No More
di Strawbana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/17, ore 18:35

Buonasera ~
Ormai è appuntamento fisso questo, fin rassicurante!
Hai ragione, questa storia si è dilungata per molto tempo vedendoti crescere a livello personale e a livello di scrittura, è un vero e proprio scrigno in cui sono conservate tutte le tue parole più belle.
Può sembrare un progetto semplice rispetto ai più recenti, che si stanno sviluppando alla luce delle tue conoscenze e dei tuoi interessi attuali, ma i sentimenti che ci stanno alla base sono così intensi che tutt’ora mi incantano.
Nonostante tu stia cercando di sviluppare capitoli simili in lunghezza e coerenti a livello di contenuti, i miglioramenti sono evidenti e con piacere li colgo. Non posso dire di sentirmi parte di questa storia, sarebbe troppo egocentrico da parte mia, però ci sono molto affezionata e mi commuovo a vederla così amorevolmente curata e considerata, nonostante ripeto gli altri progetti in cui ti stai impegnando.
Il progetto originale è andando disperdendosi e allargandosi, come una parola trasportata lontano e al contempo ampliata dall’eco. E’ ammirevole come tu sia riuscita a raccogliere tutte le onde utili, negli anni, e costruire una storia che ancora può piacere. E’ pur vero che, se qualche tempo addietro, quando sottolineavi il rapporto che Kageyama stava disgregando con la squadra, la scuola e l’ambiente familiare ai lettori, dando risalto al rapporto con l’oc protagonista, era ancora inserita in un contesto in cui si riusciva ad imedesimarsi. Da quando Kageyama è partito e hai introdotto i nuovi oc, gli amici di Cassandra, quella cornice nota ai lettori è venuta meno, quindi capisco che adesso chi legge è solo interessato allo sviluppo emotivo e sentimentale dei personaggi, in primo luogo Cassandra: è una protagonista validissima, incantevole, in ogni capitolo che pubblichi continua a dimostrare la sua affidabilità e determinazione nel voler rimanere accanto ad una persona sofferente come il suo compagno di scuola. I patimenti di Reiji si sono affievoliti in questa parabola sentimentale che ha toccato il culmine di serenità che, evidentemente, poteva raggiungere: le incrinature sono pales e nonostante la positività trasmessa dalla ragazza, Reiji è consapevole di avere di fronte una realtà che si dimostrerà ostile. Nonostante il sorriso che è riuscito a mostrare nuovamente. Sarebbe da mostrarlo ai suoi parenti astiosi, ai professori refrattari, ai compagni inospitali. Ma Reiji non è così, non vuole esserlo, perché adesso sta sognando cosa verrà dopo. Tanto dopo.
E’ una fregatura, la maggior parte delle volte. Fare progetti troppo lungimiranti intendo: ci si perde nella programmazione di una realtà che non è quella reale, anzi che molto spesso va a scontrare con quella reale. Si pensa di poter avere tutto in mano un giorno, sembra già di poter vedere la propria vita di successo davanti agli occhi… Poi si riceve un no. Può essere un no qualunque, un no anche molto banale, eppure è così scoraggiante… ma così scoraggiante… Nella vita di Reiji ci sono stati più no che sì, e per quanto possano essere stati banali, sono stati no e l’hanno fatto a pezzi.
Neanche Cassandra può qualcosa di fronte a quei no e non lo dico perché so cosa succederà prossimamente, ma perché i sogni come quelli che sta facendo Reiji sono sufficienti a ridurre a pezzi un ragazzo fragile come è lui.
Sarà forte, sarà uomo con lei al suo fianco. Sarà felicissimo con lei al suo fianco. Purtroppo non è facile per gli esseri umani essere d’aiuto agli altri: credono di starli aiutando, quando in realtà stanno solo mettendo delle toppe. Cassandra è giovane e innamorata, per quella che è la sua età e il suo ruolo in tutto questo, è meravigliosa. E’ una bellissima toppa e quando si strapperà Reiji la conserverà con affetto: mi sto commuovendo, meglio che mi fermi qui.
Spero di leggere prossimamente un altro aggiornamento, se così non fosse ci sentiamo quando sarà più calda l’aria ~
Come sempre ti ringrazio e ti saluto, un forte abbraccio.

