zerrie will never die.
di overagain_

25/02/13, ore 19:51

bellissimo! u.u è una storia dolcissima e tenera! l'amore vince su tutto! veramente complimenti

05/01/13, ore 14:16

Ciaooooo c:
Come vedi sono passata ;)
Questa OS è troppo bella e,anche se non vado pazza per la coppia Zerrie (ma la rispetto!) mi è piaciuta tantissimo.
Credo che sia un'idea molto originale e dettagliata c:.
Spero che anche tu passi da me e mi faccia sapere cosa ne pensi delle mie storie ;)
Un bacio <3
xoxo GossipOneD

21/12/12, ore 15:26

ma quanto cavolo sei brava?
che fantasia che hai!!!
angeli e demoni
perrie e zayn
suona benissimo
cosa ti posso dire...
sei bravissima e hai descritto benissimo i personaggi e le loro caratteristiche
io... io... io ti invidio
anch'io voglio scrivere come te...
come fai?
fai qualche magia vero? oppure sei un angelo caduto dal cielo per farci vedere come si scrive veramente?
dai ti lascio in pace ciao ;)

08/12/12, ore 17:53

*lacrimuccia* *sisoffiailnaso* *altralacrimuccia*
Che bella storia! Soprattutto la fine! Non me l'aspettavo, sei davvero bravissima.
Mi sono venuti i brividi, tu non puoi neanche capire!
One Direction e Little mix... dio non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere, ma sei un fottuto genio. Sei bravissima c':

08/12/12, ore 16:37

Oh mio Dio, è STUPENDA  mi sono presa un'infatuazione(?) per questo capitolo.. Ceh.. Ok è solo uno ma mi sto già facendo i miei filmini mentali malati. Insomma dopotutto il titolo di pervertita del secolo lo devo anche a qualcosa no?! Ok questo non centra niente... Vedo di scrivere qualcosa di più informale; Allora è tutto scritto che è una meraviglia, scrivi molto bene anche se. Manca qualcosa, non so spiegare cosa.. Diciamo.. Ecco un pò di pepe non so se mi spiego.. Vabbè comunque bellissimo sul serio :)

24/11/12, ore 16:47

ma questa os è splendida!secondo me verrebbe una long bellissima!!!!

23/11/12, ore 17:56

Goshhh questa OS è meravigliosa *-* complimenti!! È troppo figa <3 Tanti conplimenti da me e la mia amica al telefono (lool) non smettere di scrivere mai hai un vero dono e tantissima fantasia <3

19/11/12, ore 17:56

oddio,è veramente molto carina questa storia!
che fantasia che hai,assurda!
davvero,io non ci avrei mai pensato..beh,son contenta che sia finita così,se lo meritano c':
un bacio e complimenti cara :) x
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 05:56 pm)

17/11/12, ore 18:49

Sarà tipo la quinta volta che lo rileggo é davvero stupendo!! Complimenti :)

15/11/12, ore 22:24

Ma questa è.. è.. è.. IOUYRFTDHBKJHUGIO8YB Non ci sono parole per descriverla! MA da dove cazzo ti vengono queste idee? E' perfetta, cazzo. Mi piace tantissimo:3
Il finale è d'effettO *-* Sono rimasta tipo sotto shock. Hai avuto un'idea geniale. E' la migliore OS che abbia mai letto in vita mia u.u Amore, sei bravissima:3 Sai già cosa penso. <3
-Mir