Baelfire's Skin Deep
di Beauty

04/01/13, ore 23:07

Ciaooo , allora innanzi tutto volevo farti i miei complimenti sei riuscita a cogliere esattamente i sentimenti che avrebbe potuto provare Bea se fosse stato presente nella puntata " skinn deep" , mi sono proprio commossa:') ( puntata di cui mi sono innamorata) andrà a finire sicuramente nelle preferite ! Inoltre amo anche la tua fiction " Beauty and the Beast " aspetto che sia completa così potrò commentare e apprezzare certamente più cose :) A presto e Buon Anno!!! P.s: non vedo l ora che aggiorni l'altra fiction!!!! Hikari*

21/11/12, ore 21:10

Ohhhhoooooooo *_*
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti; a parte qualche incoerenza fra i tempi verbali - mi pare, o forse sto dando i numeri? - è perfetto. Skin Deep visto dal punto di vista di Bae è un'idea molto originale e ben riuscita (ma quando mai una tua idea non lo è?), e lui è così dolce, ma anche così divertente! Soprattutto quando c'è il tipico imbarazzo da cose romantiche ;)
Nonostante io apprezzi molto questo lieto fine, mi piace molto di più l'idea di Belle e Rumpel che si ritrovano dopo una lunga separazione e insieme si mettono a cercare Baelfire... sarebbe interessante leggere qualcosa del genere scritto da te.
Ci leggiamo in giro, ciao!

16/11/12, ore 18:05

E' davvero  una bellissima fanfiction, complimenti! E' stata davvero geniale l'idea di inserire Bealfire.
Non potresti prendere in considerazione l'idea di scrivere un'altra fic con lo stesso spunto, cioè con la prensenza di Bealfire, ma più lunga, magari mettendo anche i pensieri di Rumpel e Belle e continuarla anche con la nascita di figlio della nostra coppia preferita?

16/11/12, ore 12:59

Ok, sono ufficialmente una tua fan! davvero scrivi benissimo e l'idea del punto di vista di Bae è geniale. I suoi commenti rendono tutto ancora più interessante, sono simpatici e ben inseriti...e poi l'happy ending è proprio la cosa che mancava alla 1x12** in più la notizia che aggiornerai la long è il massimo :) complimentoni!!

16/11/12, ore 12:19

Dopo aver visto l'episodio di ieri sera, mi sono collegata su EFP nella speranza di vedere aggiornata una certa long...
Subito scorgo una nuova Rumbelle (di cui sono praticamente drogata!) e mi fiondo a leggerla tutta d'un fiato!
Solo alla fine mi sono accorta chi era l'autrice^^
Devo dire che sono proprio contenta di questa tua rivisitazione di Skin Deep, sia per la presenza di Bea (dopo la puntata di ieri lo adoro) sia per l'happy ending in cui continuo a sperare per la coppia Belle/Rumpel, magari ci saranno delle novità delle prossime puntate (è stata stupenda la scena in The Crocodile, quando Gold chiedeva consigli a Charming^^).
Ancora complimenti per questa shot, Bea è tenerissimo!

16/11/12, ore 11:25

*ti porgo una mano, esci subito da questa buca, e' bellissima! la puntata di ieri mi ha commosso non sai quanto e mi piace che anche Bealfire conosca Belle, a momenti si soffoca per le battutacce di suo padre XD ahhh e cosi almeno suo figlio se lo coccola eh? beh ci mancherebbe pure.... lui e' attaccato alla sua magia certo ma secondo me piu che di "attaccamento al potere" (che c'e' cmq) ha paura di tornare ad essere un codardo e si aggrappa a quel potere come ad un'ancora di salvezza, ha paura di sembrare vulnerabile nel provare emozioni. certo che tuo figlio vuole che rinunci alla magia: non ti accorgi di stare peggiorando testa di c...?? scusa XD

p.s.: ma solo io gli vedo la faccia verde anziche' grigia?

16/11/12, ore 09:42

è bellissima! se Bae fosse rimasto, sono sicurissima che questa sarebbe stata la sua versione della storia.
i suoi commenti mi facevano morire dal ridere, e si vede benissimo che vuole bene al suo papà.
"Non bella come Morraine – era solo per fare un paragone, non guardatemi così!-" certo, e Regina domani chiederà scusa a Bianca per tutto quello che le ha fatto.
cmq, bellissima, la metto nelle ricordate.
comolimentissie,
hg93

PS: Genio!

15/11/12, ore 23:52

Tu sei un genio! Un vero genio!**
Non ho altro da dire!
E' davvero bellissima! Adoro Bae, è così dolce e sincero!
E cocciuto! Ma è comprensibile.. Vuole solo far tornare umano suo padre!XD
Mi piace moltissimo come lo hai rappresentato, le sue reazioni, i
sui pensieri.. :)
E poi adoro quella puntata, e tu hai reso la storia ancora più emozionante**
Sei davvero molto brava!
Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 11:59 pm)

15/11/12, ore 21:31

Buonasera!!
Tra che quella puntata è attualmente la mia preferita, tra la coppia da vero amore e il fatto che ci sia Bael io amo la tua storia!!
Mi sono proprio vista le scene scorrere davanti agli occhi.
Brava!
Oltretutto i personaggi sono pure IC, quindi ancora meglio.
Io poi amo Bael. Non so perchè visto che si sa davvero poco di lui.
Ma l'amore è cieco come ci ha dimostrato questo telefilm.
Ah complimenti!

Un bacio,

Momo

15/11/12, ore 21:31

E' bellissima questa fic!
Davvero complimenti, Bae è davvero il dolce ragazzino simile a quello della serie TV!
Complimentissimissimi!!!
Bacioni!