I PROSSIMI DIVORZIATI
di Mojita_Blue

11/06/15, ore 00:14

Ciao Mojita_Blue,
a me piace molto la vostra storia: è davvero molto divertente e poi il nome della protagonista è di gran classe *sogghigna posando come una diva*. Sì, il mio vero nome è Noemi e mi piace il fatto che ci sia una specie di diminutivo nella storia. Quest'ultima è molto comica e mi piacerebbe se continuasse. Aspetto il seguito, anche se è passato molto tempo dal vostro ultimo aggiornamento.
Ciao ciao,
Nono23.

17/11/12, ore 15:58

Sai, ho visto il titolo e la trama e mi hai subito ispirata. A mio parere, però, le battute da copione creano solo confusione. Non so se sono chiara. Per me la bella idea ce l'hai avuta, ma proprio perché é bella non devi svalorizzarla in questo modo, non so se mi spiego. Le battute da copione rendono la tua storia bassa, di una che non ha capacitá. Ma tu ce le hai, eccome! Quini, a mio parere, dovresti togliere tutti nomi con la loro speech e inserire i sentimenti. Non voglio fare la cattiva e se seguirai come dico fammelo sapere, che seguirò la tua storia!

15/11/12, ore 18:57

Oddio ! xD inizio dicendo che è un onore per me recensire per prima questa fic :') è splendida ok ?! :D Complimentoni per il tuo modo di scrivere ! Lo adoro ** Ci sono stati dei punti in cui mi mancava il respiro da quanto ridevo ^.^ ( <----faccio sta faccina ma non so se è positivo ó_ó ) Bravissima <3 Viky_TT (: