I dream - Posso fidarmi di te?
di Fiery

15/09/07, ore 16:51

certo che te la recensisco!!! è la mia canzone preferita!!! bellissima shot!!!! scritta benissimo!!! mi piace come hai descritto felix!!! brava brava!!!

franceskina
29/06/07, ore 11:41

brava bellissima..la coppia amy felix è stupenda.. mi fa sognare e poi la canzone..ma dove li prendi i testi ???o li sai a memoria???cmq bravissima..voglio il bis

11/06/07, ore 18:57

*___* K billuuu! Adoro la coppia Amy/Felix! Hai fatto benissimo a proporre questa ficcina, brava!

Vivy93
05/06/07, ore 19:07

ciao titty90! cercavo le tue ultime ficcy ed è comparsa questa! carina carina carina! non conosco molto bene Idream, anche se mi piace molto calvin e adoro Calvin/Frankie (a dir la verità "credo", non l'ho mai visto, tranne che su youtube in inglese qualche scena! XDD)... insomma, sei stata davvero brava a scavare nei sentimenti di Amy, e Felix sembrerebbe davvero un tipo... tipo Chad! XDDD brava! tvttb bacioni

04/06/07, ore 23:10

è davvero molto carina e dolce.... sono riuscita a sentire veramente quello che provava amy mentre cantava e ripensava a cosa prova per felix... davvero molto bella.... hai un modo di scrivere favoloso... brava!!!!

04/06/07, ore 19:26

Molto carina davvero! Mi piaceva anche l'altra su Calvin e Frankie, che mi ha fatto per la prima volta apprezzare e amare questa coppia! Brava, comunque, perché descrive esattamente come penso possa essere la relazione tra Amy e Felix dopo che si sono baciati nel telefilm. Baci

FCF
04/06/07, ore 15:11