Sea Breeze.
di msmerybolla21

02/10/13, ore 19:22

Mi piace!
Se non si è ancora capito, mi piace xD. Complimenti, ho sempre stimato c16 e il suo amore per la natura, per gli animali, per il pianeta..fatico molto a pensarlo come a un cyborg.
Pollice in su! ;) Alla prossima!
Lord Burton

21/12/12, ore 21:45

Squisita! Mi complimento (e scusa se brevemente) questo piccolo lavoro su C16. Malinconico, doloroso il suo dramma, ad ogni modo l'hai trattato benissimo, con stile veramente piacevole e curato e attezione ai particolari. ^^ II posto strameritato!! ^^

17/11/12, ore 15:09

2° POSTO

Bolla12

Grammatica e ortografia: 25/25

Nulla da eccepire su questa storia. Insomma ho provato a rileggerla, da brava cattivella che sono, ma non sono riuscita a trovare errori, nemmeno di ortografia che sono i più facili in cui incappare.

Originalità: 20/20

C16 non è un personaggio che amo molto, ma hai saputo renderlo talmente bene in questa storia che sei riuscita a farmelo apprezzare. È originale sia nel modo in cui l’hai scritta, sia nella descrizione del personaggio. Insomma decisamente un ottimo lavoro!

Stile: 9/10

Molto ma molto bene! Il modo in cui l’hai scritta, l’ho già detto prima è così particolare, che non posso che darti un voto alto. Anzi alcune frasi sono persino meglio di come le avrei immaginate io. So come scrivi e questa volta sei stata persino migliore. Complimenti!

Uso del prompt e del genere: 25/25

Il prompt è ben presente e trascina la storia fino alla fine. Il genere è esattamente quello che avrei voluto. Meglio di così… Bravissima!

Gradimento personale: 18/20

Come ho già scritto prima, C16 non è tra i miei preferiti ma sei riuscita a farmelo piacere, il tuo modo di scrivere questa flash mi è particolarmente piaciuto, per cui non posso che darti un voto alto.

Totale: 97/100

17/11/12, ore 11:56

A me questo personaggio stava simpatico, mi ha colpita molto per la sua sensibilità verso la natura e la sua malinconia, uno dei più umani senza dubbio.
La riflessione sul mare da cui è affascinato ma che per lui sarebbe nocivo mi è molto piaciuta e hai scritto il tutto con uno stile fluido, corretto e delicato.
Brava! Ti sei meritata il secondo posto!
Alla prossima!)

16/11/12, ore 15:53

Non ho parole... il secondo posto l'hai proprio meritato!
Ora, c'è scritto il punteggio, è vero, ma voglio ridirlo: non c'erano erori, lo stile era perfetto, sei riuscita a farmi piacere questo personaggio così poco contato, sei riuscita  a far provare dei sentiment ad un cyborg, cosa non dà niente, devo dire. u.u
La scena mi è sembrata molto realistica e triste, un povero cyborg che vorrebbe esser normale e invece deve combattere... Brava.
Non ci sono altre parole, questa flash è magnifica, va subito tra i prefiti, te lo meriti.

Ancora complimenti, alla prossima ^^