27/07/16, ore 23:03

Boing boing!
Un altro capitolo per Sissy **
Gli aggiornamenti di questa long stanno consolidandosi in una tradizione che non smette di emozionarmi. Mi sento presa in causa personalmente con questo titolo, anche se sono consapevole che il progetto è nato lungi da me: questo non basta a farmelo percepire estraneo... Ops xD Per spiegare a fondo l’emozione che mi prende nel veder proseguire questa storia dovrei fare una recensione a parte, davvero! So che ne sei ugualmente coinvolta e il tuo impegno è evidente, dopo tutto questo tempo continuare a presentare capitoli… Consapevolmente mi rendo anche conto che prima o poi questa long troverà la sua conclusione, che ho più e più volte immaginata, tuttavia non riesco a capacitarmene! *linguaccia* E’ come se fosse capace di proseguire oltre, continuamente, nella mia testa: e in qualche modo posso provare a spiegare questa sensazione dal fatto che Cassandra è presente in molti altri progetti e in tutte quelle continuo a scorgere qualcosa di questa, che ho conosciuto qui e che continuo a considerare un’originale. Eeeew in poche parole sono molto affezionata, ma questo si era capito <3
Mi sono dilungata a sufficienza, neh? Mettiamo un tappo in questa boccuccia che altrimenti continua a parlare x”
Riferendomi in particolare al capitolo, è stata una lettura piacevole e molto rilassante, alternare momenti più rilevanti e altri più leggeri ti riesce assai bene e rende equilibrata nel complesso la storia. Lo stile non perde la sua caratteristica lineare, essenziale e sincera, ci passano sempre emozioni significative che arrivano ai lettori direttamente. In particolare, mi ha colpito la scena dove Reiji prova ad approcciarsi a Nikolas per diminuire la gelosia nei confronti del rapporto che ha quest’ultimo con Cassandra. Nel vedere come si è svolta ho potuto riflettere su una questione importante, relativamente ai rapporti di gelosia. Reiji è animato dalle più buone intenzioni del mondo quando si approccia all’altro, è consapevole del divario fra loro due e del fattore che invece li accomuna, cioè l’affetto per Cassandra, e si rende conto di dover intervenire per cambiare il suo stato d’animo. Parlando su un piano puramente astratto e ideale, questo progetto è infallibile. Infatti se la scena fosse stata di diversa natura, sarebbe stato più difficile raggiungere l’intento di Kageyama. Se si ipotizza Cassandra che, parlando con Nikolas di Reiji e con Reiji di Nikolas, voglia rendere più amichevoli i loro rapporti, beh, è una fantasia che rischia di avere poco successo. Perché quando c’è di mezzo la persona oggetto della gelosia, e questa, pur animata dalle più buone e care intenzioni, interviene, è tutto molto più complesso. E’ necessario che i due ragazzi si mettano faccia a faccia, scoprano le loro carte e si dicano l’uno all’altro, senza remore.
Ecco, non so se riesco a spiegarmi. Kageyama deve accettare il fatto che Cassandra, prima di conoscere lui, parallelamente al rapporto che ha con lui e successivamente pure, allaccerà altri rapporti con altre persone, con cui condividerà esperienze simili e differenti, ma non per questo lo priverà del suo affetto e della sua vicinanza. E’ un passaggio importante, questo che deve affrontare, per maturare ancora e permettere che il loro rapporto sia sano: tuttavia, data la sua situazione, è facile intuire che non sia come bere un bicchiere d’acqua, per lui. Lo sforzo che ci mette è apprezzabile, anche se non riesce a ottenere il risultato sperato mi ha commosso. In effetti il suo piano fallisce e si ritrova ancora più geloso, oltre che indispettito, dopo il racconto del ragazzo. Convivere con altri esseri umani non è facile, soprattutto quando c’è di mezzo una persona a cui si è molto affezionati: scatta qualcosa nella testa. E’ come se dopo aver patito tanto si trovi un farmaco che allevia tali malesseri: ci si ritrova a fantasticare di essere gli unici a possedere quel farmaco e ci si arrabbia quando si scopre che qualcun altro l’ha utilizzato prima. Il paragone, volutamente esagerato, chiarisce quando questo stesso sentimento sia assurdo. Kageyama è fuor di dubbio ammaliato e onorato del legame che ha instaurato con la ragazza; questa consapevolezza, se coltivata in modo sano, risulterà la carta vincente nella partita dei sentimenti. Anche la scena di lei che gli regala gli occhiali da sole è molto dolce e sottolinea questo: lasciandosi guidare da sentimenti positivi e dalla certezza che Cassandra gli vuole bene, saprà cavarsela. Non a caso nell’occasione appena successiva, sotto l’ombrellone, i due ragazzi si trovano a parlare più serenamente e a fine giornata Kageyama dice che la compagnia degli amici non è affatto male. Che l’abbia detto per compiacere Cassandra o che lo pensi davvero questo è solo la sua coscienza a saperlo, tuttavia vedo che sta migliorando tanto e voglio essere fiduciosa *illusasigh*
A quella lingua che deve vibrare sul palato non voglio neanche pensarci, per l’amor del cielo owo *fugge fugge* Cass, Cass, chiamiamola Cass e dormiamo sogni tranquilli e innocenti <3
Sono capitoli talmente tanto tranquilli, questi che mi proponi, che rimango fin sbalordita: qualche anno fa non avrei mai detto che gli eventi avrebbero preso questa piega! In ogni caso sono soddisfatta e tanto tanto contenta di questo regalo! *coccola* Scusa se mi sono dilungata seria seria, ma ultimamente mi ritrovo a riflettere su certi argomenti e metterli per iscritto nella recensione mi sembra il minimo che possa fare per ringraziarti dell’impegno e della dolcezza che ci metti ogni volta <3
A presto, cara, in bocca al lupo per i prossimi aggiornamenti: saranno un successo!

Sis <3

ps: sarebbe arrivato prima o poi un capitolo 14. dovevo immaginarmelo. ma proprio non mi va giù uwu

28/02/16, ore 12:21

Cucù~
Oh sì, ti ho detto che avrei lavorato seriamente in questi giorni: non esiste niente di più stimolante di un aggiornamento di questa long, per me, quando ne ho bisogno so dove cercarla.
Il fatto che si sia ridotta ai due aggiornamenti annuali non è un problema, anzi è una tacita certezza che ho: so bene che hai altri progetti da portare avanti e ogni tanto veder spuntare ‘No more’ mi scalda il cuore <3
Reiji in questo capitolo è particolarmente impensierito: non che negli altri capitoli non lo fosse, assolutamente, però qui viene fuori qualcosa di nuovo e di dolce, se si vuole. Le sue riflessioni non trasmettono più affanno, sofferenza emotiva e malsana rabbia verso un indefinito nemico, ma un chiaro desiderio di saltare l’ostacolo, di proseguire cosciente di non essere solo. Questo slancio appassionato, che coinvolge il ragazzo interamente, è reso evidente dalle brusche frenate e impennate che fa il suo ragionamento nell’arco della giornata, in merito alla dichiarazione che sente ormai imminente. Accumula decisamente tanto stress, poverino, e la ragazza non riesce ad aiutarlo, se non nel momento cruciale: c’è da dire però che la parte più interessante, al di là della dichiarazione vera e propria - che, con tutto il rispetto parlando, è parecchio imbarazzante – consiste in tutti i trip mentali che si fa per riuscire a esprimere i suoi sentimenti a Cass.
Ridurre una persona a tutto il proprio mondo è mentalmente impossibile, l’uomo per sua natura è socievole e non può fisicamente limitare tutto ad un unico individuo, compreso se stesso. Le persone narcisiste pensano piuttosto che il mondo ruoti attorno a sé, ma non riescono ad evitare il bisogno di stare con gli altri.
Quando si vuole davvero bene ad una persona, sia essa il proprio fidanzato, amico o familiare, non è quella stessa persona a diventare il nostro mondo: insieme a lei però lo costruiamo e quindi ne sarà parte fin dalla sua formazione. Mi pare di capire, dal capitolo, che Kageyama concepisce “il mondo di una persona”, l’insieme delle sue esperienze, conoscenze e persone congiunte, come stabile, non incline ai cambiamenti. Invece è esattamente il contrario, il nostro mondo cambia continuamente, proprio perché le persone lo lasciano, se ne allontanano temporaneamente, oppure ne entrano di nuove, che arricchiscono quel mondo e lo cambiano. Il nostro mondo non è indelebile, ma subisce l’effetto delle persone con cui entriamo in contatto.
Sia Cass che Reiji sono cambiati nel momento in cui si sono conosciuti, da quando si frequentano, e probabilmente muteranno ancora atteggiamento: che il loro destino sia di stare insieme, di separarsi definitivamente o solo temporaneamente, questo non ha importanza. Si sono visti, un giorno, e si riconosciuti uno negli occhi dell’altra ‘importanti’, ‘unici’, ‘speciali’.
Forse questa recensione non è esattamente pertinente con il testo, ma le riflessioni di Reiji mi hanno portato a riflettere a mia volta e mi sembrava fondamentale rendertene partecipe in questo senso, anche se l’aggiornamento di qualche tempo fa.
Grazie per tutto allora, ci sentiamo presto!
Un abbraccio <3

