With me
di karikeehl

08/07/13, ore 12:19

E tu ti chiederai: e questa da dove spunta?
Non sto nemmeno a dirti come io sia finita di fronte a questo tuo lavoro ma, in conclusione, è stata davvero una cosa buona e giusta.
Ovviamente non posso non apprezzare la scelta del Taiora anche se, romantica come sono, avrei preferito una svolta da parte di Sora: insomma, accettare così una vita che non reputa più sua forse e dico forse non è da lei.
Comunque sia la storia mi è piaciuta davvero tanto, ottima anche la scelta della canzone. Hai uno stile di scrittura davvero lineare e non posso far altro che scriverti i miei complimenti ;)
A presto,
Sabrina

28/11/12, ore 22:46

Dolce, poetico e semplicemente adorabile, anche per una yaoista come me XD Complimenti per il tuo modo di scrivere, una poesia senza rime delicata e travolgente <3 Spero di non essere stata troppo pomposa, tanti baci da Clint (ottavia) ^^

18/11/12, ore 00:16

Bella si nota che è uno dei tuoi primi capolavori hai ancora da miglorare ma io non sono adatto a dirti questo dato il fatto che non ho ancora publicato nessuna storia pero bella ed aprezzo sopratutto che tu come me ami la taiora che è veramente la coppia piu bella di digimon e te ne sarei grato se continuassi a scrivere fic sotto il pairing taiora dato il fatto che nessuno le fa piu detto questo ti saluto e ti ringrazio per la fic molto bella , ciao ;-)

17/11/12, ore 12:00

WAOH!
Carina, mi avevi promesso che mi avresti avvisata e, beh, non l'hai fatto. Sono mortalmente offenduta (sì, offenduta!) da questo tuo gesto. u.u
E se a te piaceva la mia schifezzuola, io cosa devo considerare la tua? Dire che è un capolavoro mi sembra riduttivo: l'hai scritta davvero bene! Più che Taiora sembra uno Sora Centric!, ma è bellissima lo stesso, perchè i suoi pensieri sono destinati a Tai e quindi... ora posso anche morire felice! Due amanti perfetti, perchè è questo che sono, vero? Degli amanti. Perchè è anche così dannatamente triste? Eh, perchè l'hai fatta sposare con Matt (scusami Matt, ma Sora è solo di Taichi u.u)? Questa storia è tanto bella quanto triste, mi hai commosso tanto e la canzone che hai scelto è bellissima, potevi mettere la versione in inglese, però! ;)
vado a preparare da mangiare senza dare fuoco alla cucina (ce la posso fare!)

milichituli

16/11/12, ore 21:01

FF davvero meravigliosa ! Tai e Sora è una coppia che piace tantissimo anche a me ** ! Inoltre sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri di Sora ,  tanto che sembrava quasi di entrare nella sua testa e leggere i suoi pensieri riuscendo quasi a provarli io stessa...malinconia , amore , tristezza...queste e tante altre emozioni sei riuscita a racchiudere in questa one-shot ** Oltretutto la canzone è molto azzeccata (anche se personalmente non la conosco) , e mi piace come hai spiegato il perché del suo matrimonio con Yamato...In particolare mi è piaciuta l'ultima parte , quella che poi riporti anche nell'introduzione **
Ancora tantissimi complimenti , sia per la storia , sia per lo stile di scrittura davvero impeccabile
Un bacione chitta97