Rosso come...
di RobynODriscoll

Questa storia non la scrivi piú ? :(
Mi fa troppo ridere Martino :)

Ciao BlackFool!
Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli di questo spin-off di Bianca, e li ho amati in una maniera incredibile! <3
Leggere tutto il pezzo in romanesco non è stato facile, ma ne è davvero valsa la pena!
Martino viene fuori come un personaggio davvero splendido, puro, coraggioso, dolcissimo: awwww! E' meraviglioso, davvero! *___*
Non ho altre parole... solo, spero che proseguirai presto con nuovi capitoli sulla "versione Martino" della storia, perchè mi piacerebbe davvero tanto conoscere di più sulla sua famiglia, sul periodo passato in Francia, sulla sua storia d'amore con Bianca (essì, anche sui momenti piccanti *scappa via*).
Un altra storia nella storia meravigliosa, d'altronde oramai mi sono abituata ai tuoi meravigliosi lavori!!!
Grazie come sempre, di tutto ciò che di bello scrivi! :-D
A prestissimo (spero! ^^)
Illiana

Adoro il personaggio di Martino, è così simpatico. Anke se vedere il suo punto di vista dopo avere letto Bianca come il peccato, ha dato piú forma alla storia. Mi piacerebbe, però, leggere un capito su loro discorso sulle mura di Monteriggioni. Anche se non disdegno affatto uno su quando se ne va in Francia. Continua così sei bravissima.

Ooh per favore, continua! Adoro il personaggio di Martino, ed è troppo simpatica la sua parlata <3 seguo, ovviamente, anche la storia di Biancarè.
Davvero, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere.

Tua, Mrs Snape

Questa povera storiella non la finisci?? Ormai mi hai lasciato con la curiosità di vedere il suo punto di vista della storia!

05/02/13, ore 17:19

Dunque, non ti ho mai recensita mi rendo conto xD Ti ho sempre scritto su facebook quello che pensavo, ma siccome oggi ho riletto questo testo dannatamente meraviglioso, ho deciso di approfittarne u.u So che ti chiedo tanto tanto, ma ti prego scrivi un altro capitolo visto dagli occhi di Martino ** ahahah
Sei davvero troppo brava, davvero troppo. Mi raccomando mettici il tempo che hai bisogno ma non smettere mai di scrivere, perchè un sacco di gente morirebbe di crepacuore se lo facessi :)
Aspetto con ansia ^^

25/11/12, ore 15:37

Io amo Martino come non ho mai amato nessun fictional character prima d'ora. Lo amo anche più di quanto ami Bianca, e sono qui a rileggere questo spin off anche se in realtà dovrei aver cominciato a studiare Tedesco già da un bel pezzo. Ma Martino mi chiamava, e non ho potuto resistere! È bello leggere cosa gli passa per la testa, ed è divertente leggerlo in dialetto romano; poi è un personaggio incredibilmente vero, che non ha assolutamente nulla a che fare con i vari Gary Stu della situazione (ed è una caratteristica piuttosto rara da trovare si EFP!). Spero che aggiorni il più presto possibile, passerò i prossimi giorni a fare stalking sul tuo profilo aspettando il prossimo capitolo ❤

16/11/12, ore 19:45

Bellissimo!
Hai avuto una bellissima idea a fare questo spin-off!!!
Io il romanesco l'ho capito tutto, e neanche lo so! XDXD
Comunque sono felice che ti sia venuta questa idea, almeno sapremo cosa ha fatto Martino nei tre anni in cui è mancato, e se magari ha incontrato Vanni, chi lo può sapere...
Ora vado, devo andare a giocare con Assassin's Creed III, personalmente adoro Connor, e anche Haytham, soprattutto quando fanno coppia nelle missioni, fanno troppo ridere!!!
Ci vediamo!
Ciao ciao!