Why didn't tell me about it?
di I_Cant_be_no_superman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/11/12, ore 18:10

Ti prego continua.. io adoro i Narry, è la mia bromance preferita ed ora che ho trovato questa ff sono felicissima..
scrivi abbastanza bene e voglio che tu continui. *^*

16/11/12, ore 23:33

Narry!
Non ho mai letto una Narry e quindi mi hai incuriosita parecchio!
Continua al più presto e se ti va passa dalla mia storia 'Angels' è una Ziall e una Larry!

15/11/12, ore 21:44

è decisamente il caso di continuarla ! Prima di tutto perchè adoro la Narry e gli eventuali errori si possono sempre correggere , lo stile comunque mi piace , se vuoi un consiglio ti consiglio di mettere anche il pov di harry magari in una sorta di extra perchè nei momenti Narry mi piacerebbe leggere anche il punto di vista di harry^^

15/11/12, ore 21:28

Narry? Opprcavacca, hai scritto una Narry e non mi hai detto niente? Asdfghjkhgffhjkjhg, ma io protesto!
Narry è la mia bromance preferita e..e..e.. in poche parole, sono una Narry-dipendente (?) LOL
Ma comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, ti ricordi di me? Sono quella tizia che ti recensiva quella fantastica Lirry che hai scritto qualche tempo fa (:
Anyway, passiamo alle cose serie:
1. AGGIORNA.
2. AGGIORNA PRESTO.
3. AGGIORNA PRESTISSIMO.
4. AGGIORNA PRESTISSIMO ALTRIMENTI SPACO BOTILIA.
5. AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMO ALTRIMENTI SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.
Cioè, ci siamo capiti? Eh? Eh? Eh? Eh? Woooooha, no, basta, dovrei smetterla, sìsì.
Byebye.

Baci, J <3

15/11/12, ore 19:45

La Narry è una delle mie bromance preferite! E sono felice che qualcuno scrivi una ff su di loro perchè sono poche!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Spero di leggere presto il continuo :)
Se ti va passa da me a leggere la mia ff Zarry :)
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]