Sis
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 12:22 pm)

12/07/15, ore 17:05

Il tuo stile è semplice, superbo: voglio iniziare dicendo questo perché è con questo che riesci a far emergere tutto il resto. E’ la prima cosa che salta agli occhi. Pum. Parole. Ma non è una questione di sole parole: se lo fosse, tutti sarebbero in grado di scrivere. Invece è questione dell’ordine – o meglio del disordine – fra le parole. Tu riesci a districare questo caos davanti agli occhi del lettore che può proseguire su una strada diritta, regolare, senza buche né avvallamenti, senza minimamente sospettare il disordine che regnava prima in quel foglio bianco . L’ho scontrato anch’io in questi giorni, il foglio bianco. E’ di quanto più terribile possa esistere. E poi c’è il rumore, e il silenzio. Questi dialoghi che poni come cuore di tutto il capitolo fanno tintinnare il cuore, per poi lasciare volteggiare tutto intorno il silenzio.
Reiji vuole essere coraggioso davanti all’amica che ha fatto tanto per lui, che si faceva trovare tutti i giorni per fare un po’ di ordine e un po’ di luce in quella casa sporca. Però la bellezza di Cass sta proprio qui: lo spinge sempre un po’ più in là. Non lo tiene fermo, non prova a bloccarlo: forse gli fa un po’ di violenza, ma davanti ad un sorriso simile Reiji deve tentare di spingere i piedi uno avanti all’altro, così, sempre, per sempre. Salire su un aereo per un ragazzo che da settimane non usciva più di casa non è uno scherzetto, tutti lo sanno. Anche i parenti di Reiji che lo accompagnano all’aereoporto: e volevo ben vedere! Già sono stati delle teste di cavolo in precedenza, impedirgli pure di partire sarebbe stato il colmo! Lasciamoli volare perciò… Non so, mi pare che la parte del volo sia la più rilassante per il ragazzo. Non trova niente di emozionante nel cielo all’improvviso così vicino, però è al fianco di Cassandra e lontano dalle persone e dai luoghi che tanto lo angustiano.
Invece l’atterraggio è tristissimo per Reiji: ho sentito delle fitte di dolore quasi fisico per lui… Decisamente, non è fra i momenti più belli, conosco la sensazione spiacevole di vedere una persona importante circondata da persone sconosciute, eppure così vive, realistiche da farti tremare. Da farti sentire improvvisamente di troppo, l’ultimo arrivato. “Merito davvero di essere qui?” ti chiedi persino. Così probabilmente è per Reiji, che soffre nel vedere quegli abbracci eppure li capisce, perciò non li ferma, e se pure non li capisse non potrebbe fermarli ugualmente. “Cass ne ha bisogno, Cass se li merita…” Mentre all’improvviso si sente tagliato fuori da qualcuno che prima non c’era – o meglio, c’era lo stesso, però non era materiale, presente, e quindi faceva meno paura.
In ogni caso ha un carattere orgoglioso, vorrebbe non farsi mettere i piedi in testa e per conservare un briciolo di dignità si chiude in un silenzio che disincanta. Sembrava tutto facile, sembrava tutto bello: una vacanza insieme a Cassandra, lontano da tutti, al posto di una casa vuota per un’intera settimana… Disincanto e tensione. Kageyama sta faticando ancora, me ne accorgo sempre di più ogni volta che rileggo il capitolo.
Parole, sorrisi, parole, domande, parole, pensieri, parole e poi il paesaggio che scorre dal finestrino. La sensazione di lasciarsi portare in un posto sconosciuto da qualcuno che si sa essere nostro amico ma che al momento si sente distante mi è altresì familiare: mi sono immedesimata tanto in Kageyama, in questo capitolo. Le sue sono sensazioni comuni agli adolescenti che entrano a far parte di un gruppo, per questo i tuoi ultimi capitoli coinvolgono anche i nuovi lettori: questo progetto, come ti ho già detto, lo sento un po’ anche mio e vedere come cresce e si sviluppa mi entusiasma.
La sorpresa finale scalda il cuore ma senza scongelarlo, cerca di fermare una crepa che prosegue inesorabile fino al crepaccio: “Mi sono messa d’accordo con gli altri, dividiamo noi la stanza. Non ti dispiace se raggiungo gli altri adesso?”
“Sì Cassandra, mi dispiace tanto, non andare, non da loro, resta qui, aspetta, adesso faccio un po’ di disordine così mi aiuti a mettere a posto, sai che a me non piace, non andare, ci sono troppe cose che non so dirti perché tu ora te ne vada”
E invece va. E’ sempre così, non li fermi gli amici. Anche se ti dispiace che ti lascino… Anche se ti dispiace perché si crea del silenzio, non li puoi fermare. Che vadano, se devono andare. Che brutto silenzio che si genera poi… La colpa di chi è, ti lei che se n’è andata? Di lei che non ha capito che quel silenzio, Reiji, l’avrebbe soffocato? O di lui, che l’ha lasciata andare? Di lui, che le vuole troppo bene per trattenerla, che la chiama di notte in preda agli incubi ma poi si convince che è tutto un sogno e spera ancora di fare sogni così belli ?
Non è successo niente in fondo, si vedranno per la cena. Reiji è troppo dolce, reagisce in modo caratteristico di lui, però è ancora debole per fare concretamente qualcosa. E’ un animale in gabbia, e i suoi vicini di cella sono più convinti di lui di poter sopravvivere.
Saranno belli OC, purtroppo non sono stati presentati nel migliore dei modi: agli occhi di Kageyama, che poi sono la lente attraverso cui i lettori si cimentano nella lettura di questa storia, questi nuovi ingressi nella vicenda ostacolano la sua amicizia con la ragazza. Per la prima volta Reiji si sente minacciato e prontamente reagisce: il fatto è che, a conti fatti, sembrano dei nemici. Sono certa che non lo saranno, perciò sono curiosa di vedere come li gestirai prossimamente: al momento li si teme soltanto.

Grazie dell’aggiornamento: avevi una carta vincente e l’hai usata, che sia stato un bene o un male non lo capisco neppure io. Questa long mi piace e per ogni nuovo capitolo non potrò fare altro che sorridere, tu continui a essere per me una persona importante, sia come autrice sia come amica. Ma penso anche che quello che è successo ci ha cambiate: ha maturato il nostro rapporto che spero possa perpetuare lungo una strada. Un giorno ti dissi che ti ammiravo e ti sentivo un passo avanti a me, tu rispondesti che volevi camminarmi al fianco, che non volevi lasciarmi indietro. Con questo aggiornamento mi hai porto una mano dopo tanto silenzio e io te l’ho stretta forte, dicendoti forse di più di quello che ti aspettavi.
Questa recensione è stata scritta di getto, stavo occupandomi di un altro lavoro quando all’improvviso mi sono accorta che le parole lente, zoppicanti, che venivano battute, erano destinate a te. Quindi le ho messe qui, sperando giungano a te come io le ho formulate.
Ho fatto questa recensione senza pensare di farla, guizzo di luce traballante in una visibile oscurità.
Il resto, è poesia che portiamo nel cuore.
Ho vista tanta autobiografia nel personaggio di Cassandra in questo capitolo come mai prima d’ora: forse sono solo io che imparo a conoscerti man mano che la storia evolve e segue il suo corso…
Cercami, se ti servisse: ora so di poter fare lo stesso.

22/06/15, ore 15:58

Ciao Strawbana sono Lady Passion piacere!
Ho letto fino a qui questa fic e devo dire che è davvero stupenda: il modo di scrivere è ben curato, i personaggi sono molto caratterizzati bene, riesco a immedesimarti in loro e l'hai fatto in maniera impeccabile! Ammetto che detto da una novellina quasi inesperta non è il massimo ma ho sentito il bisogno di dire quello che penso.
Ci vediamo!
Passion

21/06/15, ore 04:27

Ho finito di leggere tutti i capitoli! Mi sento dio! Hahaha ok la smetto, il sonno sta parlando per meee
Beh.. comunque.. che dire.. sono la prima a recensire! Yeah viva me. Ok no ._.
Questo capitolo é stato bellissimo! Piú leggevo e piú mi immedesimavo in Kageyama, riuscivo a capirlo perfettamente. Non mi sono sentita cosí tanto coinvolta emotivamente! Piango D:
Poi tu scrivi benissimo! **
Mi raccomando aggiorna questa fiction!
Questa storia merita!

A presto! □■

P.s Quei due da soli.. hotel.. piano.. ehehe ok basta vado a dormire ahhaha

21/06/15, ore 02:49

Le lacrime agli occhi mi hai fatto venire! **
Comunque concordo pienamente! Tutti hanno bisogno di affetto ogni volta tanto u.u

21/06/15, ore 02:30

Oddio oddio**
Questa storia... mi ha sorpresa! Soprattutto perché come personaggio principale c'é Kageyama!
Devo dire che all'inizio non mi interessava piú di tanto ma leggendo quelle righe, la tua storia si faceva sempre piú interessante.. non riesco a trovare le parole giuste! C***o D:
Si si mi piace! *^*
E Cassandra! Boh.. mi piace troppo! É adorabile.
E infine l'ultima parte l'ho trovata semplicemente perfetta

Ahhh! Piacere sono Yechan! E continueró a leggere questa fantastica storia! Non recensiró tutti i capitoli ma cercherò hahaha **

Ciao ciao

20/01/15, ore 19:32

Questa pagina recensioni sembra avere il mio nome stampato sopra ormai uu”
Dunque dunque… Shalve dolcezza, più morta che viva sono comunque riuscita a lasciarti questa recensione!
Solo un piccola nota terrei a farti, poi giuro che passo alla recensione vera e propria prima che si faccia l’ora di andare a dormire: scrivere “cominciate il nuovo anno con stile” è stato fra le idee meno azzeccate che potevi tirarti fuori, almeno per quello che mi riguarda -.-“ Ma non importa, lentamente si guarisce a tutto.

Evvai, si parte! Allora, Kageyama sta giocando a fare il matto oppure sono tutte mosse strategiche per fare colpo definitivamente su Cassandra: quale altro pazzo motivo avrebbe per affrontare un viaggio del genere per andare a passare una settimana lontano da casa, con perfetti sconosciuti per di più? Bah… A volte i ragazzi hanno idee davvero bislacche. Ma come sempre la presenza della ragazza lo rassicura: o sopravvaluta le capacità di rilassamento che ha Cass su di lui oppure rispetto agli ultimi capitoli ha acquisito maggiore sicurezza. In ogni caso è propositivo, e il viaggio gli farà bene.
Devo essere sincera, questo dialogo con i nonni mi ha stancato psicologicamente: avrei voluto più pepe… Invece ci hanno dato filo da torcere zero, uff- ewe
I nonni sono troppo buoni, li avevo già visti nei primi capitoli… Avrei voluto vedere un dialogo con gli zii e Cass! Quello sì che sarebbe stato più entusiasmante! Da che ricordo io, la zia era parecchio furibonda dall’ostinazione di Reiji, sicuro più irruenta e brusca nei modi rispetto alla nonnina~ Con tutto il rispetto per quella cara donna, ma non capisco proprio l’agitazione di Reiji in questo capitolo: se Cassandra avesse dovuto parlare con i suoi zii allora yay, lì c’era da sudare sette camice sul serio, ma così è stata una passeggiata u.u

In ogni caso e senza alcun dubbio è stato bello per il ragazzo: è riuscito a prendere la decisione di allontanarsi da casa e tutti lo hanno appoggiato e stimolato, persino Cassandra che all’inizio era così titubante si è subito messa in moto! Tutti questi stimoli positivi gioveranno all’animo di Kageyama, che cosa dolce **

Ora già me la immagino: amichetti, giochi imbarazzanti, crisi esistenziali e tante care cose~
Personalmente, l’idea del viaggio mi intriga un sacco, ma vorrei già che Reiji tornasse. Voglio vederlo tornare alla Raimon, con Hibiki, Daisuke e tutti gli altri <3 La presentazione di tutti gli amichetti di Cass mi esalta di meno, ma ciò non toglie che sarà una sorpresa: inoltre è bene dare qualche spazio in più alla ragazza, fin ora abbiamo parlato prevalentemente di Kageyama a parte sporadici e randomici accenni qua e là al fatto che la giovane sì, da qualche parte è sbucata .w.”

