THE RAIN IS GONE - The girl reflected in the mirror isn’t me anymore
di 6PinkLady6

18/02/13, ore 12:30

O mamma!!! Quanto è passato dall'ultima mia recensione? Una vita credo! scusa il ritardo ma sono stata incasinatissima e poi ho un sacco di storie da leggere e vorrei lasciare un pò di tempo per tutte!!
Ok, lasciamo stare le chiacchiere inutili e parliamo di cose serie.... Quindi finalmente è stato svelato l'arcano!! Abbiamo capito l'insofferenza di Ritsu per il suo mondo, del perchè si sentisse tanto diversa e sola al tempo stesso! Scoprire la verità sulle proprie origini è stato illuminante! Ha tolto quella ptina di tristezza e incompletezza che le attanagliavano il cuore e, finalmente, la ragazza è ora libera di essere felice.... magari al fianco di Huthor!! ^_^ Bellissima la scena di lei che scivola sul pavimento per poi andare a finire sotto il divano con la testa incastrata fuori... Ho riso come una pazza per dei minuti interi.
Sono proprio contenta che la storia si sia conclusa per il meglio. Mi avrebbe fatto piacere leggere di un bacio... sarebbe stata la ciliegina sulla torta... ma non si può avere tutto.
Allora alla prossima storia!
A presto.
Fher

28/12/12, ore 18:57

Ehilà!! Finalmente hai scritto il seguito della storia! E finalmente io ho trovato un attimo di tempo per recensire!!
Dunque... Cominciamo dall'inizio.
E' passato un anno dal viaggio nel regno Shinki e sembra proprio che Ritsu non riesca a dimenticare quelle che le è accaduto. Non fa che pensare a Huthor, al fatto se sia ancora vivo, al suo senso di colpa per non essere riuscita ad aiutarlo, ai suoi stati d'animo che sembrano ripercuotersi negativamente sul clima dello sconosciuto pianeta... Insomma, Ritsu non sta bene, non è felice, e prova a trovare conforto nel confidarsi con l'amica di sempre Sawa. Ma lei sa che non basterà raccontarle i suoi segreti per risolvere tutto, dovrà agire, prendere l'iniziativa e così fa (finalmente!). Dopo un anno di assenza, di silenzi e di pianti disperati, Ritsu decide di fare ritorno su Shinki, per scoprire se il ragazzo che le piace (dai!! Deve piacerle per forza!) è ancora vivo e se può rimediare ai propri sbagli. Riesce quindi ad aprire il "portale" e ad oltrepassarlo davanti agli occhi basiti di Sawa che è costretta, suo malgrado, a restare sulla Terra per coprire la scomparsa dell'amica.
Ti dirò, come prima parte non è niente male, non vedo l'ora di leggere la seconda!! Spero di avere abbastanza tempo domani per farlo!!
Per ora ti faccio i miei complimenti. Ti consiglio solo di releggere il capitolo perchè ho trovato qualche errorino. Non molti, ma qualcuno c'è. Purtroppo non me li sono segnati perchè vado un pochino di fretta, però nulla di grave.
Alla prossima. Ciao,
Fher

16/11/12, ore 16:17

Ciao, ho deciso di leggere questa storia perchè è stata pubblicata oggi e perchè leggendo l'introduzione ho pensato che non fosse la solita cacata fantasy che si trova sempre più spesso anche nelle librerie, la struttura del tuo racconto è più o meno la stessa, ma il carattere della protagonista a qualcosa di unico ed affascinante! Infatti il primo capitolo non mi ha affatto delusa e ora vorrei saperne di più. L'amica del cuore mi da l'idea di essere molto simpatica e spero non sparisca per il resto del storia =) Poi non ben capito loro in che paese abitino ma fa lo stesso...ah e un'altra cosa importante da dirti sul finale non ho ben capito perchè lei dopo un anno di punto in bianco decide di tornare nell'altro mondo, prima non poteva?
Comunque brava/o e buona fortuna spero che riceverai tante recensioni perchè te lo meriti aspetto il prossimo capitolo ciao!
Tai.