaggi preferiti' Se ti trovi...desidero leggere un'altra Narry. Ne sono innamorata) Un Bacio, Nany.

Sei incredibile e questo te l'ho detto milioni di volte. :) <3

15/11/12, ore 22:26

Ma.. Oddio, sei qualcosa di indescrivibile!
Passi con facilità da un rating all'altro, da una situazione ad un'altra che è totalmente l'opposto eppure non sei mai banale, né scrivi qualcosa pieno di fronzoli inutili, tutto ciò che scrivi mi piaaace! *-*
E vedere una cosa scritta da te a rating verde è tanto inusuale quanto stupendo, dddio, è tenerissima questa storia! Premettiamo che Nialler è già un pulcino ora che ha 19 anni, figurati quando ne aveva 4 o 5, che piccoliiiino! E Hazza? Un bimbetto con un sorriso tutto denti e fossette, da strapazzare! Un'ode a te comunque per esserti immedesimata così bene nella mete pura, contorta ed infantile di un bimbo, direi che te la sei cavata alla grandissima!
E, in generale, non ho dovuto nemmeno aspettare tanto per leggere un'altra tua creazione, il che mi rende super felice! Quindi qualunque cosa tu scriverai in un futuro prossimo, OS, Drabble, Long che sia preparati a ricevere una mia recensione, penso che mai deluderai le mie aspettative!
Alla prossima e ancora una montagna di complimeeeenti :D:D

15/11/12, ore 22:14

okay, Niall è tutto un awww già di suo. Da piccolo poi, è ... AWWW *__*
seriamente, mi ha ucciso questa one-shot (?), i versi che uscivano dalla mia bocca mentre leggevo, non erano umani!
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a descrivere la mente contorta di un bambino, non deve essere stato un lavoro facile!
Spero con tutto il cuore che diventi una long, perchè mi sono affezionata a questa famigliola <3
un bacione x
__ciri

15/11/12, ore 15:50

TU SEI...TU SEI...TU SEI...ancora lo devo trovare un aggettivo adeguato per descrivere te e la tua scrittura!Apparte che questa OS è di una dolcezza unica ed Harry e Niall poi,non ne parliamo,ho ancora il diabete a 1000...TU PUOI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI!se non puoi farlo tu,chi può farlo?se tu,sei insicura sulle tue OS,io che dovrei dire?...sappi che,se in questo preciso momento,mi dicessi che hai pubblicato un libro,io farei a pugni per comprarlo ed averlo fra le mie mani.Te l'ho detto,ancora non c'è un aggettivo capace di descrivere la tua scrittura,sei fottutamente/meravigliosamente bravissima...continua a scrivere e alla prossima...baciii :*

15/11/12, ore 13:34

Questa storia è il massimo della dolcezza, la adoro! L'ho letta due volte e mi sono commossa *-*
Mi dispiace tanto per il piccolo Nialler, deve ave soffeto molto, ma questa oneshot è unica, non ci sono parole! (:
a presto xx

15/11/12, ore 13:09

Oddio.. Mi sono commossa in tantissimi punti della storia.. *-*.. Che cosa meravigliosa.. è di una tenerezza incredibile.. Sei stata davvero bravissima.. Non ho parole.. Per la long io ovviamente sarei interessatissima.. Adoro il tuo modo di scrivere.. quindi la leggerei senza ombra di dubbio!!!! Bravissima.. :D

15/11/12, ore 11:56

Questa è la cosa più tenera che abbia mai letto.
Non so come tu sia riuscita a descrivere così dettagliatamente la situazione dal punto di vista di un bambino così piccolo, sei davvero bravissima!
E posso amare Niall e Harry? Posso? Sono la dolcezza.
E se io ti pregassi in ginocchio e in lacrime di scrivere una long? Sei bravissima, hai delle idee stupende, ne verrebbe fuori qualcosa di meraviglioso e io ne avrei davvero bisogno ç_ç
Complimenti, davvero.

Ps: Sono Vita e non so scrivere delle recensioni decenti <3

15/11/12, ore 10:29

E' una meraviglia! E' bellissima, stupenda, fantastica e favolosa.
Complimenti, dio, è di una bellezza assurda ahahahah.

Hay xxx