E’ pazzesco come devo aspettare un metà anno per vedermi arrivare un capitolo che, alla fine dei conti, non ha fatto altro che aumentarmi la suspance. La prossima trasformazione? Cass e Reiji diventano formiche, sappilo u.u –perché ogni cosa che dico poi rivela un lato oscuro e perfido a cui io all’inizio non do mai peso? Lasciamo perdere che qui finisce male, come sempre *^*

Sono sempre molto contenta di poter recensire questa long, nonostante tutto <3
Ah, solo una cosa: fa attenzione alla virgola con i vocativi, non ne hai preso uno. Anch’io me le dimentico spesso per questo ci faccio caso.
Un bacio, a presto!

Sis <3
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 05:55 pm)

28/09/14, ore 23:29

Yesssss(?)!
Ce l'ho fatta!
Ciao Strawbana, o meglio, bana! Non credo tu ti ricorda di me, però io sì.
Comunque sono Lila :'' ...
uhm, ma andiamo con ordine.
Wow ... cioé, sono ...
sono sbalordita, è una fiction stupenda! Prima di tutto, per i personaggi:
Cioè. Ray Dark. Tlallallasciando(?) che da ragazzo per me è un fighettino assurdino (poi da grande un po' meno, ma s'invecchia), finalmente qualcuno che non lo rende banale o "il cattivo della storia", come ultimamente fanno le solite bimbeminkie del fandom.
EFP dovrebbe fare un test d'ammissione, davvero.
Poi.
Il tuo OC. E' così bello, così dannatamente carinoooooooo *w* ... delicato ma al contempo diverso, premuroso e intelligente.
Fresco(?).
Uff ... come sei riuscita a non farla Mary Sue? COME ...
COME?!
Svelami il tuo segreto, ora. Nu, scherzo.
Esperienza u.u, deve essere sicuramente quello. Io ho chiuso con gli OC, dato che ...! Sviamo.
Non è di questo che voglio parlare.
Praticamente era già da un po' che avevo letto i cappy, aspettavo solo il momento giusto per recensire, ecco.
Davvero, spero la mia (inutile) recensione possa stimolarti a continuarla, perché è un qualcosa di asdjflk(?). Intanto, va nelle seguite.
Una cosa che mi ha spaventata è stato David Evans D': ...
o, mamma ...
sapevo che nascondeva qualcosa sotto quegli occhiali da sole e quei baffi argentati. Dio, se solo osa mettere le mani addosso a Hector ...!
Grazie, comunque, ora il mio odio per lui è triplicato, AHAHAH.
In generale non ho notato errori di battitura, solo due sviste, credo, verso i cappy centrali ... per il resto ...
tutto meravigliosamente perfetto.
Ora vado, mi auguro di leggere anche il prossimo cappy ^^!
Bises,
Lila.

05/09/14, ore 14:34

*sbuca da dietro un muretto*
Ehm... Ciao Lau! ♥
Mi presento, io sono _Juddy_, ci tengo molto a dirti che era da tanto che seguivo questa long ma poi non sono mai riuscita a recensirla. Mi spiace perché una storia con Kageyama protagonista non s'incontra tutti i giorni -se non durante i giorni vicini al compleanno di Sissy, quando il fandom si riempie di One-Shot su Kidou, Haruna, Kageyama e Fideo- se poi a tutto questo si aggiunge anche un Nuovo Personaggio come Cassandra... Beh, il mio cervello potrebbe andare letteralmente in pappa (?), per intenderci! ^^''
La nostra cara Sissy mi ha detto che mi volevi conoscere. Sinceramente anche io ho sempre nutrito una certa curiosità nei tuoi confronti e nel tuo modo di scrivere, molto lieta di fare la tua conoscenza! *stringe la manina*
Allora, direi di iniziare la recensione, se tu sei d'accordo, anche perchè devo recuperare ben dieci capitoli e non è una cosa facile, no no. Anche se la tentazione sarebbe quella di analizzarli uno per uno, questioni di tempo mi obbligano a parlare solo ed esclusivamente dei personaggi. >.<
Mi spiace, Lau. Sono un essere spregevole! Prima mi presento qui dopo anni e anni dalla pubblicazione di questa meravigliosa long, poi ti dico che non sono in grado di lasciarti la recensione che essa merita... Beh, abituati: questa è Juddy! *u*
Ah, volevo anche lasciarti una recensione per la One-Shot che avevi regalato a Sissy qualche mese fa per il suo birthday (?) ma siccome Juddy è Juddy (??) non ho letteralmente avuto il tempo nemmeno per avvicinarmi al pc.
E ora... Sigh, ora c'è una brutta storia, brutta brutta! *piange*
Il mio computer è in vacanza forzata a Milano per essere revisionato/aggiustato... Come farò a stare secoli e secoli (?) senza il portatile?! Dovrò fare tutto da quello di mia madre e sinceramente l'idea mi fa rabbrividire! *ç*
E' già una grande conquista se riuscirò a finire questa recensione senza che mia madre mi prenda a bastonate (?)! ^^''
Bene, penso che questa pappardella (?) ti basti per capire come è Juddy, in caso contrario puoi sempre andare sulla mia pagina a vedere la bio, certo. Nonostante tutto sono stata veramente felice di fare la tua conoscenza, davvero! <3
Io direi di cominciare, anche perché il mio tempo temo stia per scadere quindi devo affrettarmi... *si sfrega le mani*

