little butterfly.
di sheisheather

14/07/13, ore 13:19

Che bella storia. Io adoro sia le little mix che gli oned :-) Jade è adorabile e molto semplice, Harry è descritto diversamente dalle altre storie mi piace tantissimo! Complimenti
Vogliountuoabbraccio

18/01/13, ore 17:30

Ciao!:)
Ho appena letto questa One shot, è devo dire che nonostante sia corta, è molto molto carina:) E' scritta bene, davvero! E' solo che...non mi è piaciuto il fatto che non si sia capito chi fosse dei ragazzi ad essere innamorato di Jade...Harry, Louis, Liam? Mi sarebbe piaciuto di più che lo avessi specificato!:) E poi, ti segnalo un errore grammaticale:" ci METTEMMO" non "misimo" XD :)
Bacioni,
Giada xx

21/12/12, ore 15:05

ciaooo bella
che bella mi piace tantissimo
è fantastica
pensi di continuarla?
io vorrei tanto leggere come andrà a finire
se continui ti prego avvertimi
io la trovo bellissima leggera e scorrevole
sono riuscita ad entrare facilmente nella storia e per un lettore è la cosa più importante
dai ti lascio in pace ciao ;)

08/12/12, ore 16:47

Fantastica mi piace moltissimo! Ti prego di avvertirmi quando metti i prossimi capitoli, la storia mi incuriosisce già molto :) sei brava a scrivere, magari se aggiungessi qualche descrizione in più dei personaggi (vabbè lo sappiamo tutti come sono fatti fisicamente, io intendo caratterialmente) sarebbe fantastico.. Ah ti consiglio anche di leggere molto, aiuta un sacco! (Te lo dico per esperienza) Ciao :) xx

24/11/12, ore 00:35

già mi piace la storia continua al più presto ti prego

18/11/12, ore 11:25

Veramente una OS meravigliosa, bravissima :D