Personaggio numero 1: Endou Daisuke

Mh, anche se è solo un personaggio "secondario" credo che valga la pena soffermarsi un minimo su questa figura.
Però non credo che "secondario" sia la parola giusta, sai?
E' vero che compare solo nel primo capitolo, mezzo ubriaco, e che fa la figura del pazzo stupratore, ma è anche la chiave per iniziare la storia. E' da lui che incomincia questa splendida long quindi tanto vale analizzarlo un minimo! ^^"
Sai, questa long mi ha fatto ragionare anche su un'altra questione che ora ti spiego. *invita Lau a sedersi su una poltrona*
Allora, iniziamo col dire che Kageyama da adulto è l'allenatore di Kidou - secondo me e Sissy anche qualcosa in più, ma va bene lo stesso (?) ^^''- mentre quando è un quattordicenne il suo allenatore è Daisuke Endou, ok? Ok.
Da quello che risulta nel primo capitolo, o prologo se vogliamo chiamarlo così, Endou è molto più di un allenatore per Reiji, è il suo maestro di vita, il suo riferimento. Accorre subito ad aiutarlo non appena si trova in difficoltà e questa è una scena molto dolce! *scuoricina* Endou è visibilmente provato da quella strana droga somministratagli e non padrone delle sue azioni inizia a "torturare" il nostre beneamato Soushi. Quello che succede dopo è spiegato benissimo nei capitoli successivi durante i quali Reiji si sente letteralmente perso, rimasto solo dopo che l'unica persona al mondo che gli voleva bene e lo seguiva se ne è andata. *ç*
Questa è una cosa che succede anche anni dopo tra Kidou e Kageyama. Yuuto è rimasto solo, separato anche dalla sua sorellina, e tocca a Kageyama prendersi cura di lui, essere il suo maestro di vita. E' stato lui stesso a definirlo una sua "creatura" e "creazione" ma deve essergli stato dietro per arrivare fino a questo punto, non so se mi spiego. ^^''
E anche Kidou dopo la morte del suo Comandante si sente perso, completamente. *^*
Certo, sono due storie diverse ma questo è un mio ragionamento -non molto sensato, purtroppo- che volevo condividere con te! *u*
Credo che con questo si possa chiudere la parentesi su Daisuke Endou, altrimenti finisco solo con l'annoiarti. ^^''

Personaggio numero 2: Kageyama Reiji e Cassandra Andrei

Ok, loro ho voluto metterli insieme perché sono troppo pucciosi (?)!
Hai presente quel detto "Il mondo gira e tu lo vedi cambiare ma non potrai nulla per farlo fermare"? Non so se dalle tue parti esiste, ma qui è molto usato. ^^''
Nel caso di Reiji calza proprio a pennello. Lui se ne sta fermo, immobile e inerte, nella sua casa, ignaro di quello che succede al di fuori di essa. Devo essere sincera che un po' mi fa pena, si vede che ha perso ogni interesse per il mondo circostante! Ha perso ogni gioia di vivere! L'unica cosa che sembra restare sempre con lui è la sua canzone preferita, No More! <3
Insomma, troppo orgoglioso per chiedere l'aiuto di qualcuno, troppo impaurito per fronteggiare da solo le sue paure... Fino a quando Cassandra non entra a far parte della sua vita, quasi per sbagli, in un punta di piedi. *scuoricina*
Hai creato un personaggio molto dolce, comprensivo e intelligente nel capire le situazioni altrui. Aiuta Reji a ritrovare fiducia nelle persone e gli ricorda che la vita va avanti e che, comunque vada, va sempre la pena viverla! *w*
Kageyama, dapprima scostante e sospettoso, si ammorbidisce e inizia subentrare la parola amicizia nel loro rapporto! <3
Amicizia che poi, forse, diventerà amore, non so! *Juddy abbraccia Lau*
Andrei conosce la canzone preferita di Kageyama e questo è già qualcosa che gli accomuna sin dai primi capitoli no? E poi il fatto che sia proprio lei a convincerlo ad uscire di casa... Wow, Lau! Si vede che a trattare su questi due personaggi non ti batte nessuno! ♥

Purtroppo ora ti devo lasciare per i motivi sopra elencati ma spero proprio di ripresentarmi al prossimo capitolo!
Questa long è magica e non mi pento di averla messa tra le preferite! <3
Ovviamente sono contenta di aver conosciuto una scrittrice come te! *abbraccia*
A presto, Lau
Kisses
Juddy ♥

01/08/14, ore 16:21

E’ da troppo tempo che non recensisco questa long, non sono più abituata-- (?)

Ma buongiorno~
Indovina chi è venuta a tormentarti anche qui?
La verità è che ti ho invasa con le mie recensioni qualche mese fa e ora non ti mollo più uwu

Yep! L’attesa ha superato le aspettative; che dolcezza queste due belle creaturine~
In questa long Reiji tende a essere costantemente in difficoltà ma riesci lo stesso a rendere la questione soffice, morbida, leggera. Come un sorriso. Avevo continuamente il sorriso appeso sulle labbra durante la lettura di questo capitolo~

Sta prendendo davvero coraggio il giovanotto: e pensare che appena tre capitoli fa non aveva neanche il coraggio di ammettere davanti a Cass quello che era successo! E’ proprio vero che l’amore cambia le persone (?) uwu
O, se non lo si vuole ancora denominare proprio “amore”, diciamo “affetto”, “attenzione”, “premura”. Solo tutte paroline talmente dolci…~

La ragazza è armata soprattutto di pazienza e buonsenso, tende a non stare molto addosso a Kageyama ma non si impunta troppo quando vede che lui ha deciso di voler fare una cosa.
Non ci si poteva aspettare che continuasse a comportarsi come aveva fatto prima, anche perché Reiji per primo ha mutato atteggiamento, ma il merito di questo è, come ho detto prima, della pazienza e dei sorrisi di Cassandra.
Non me l’aspettavo che si fosse attrezzata addirittura con dei libri di psicologia come del resto anche Kageyama. Poi lui reagisce un po’ a modo suo, pieno di circospezione, sospetti e imbarazzo.
Non sa ancora gestire perfettamente la cosa, ma ha fatto dei passi da gigante dai primi capitoli!

Quando lei si mette a parlare del suo modo di giocare a calcio me lo sono immaginato benissimo, tutto rosso a borbottare X’’
A parte queste piccolezze, lei è sempre capace di farlo stare tranquillo. Magari si sarà anche informata, però ha un modo tutto particolare, tenero, di porsi e Reiji lo avverte: ne rimane affascinato e lusingato ogni volta, ma non sapendo mai come reagire finisce per rimanere a balbettare rosso di rabbia o vergogna~
Questa caratteristica di Cass mi ha subito interessato da matti e… Niente, a me sembra di ripeterti di continuo le stesse cose. (?) Ho fatto troppe recensioni tutte assieme, non ho più parole da dire su questi due ora ^^’’

La parte in cui da solo Kageyama prende coraggio ed esce di casa sempre un poco di più rispetto a prima è tenerissima~
Poi certo, c’è l’imprevisto dei ragazzi della Raimon, però non è successo niente e, dopo il primo grande spavento, Reiji si è subito reso conto di aver avuto paura per nulla. Sono tutti piccoli passi verso la ritrovata sicurezza… Lentamente cominciamo a vedere la luce ^^

… In ogni frase che vado a cominciare vorrei scriverti che Reiji è tenero, ma poi mi rendo conto che sarei eccessivamente logorroica (?) uwu
Non mi far parlare della parte della bicicletta perché crepo X’’
Che brontolone che è, terrorizzato dall’idea di camminare in strada ma scettico all’idea di fare il tragitto in bici! Guarda un po’ che razza di carattere…!

Il finale… Dai, è tremendamente tenero ^^ Come al solito, anche se per la verità a volte ti sei fermata in momenti più tranquilli, più vaghi. Invece così… Yay, viene una voglia matta di leggere già cosa succede dopo!

So che me la devo prendere con comodo, ho tutto il tempo del mondo per figurarmi Kageyama alle prese con l’aeroporto X’’
Eri veramente arrabbiata la sera del 19 Giugno quando hai perso l’aereo, neh? Mi è tornato in mente ora, è stata una nottataccia infernale… *^* Meno male che è tutto finito (?) ^^

Bene bene, a parte il fatto che non ho recensito in ordine cronologico il capitolo, e questo può capitare quando si tratta di moi, direi che potrei aver finito.
Come al solito ci si sente, questa long è splendida, Reiji è tenerissimo e tu sei ufficialmente la ragazza più pigra e adorabile che conosco ~
Baci,

01/03/14, ore 17:25

Aaaawww… <3<3<3<3

Buondì Lau! ^^”
Sono riuscita ad arrivare (praticamente) subito, yay! *ç*
Scusami per ieri, ho letto il capitolo ma non ho recensito subito perché ero sul cellulare… E certe recensioni bisogna farle con il pc, assolutamente. *^*
Come questa, già già.

Ah, prima che me ne dimentichi: - aperta parentesi (?) ieri è stato uno spasso, mi sono divertita troppo a discutere con te del Galaxy! XDDD Davvero, è stato uno spasso!! - chiusa parentesi (?) ^^”

Che capitolo meraviglioso… Ieri così, in automatico, ho guardato tra gli autori preferiti e… PUFF! Vedo il tuo nome e “No More” aggiornata.
Sono rimasta imbambolata davanti allo schermo per una manciata di secondi, un “oh!” scivolato fra le labbra, e poi… Beh, poi si sono fiondata a leggere ^^”

Sono stata proprio contenta, questi tuoi aggiornamenti mi mettono sempre di buon umore *ç*
Soprattutto questo, mi ha davvero intenerita. <3

Kageyama è riuscito finalmente ad uscire di casa!
Wow, non pensavo che avrei mai commentato così un capitolo v.v
Insomma, basti pensare a qualche capitolo prima, quando il legame con Cassandra non era ancora così “importante”… Wow! Abbiamo fatto un salto di qualità eccezionale! *ç*
Sono elettrizzata da matti, davvero!

Tutto il capitolo si può dire sia incentrato sull’inquietudine, sull’incertezza di Reiji, prontamente soffocata dall’intervento e dalle rassicurazioni della ragazza.
Pazzesco con la tua straordinaria capacità di rendere sia l’incantevole sia il drammatico con una semplicità unica e sintesi lessicale, il capitolo è stato davvero un intercorrere di due diverse letture: la prima, ovvero quella che salta agli occhi subito, è quasi comica, quasi esilarante.
Kageyama terrorizzato dall’idea di uscire e Andrei che si prepara di conseguenza, portandosi dietro un arsenale da guerra senza dimenticare il “momento break” (?), con thermos e tutto. Ci mancava proprio la musica di sottofondo (?) XDD
La seconda lettura, e cioè quella che invece si deve fare leggendo fra le righe, quella in cui ci si immedesima davvero nei personaggi… Allora quella è un po’ più tosta, un po’ più particolare, in quanto è subito da notare come la figura di Cassandra sia diventata importante per Reiji, tant’è che si sente rassicurato all’idea che lei giri armata per le strade della città di domenica mattina per andare a vedere un alba insieme. (?) v.v
Detta così è esilarante, dai! XDD
Invece… Bisogna saper fare come Cass: bisogna prendere sul serio la paura di Kageyama, e agire di conseguenza. Dimostrargli che lo si prende sul serio, e non permettergli nemmeno di pensare che lo sottovaluti o intendi schernirlo: perché, davvero, non è nei suoi interessi, e Andrei così facendo lo dimostra apertamente, permettendo anche a Reiji di rilassarsi.

Insomma, non so quanto mi sono spiegata, ma volevo che capissi come in realtà a una prima lettura questo mi è sembrato uno dei capitoli in assoluto più simpatici e leggeri: leggendo più attentamente invece, come al solito viene dimostrata una grande passione, diligenza e cura nella presentazione e nell’uso dei personaggi e dei loro stati d’animo, espressi in maniera impeccabile e semplice. Impareggiabile.

Dulcis in fundo, l’alba.
Descritta in modo tranquillo e rigenerante, con un’accuratezza di termini ed espressioni, può essere intesa come la “rinascita” psicologica del protagonista, che è riuscito a prendere in mano la situazione ed è deciso a riprendere possesso di sé e della sua vita, senza più lasciarsi dominare dalle sue paure.
Ecco, non potevi trovare modo più poetico e romantico per esprimere questo concetto, davvero. ^^”
-il pulcino spennacchiato… Pls! X’’DDD Prima o poi crescerà, e volerà lontano, all’orizzonte. *aaaww, che romantica <3* Poi morirà, ma pace (?) XDDD Capita. v.v

Bene bene… Quindi ora avremo il suo grande ritorno nel mondo dei comuni mortali?? *ç*
Wow, quasi non ci credo! Certo che questa Cassandra ha fatto davvero miracoli… <3
Hai detto anche che, seppur piacevole e rilassante, questo periodo di pausa durerà poco, e io mi devo già preparare a brutte cose, vero?? *//*”
Uffi, ma perché non si può essere felici e basta, una volta tanto, senza molte tribolazioni… *^*

Vabboh, vado. <3
Grazie per tutto Lau, spero di sentirti presto! ^^”
Ah, ed è probabile che in uno di questi giorni ti arrivi una mia recensione, eh.
Baci baci,
Sissy-chan <3

09/02/14, ore 20:49

-“spero che la tua settimana scorra leggera e piacevole”?! Stai scherzando?! E’stato un inferno! >.<

… Ciau Lau! ^^”
Scusa per l’inserzione tragico-comica, ma è stata una settimana da urlo, non so come ho fatto a rimanere integra! *^*
Per mia somma fortuna (?) sono in forma smagliante, e quindi posso recuperare tutti gli arretrati che avevo lasciato indietro! – poi, EHI! Il fatto che ieri ero tanto stanca che da quando sono tornata a casa da scuola ho dormito praticamente tutto il giorno è solo un dettaglio, eh. v.v

E ho deciso di cominciare da questo capitolo perché… Beh, è una cosa importante.
Tu hai aggiornato dopo che io ti ho lasciato tutte le mie recensioni, e mi sembrava scortese farti aspettare ancora. Inoltre come penso avrai capito sono una fan sfrenatissima (e molto di più) di questa long e quindi… Yay! Penso di avermi letto queste due pagine di capitolo due volte al giorno! ^^ Mi teneva sveglia, attiva, concentrata e soprattutto mi… Trasmetteva sicurezza, non so.
In realtà è un capitolo tenerissimo, in cui non succede praticamente nulla, ma l’imbarazzo e in generale i sentimenti di Reiji sono chiari e limpidi, forse anche a causa della febbre appena calata ^^” , e quindi… Si avverte solo dolcezza, ecco.

Un vero dolcetto, questo capitolo. Dopo tutto quello spannung e tensione dei precedenti… Un attimo di respiro, yay! Ci voleva proprio.
Inoltre… Beh, è interessante notare che da quando Kageyama è riuscito – più con le cattive che con le buone, ma questi sono i soliti dettagli *^* - a confidarsi ed aprirsi alla ragazza, le cose sono cambiate assai.
Adesso sono amici, e lo riconoscono senza timore… Anzi, secondo me entrambi vorrebbero anche andare oltre, ma sanno anche che per queste cose ci vuole tempo, e soprattutto nessuno dei due vuole valicare alcuni “confini” che si son dati fin dall’inizio.
Possiamo dire però con tutta tranquillità che stiamo assistendo ad un miglioramento fenomenale nella loro relazione, è quasi incredibile a pensarci!! ^^

Adesso Cassandra gli ha pure proposto di uscire… E lui ha accettato!
Lei ha avuto un bel coraggio, glielo concedo. Però lui mi ha sorpreso da matti!
Beh, ovviamente è stata una sorpresa che ho accolto con somma gioia, eh.
E’ un piacere vedere Kageyama che in qualche modo non si vuole arrendere completamente e, adesso che sa di poter contare su Andrei, prendere in mano le sue paure e cercare di superarle.
Con lei, riuscirà a varcare di nuovo la soglia di quella casa, ne sono certa.
Eehh… Ma d’altra parte io l’ho detto fin da subito, che insieme questi due andranno lontano <3
Sono troppo adorabili, mi ispirano da matti! ^^

Sai cos’è? Anch’io di recente sto ideando una long dove vorrei trattare, per la primi capitoli, dell’adolescenza di Reiji. Certo, cambiando un poco le carte in tavola, però questi sono dettagli ancora da definire.
E…. Non so, questa long mi fa impazzire, perché descrivi Kageyama in modo talmente realistico e… impressionante, quasi.
La cosa davvero impressionante è questa sua “normalità”; lui che da subito è stato scartato ed emarginato dai coetanei perché era così diverso… Adesso appare in una prospettiva completamente diversa. Gli tracci un contorno adolescenziale perfetto, con tutti i dubbi, le paure e le insicurezze che caratterizzano una delle età più tormentate in assoluto. Inoltre, nonostante questi suoi caratteri che lo rendono simile ad un ragazzino qualunque, non vengono a mancare alcuni suoi tratti caratteristici, alcune sue particolarità che lo rendono un adolescente ancora più tormentato e in crisi degli altri.

Cassandra è la figura di riferimento, ormai è diventata una specie di scoglio al quale è piacevole afferrarsi quando le onde sono troppo forti e non riesci a nuotare a largo.
Ci dipende totalmente: quel suo sorriso e quel suo modo di fare così affettuoso, ma anche il rispetto che ha di lui. Ecco, questa penso che sia la cosa che da subito ha colpito Kageyama.
La ragazza lo rispetta, rispetta le sue decisioni, rispetta i suoi comportamenti più scontrosi e quelli più sensibili, lo capisce e cerca in tutti modi di non metterglisi contro, al contrario. Prova a metterlo a suo agio, e in modo strano e dolcissimo ci riesce; perché anche se Kageyama spesso è in imbarazzo quando le deve parlare o chiedere qualcosa, in realtà solo con lei è stato capace ad aprirsi e fidarsi.
Sono due figure interessanti, ben affiancate in un rapporto di rispetto e ricerca reciproca che sta maturando in maniera tenera e sono sicura che, seppur lentamente, stanno legandosi in un nodo che li terrà uniti a lungo. Forse per sempre, ma questo solo il tempo ce lo dirà.
Quello che sappiamo ora è che sono felici insieme, e che insieme hanno deciso di vedere l’alba.

L’alba di un nuovo giorno, l’alba di un nuovo coraggio.

Adesso che la mia vena romantica e poetica ha dato i suoi frutti (?), parliamo d’altro.
Nel senso, io ho quasi la premonizione che, a quanto da te spoilerato ^^, penso che succederà qualcosa di forte. Tipo che incontrano Daisuke.
Ecco, penso che questo sia la cosa peggiore che può succedere, per Reiji intendo.
Si potrebbe spaventare parecchio… Speriamo solo che la vicinanza di Cass mitighi un po’ la paura e non lo faccia bloccare completamente, altrimenti… Beh, non penso che possa finire nei guai sul serio, però mi dispiacerebbe che si terrorizzi di nuovo.
Aveva preso un po’ di coraggio e fiducia in se stesso… *ç*
Piccino, mi fa già pena (?) <3

Okay, ho ipotizzato abbastanza.
Spero di sentirti presto Lau.
Un gran bacione e… Grazie. Grazie per tutto *ç*

Sissy <3

07/02/14, ore 19:43

mammA *^* che bel capitoletto <3 se non fosse che questa fic è troppo angst per me sarebbe tra le mie preferite <3 povero Reiji çwç ma è così puccio <3<3<3<3 beh *coff* il prossimo capitolo mi devo aspettare tanto love love? XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]